Do you wanna kill me?
di SweetNaya

11/07/16, ore 09:27

Oooh questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli altri. Eliza verso il finale, parla di cose "vere", cioé che alycia non è pronta ad affrontare tutto questo. Ricade nella paura di quello che le persone possano pensare di lei. So è fatta abbindolare da una paura che lei ha. Non si può negare questo. Finalmente è per la prima volta che vedo che si son "lasciate" per un qualcosa di serio. Perché per quanto tutti il gesto, secondo alycia, è un pelino giustificabile, eliza invece ha visto tutto quello che c'era da vedere. Ci ha pensato molto, prima di andare a parlare con eliza. Bello, lesbodramma confirmed, buona vacanza lol

11/07/16, ore 08:49

Oh mio Dio... non puoi farlo sul serio. Io sono una ragazza sensibile ahahah
Ohi giuro di avere le lacrime agli occhi.... cazzarola non potevi esprimere meglio cosa prova Elisa.
Sono a pezzi, vado a recuperare un fazzoletto di carta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao saluti da una Valenga frignona.

11/07/16, ore 08:41

Lesbodrammi. Lesbodrammi ovunque.
E io che ero così fiduciosa in Eliza, troppa positività fa male con te! Certo non si può dire che non mi avessi avvisata..che bel buongiorno insomma >.<
il capitolo è scritto divinamente come sempre, mi stavo affogando nel latte pur di leggere, sappilo. La storiella del canguro ha qualcosa di tenerissimo..ma il video esiste davvero su IG?? Comunque, io fossi in Eliza l'avrei perdonata, oltre al fatto che non so come faccia a stare lontana da Alycia, alla fine sta cercando di fare il possibile per salvare la sua carriera e il suo amore, ha 22 anni non è che la bionda può aspettarsi matrimoni in pompa magna o megadichiarazioni in pubblico!
ok, queste considerazioni non so quanto senso abbiano ahah però insomma, sono in attesa di un lieto evento u.u e so che non ci farai aspettare il 1 agosto, lo dici perché ti diverti a sentirci disagiare u.u

11/07/16, ore 08:26

che capitolo straziante :'( ho quasi finito di organizzare la tua morte,sappilo!
fino al 1 non resisto :(

10/07/16, ore 22:44

Ah però.... Devo ammettere che il capitolo è stato inaspettato... Mi è piaciuta molta l'idea MINZM ;)!
Poi mi ha sorpreso Alycia, prima di tutto non credevo prendesse in considerazione la proposta del suo agente, poi anche la storia del bacio con il "simpaticone"... Ma soprattutto ha confessato ad Elyza il tutto sono rimasta piacevolmente sorpresa. Comunque bravissima come al solito.
Al prossimo capitolo.
Ciao
Lory

10/07/16, ore 17:42

"Eli! Eli! Eli! Parla! Incazzati, prendila a parola ma ti prego parla!"
Ecco, le ultime battute del capitolo le ho passate urlando ciò... io sono sempre in ansia quando non si parlano e tengono tutte le cose dentro, anche se ho una mezza idea che Eli si precipiterà li da lei e ne vedremo delle belle.
Comunque credevi di esserti liberata di me, eh? E invece no! Sono qui a rinnovare i miei complimenti per come scrivi anche se mi regali tanta, ma tanta, disperazione per queste due belle fanciulle.
Ci si legge alla prossima ;)

