Do you wanna kill me?
di SweetNaya

17/06/16, ore 09:29

Ehilà.... E vai di dichiarazione... Sono ancora senza fiato.
Ah finalmente la nostra Eliza è stata travolta dalla rabbia giusta ...
E secondo me era anche ora.
Come al solito bravissima... Capitolo intenso e pieno di patos mamma mia.
Ciaooo
Lory

17/06/16, ore 08:37

mi hai rimasto senza parole Sweetie,di nuovo!davvero non so che dire,mi stai mettendo in difficoltà,ti ricordo che devo farmi perdonare,i tuoi capitoli non mi aiutano >.< i tuoi capitoli si commentano da soli!!Ho vissuto tutto,mi sembrava di stare nel capitolo,sembravo io alycia e viceversa!
Amo follemente Linz,si vede che adora da morire quell adorabile idiota di Eliza,l ha dimostrato *^*
La parte finale,quando Eliza esce fuori e la raggiunge anche Alycia,mi ha ucciso davvero!Soprattutto quel "Perchè ti amo" urlato mi ha devastata!Finalmente glie l ha detto,ci voleva proprio...come ha detto Linz sono così cieche da non notarlo...! (come mai Aly ha portato Mercedes?per farla ingelosire,per ferirla o per suscitare qualcosa in lei?)
Con Alycia stai facendo un capolavoro,TU stai facendo un capolavoro con questa Fanfiction!

Però devo dirti che ti odio ç.ç non puoi rimanermi così T.T

Al prossimo capitolo come sempre :*

P.S: le canzoni sempre azzeccate *-* e dopo aver letto il capitolo 4 volte ho notato che nella prima parte,dove Eliza si ricorda quello che le ha detto Linz...il secondo Eliza hai scritto Elisa xD (dopo 4 volte l ho notato Ahahahha :') )

non prendere le orme di Ale con il #MaiUnaGioia, per favore, gia basta lei ad uccidermi xD
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 08:39 am)

17/06/16, ore 01:07

Oh miei dei! Oh miei dei!
Che capitolo fantastico, in tutto e per tutto (in particolar modo per le canzoni, non potevi fare scelta migliore).
La parte finale l'ho letta tutta con il fiato sospeso e le palpitazioni, non sto scherzando.
Ormai sono ripetitiva ma davvero complimenti per come scrivi!
Ci si legge alla prossima (spero presto u.u)

17/06/16, ore 00:40

Beh ho fatto bene a non seguire il tuo consiglio e leggere il capitolo! È davvero bellissimo, emozionante, pieno di qualsiasi cosa! Scrivi come se fossi davvero tu a provare proprio quelle emozioni. Non ti nascondo che ho pianto alla fine del capitolo........ addio :''''''''''''(

17/06/16, ore 00:24

NON È MODO DI FARE QUESTO IO ORA CON QUALE CORAGGIO DORMO? VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO

16/06/16, ore 23:43

Mannaggia tua e a quando le interrompi così T.T Capitolo struggente ma Alycia.. Cavolo sta mostrando una forza pazzesca, è meravigliosa. È un maiunagioia ma lascia barlumi di speranza, letto tutto d'un fiato, rapisce come tutti quelli che scrivi :