09/07/16, ore 12:38

😲 altro che passo falso!! L'incidente di Eliza in confronto a quello che ha combinato Alycia era una cosa da niente! Vero che avevo scritto di volerla vedere meno perfetta ma così se l'è giocata tutta e in una volta sola la perfezione! 😌 Forza e decisione si sono fatte benedire ☹ forse c'eravamo un po' troppo abituati all'Alycia determinata e sicura..ha anche scelto la strada più semplice raccontandoglielo per telefono, senza avere la forza di guardarla negli occhi 😒 dove sono finiti tutta la maturità e il coraggio che aveva dimostrato finora?! Sembra quasi che fossero una maschera costruita ad hoc..anche se in realtà credo che, più che una maschera, tutta la sua forza lei la tragga da Eliza e quando lei non c'è le viene a mancare, si sente quasi smarrita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare e ritorna l'Alycia insicura dell'inizio...
Mi é mancato il pov Alycia nella situazione con Marcus fuori dal locale..ma sapere cosa le passava per la testa in quel momento era chiedere troppo, vero?! 😂
Il pov Maia invece devo dire che a primo impatto mi é risultato un po' strano, probabilmente per una questione di non abitudine, però mi ha convinto proseguendo nella lettura 👍 lo scambio di battute con Lindsey e l'alternarsi del dialogo con i pensieri di Maia sono perfetti dal punto di vista della scrittura! Ahimè, come ti dicevo in qualche altra recensione, non sono una sostenitrice di questa coppia, mi sembra in qualche modo un duplicato di quanto è successo tra le protagoniste..ma questa è una considerazione assolutamente soggettiva e magari non è neanche quello..cui le hai destinate :) Ho apprezzato la decisione di Lindsey di..rimanere un po' in disparte, far affrontare la situazione alle dirette interessate per dar loro la possibilità di capire come far funzionare questa relazione..Secondo me Eliza, almeno su due piedi, d'istinto, non la prenderà bene..anche se in questo momento potrebbe aver chiuso la telefonata non per rabbia/tristezza quanto per precipitarsi da Alycia in preda alla preoccupazione, visto che ha omesso di dirle che ha..acconsentito al bacio, quando verrà a sapere come sono andate le cose..non lo accetterà tanto facilmente..lei è stata la prima a sbagliare, ma Eliza, oltre ad essere ubriaca in quel momento, ha sbagliato per paura, per proteggere Alycia, Alycia che scusante ha?! Anzi! Ha l'aggravante di essere stata consapevole del suo sbaglio mentre lo stava facendo! Ci aveva riflettuto pochi attimi primi, dopo la telefonata si era già resa conto che l'avrebbe ferita già solo omettendo la presenza dell'ex, figuriamoci con il resto! Probabilmente quello che le ha detto l'agente sul separare lavoro e vita privata le si è insinuato in testa come un tarlo ed ha paura che la gente possa cominciare a pensarla come lui...ma, ammesso che per timore possa aver preso in considerazione la proposta di Gabriel, baciare Marcus "in privato" non ne ha niente a che vedere! Poteva essere quasi comprensibile il discorso del bacio d'addio ma se si fossero..lasciati bene e non è questo il caso! Semplicemente non ha nessun senso! Alla base del suo gesto non c'è nessun motivo...apparente...per adesso...😏
Ovviamente al solito le "critiche" sono rivolte alle scelte dei personaggi, non alle tue che invece stai muovendo molto bene la storia :)
Inutile dire che c'è la curiosità di scoprire quale sarà la reazione di Eliza, quale strada e quale tempistiche sceglierai per farle comprendere e perdonare Alycia :) avrà la maturità di farlo o si convincerà di aver fatto bene a non rinunciare alla sua parte razionale e a vincere sarà il timore di poter perdere la sua Alycia in qualunque momento? Sarà più la delusione o l'amore incondizionato la porterà a volerle stare accanto, quasi a proteggerla da sé stessa, dalle sue paure, dai suoi sbagli? (domande retoriche, nessuna richiesta di spoiler 😂)
Bellissimo il passaggio in cui Alycia descrive cos'è Eliza per lei (durante la telefonata) 😍 l'unico errore che ti segnalo é il modo di dire "cOlare A Picco" ;)
(non so se era già scritto o..hai preso spunto dal nostro scambio di battute nelle ultime recensioni, ma mi ha fatto sorridere che hai definito lo sbaglio di Alycia 'passo falso' 😄)

09/07/16, ore 08:31

Le migliori affermazioni fatte male di Alycia. Seriamente come si fa a dire una cosa del genere in questo modo? Lol è peggio di beautiful questa fan fiction. Tira e molla, tiiiira e molla e tiiiiiiira e molla. Shippiamo lindsey e maia morbosamente, ormai disagiamo ahahah

08/07/16, ore 20:26

Do you wanna kill me? Che capitolo fantastico! Ho trattenuto il fiato dalla prima riga sino all'ultima... Mi piace troppo questa storia d'amore( ora mi aggiungi pure Maia e Lindsay). Ti prego scrivi presto il prossimo capitolo, ma ti prego anche di non farla finire ancora. Complimenti!

08/07/16, ore 15:51

Mari, stavolta il capitolo l'ho dovuto metabolizzare prima di recensire... Come sempre mi hai coinvolto completamente, sai cosa penso del tuo modo di scrivere e ogni volta posso solo confermare quanto lo adoro. Confesso però che un po' l'istinto di ucciderti stavolta mi è venuto, ;) scherzo! Solo all'inizio però perché poi l'ho riletto e ho ragionato su tutto il capitolo e c'ho trovato come sempre tanto altro dentro oltre al bacio che c'è stato. Queste Elycia si amano così tanto che non vacillerà mai la mia fiducia che il loro amore supererà qualunque ostacolo e per me anche in questo capitolo lo hanno ampiamente dimostrato entrambe. Certo l'immagine di Aly che bacia quel verme schifoso, anche se è stato un bacio di chiusura del loro rapporto, mi ha fatto davvero ribrezzo, con tutto quello che le aveva fatto e con quello che si è permesso di dire su Eliza, non riuscivo a credere che lo avesse fatto! Ma è stato un momento di cedimento da parte di Alycia, è stato un momento in cui per le insicurezze che ancora ha, non è riuscita ad essere ferma nelle sue decisioni. All'inizio Aly aveva tirato fuori tutto il suo carattere ancora una volta contro Gabriel, contro Marcus, in difesa di sé stessa, della sua dignità e in difesa della sua amata Boo, ma poi si è trovata ad affrontare questo momento da sola con lui e non è riuscita a mantenere la stessa sicurezza. Non c'è stato un solo istante però in cui abbia visto questo gesto come un tradimento nei confronti di Eliza e anche lei sono sicura che lo capirà. Nei suoi pensieri su Eli, su quello che significa per lei, su quanto le stava mancando, tutta la dimostrazione ancora una volta che non possa immaginare la sua vita senza di lei...
Eliza si è vista poco, ma l'ho amata tanto nella prima telefonata, in cui legge nella voce di Aly che c'è qualcosa che non va e le fa arrivare la sua preoccupazione...
Il fatto che abbia attaccato il telefono, quando Aly le confessa che Marcus l'ha baciata, mi ha fatto pensare che abbia pensato di andare subito da lei e cercare di capire direttamente cosa sia successo. Spero davvero che sia così... Ho bisogno di rivederle insieme ad affrontare questa cosa.
E per finire le Minz!!! Le ho sempre amate, nella tua ff in particolare! Sempre pronte a fare di tutto per aiutare le nostre Elycia a risolvere tutti i casini che riescono a combinare! Le ho sempre amate separate, figuriamoci l'idea che possano stare insieme!!! Regalami questa gioia!
Grazie sempre Sara

08/07/16, ore 15:30

L ANSIA!!! TU LA DEVI SMETTERE DUE CAPITOLI PIENI D ANSIA,GIA STO PIANIFICANDO LA TUA MORTE! <. <
capitolo come sempre stupendo
L unica gioia di questo capitolo sono le minz (sia ringraziata la tua amica,io te l ho detto che erano otp u.u) ma quanto so belle? *-*
Marcus,marcus,dio o lo ammazzo io o Eli, scegli tu, madonna i nervi!-.-
Gabriel sempre irritante gesù fanno una bell accoppiata lui e marcus -.-"

il mai una gioia è sempre presente,non farti contagiare troppo da Ale xD

Aspetto il prossimo capitolo e ricorda...La Minz è OTP *^*

08/07/16, ore 14:01

Hey ciao! Ho paura che questa relazione non ce la farà, ADC che fa queste cose? Perché poi? Non era obbligata a farlo, é stata spinta da qualche pensiero, un pensiero che evidentemente non comprendeva Eliza. Non ho più niente da dire, sono terrorizzata.
Ps. Mi piace la nuova ship <3

08/07/16, ore 10:44

Questa volta cerco di non farla troppo lunga.
Prima cosa Marcus lo odio, la sola cosa che trasmette è il suo essere viscido; seconda cosa Aly si capisce che ha troppa paura di questa situazione e non sa come affrontarla e il fatto di aver detto ad Eliza del bacio secondo me è stato perché da una parte ha paura per lei e per "loro", cioè in questo momento Alycia pensa a salvare le apparenze pensando che sia la cosa più giusta ma ovviamente non è così. Poooi il comportamento di Linz assolutamente giusto, forse è stato uno dei più maturi che ha avuto dall'inizio della storia e soprattutto la ship MINZ è fantastica, ci sta tutta 😍 Seguo Rudy e mi piace ma non è niente a confronto con Linz ahahhaha quindi da qua in poi si farà il tifo anche per questa coppia.
Per il resto amo il fatto che Eliza riesca a capire Alycia anche attraverso un telefono e mi fa molta tenerezza soprattutto per come le ha detto ciò che ha fatto, ma comunque penso (è una supposizione..Non so) che Eliza invece di dare completamente di matto abbia attaccato per raggiungerla e affrontare la cosa di persona. 😔 D'altra parte anche Aly mi fa un po' tenerezza perché si capisce che soffre..quindi beh aspetto di vedere come si comporteranno questa volta.
Al prossimo capitolo 😘

Ps. Mi riferisco al commento dell'altra recensione..ti faccio tutti questi complimenti perché fra le tante ff che ho letto questa è una delle più belle e poi amo troppo il tuo modo di scrivere. Aspetto ogni volta ogni capitolo con l'ansia perché le tue storie sono talmente coinvolgenti che DEVO sapere cosa succede dopo; poi secondo me non dovresti essere "insicura" perché veramente non ne hai motivo 😜
(ok mi sono dilungata alla fine ma vabbe ahhaha)

08/07/16, ore 08:25

Ehilá...Stupido Marcus. E Aly... mannaggia a te, cosa mi combini? ???
Eh woooo woooo woooo mi è partita una nuova ship. MAYA E LINDS?????? Ci piace ahahhaa
Beh tanta stima sorella ahahahha attendo aggiornamenti. Saluti Valenga

08/07/16, ore 02:18

Tu devi dire grazie se ci arrivi a rispondere a questa recensione!! MA COSA CAZZO FAI??? DICO COSAAAAAA?? Ma quello che la picchia, fa il viscido (nella realtà l'ha pure cornificata e sbattuto sul web la zoccola di turno che si è sbattuto, fottesega del linguaggio scurrile) e tu che fai? GLI FAI BACIARE ALY? NO DICO, MA DI CHE DROGA PESANTE TI FAI?? io non ho parole davvero, bah!
Maia..SANTA SUBITO, CAZZO!! MINZ (Maia+Linz) for president!! Mi spiace per la reazione di Eli, ma che si aspettava?? E ho rivalutato il coso lì, l'agente.. Anche se non mi convince poi tanto, ma vedremo. Ti prenderò a sbrangate nei reni per sta storia se non si sistemano le cose!!
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto (as always) e tu sei davvero grandissima.. Vedi di aggiustare le cose entro pochi capitoli!! A presto
All the love ❤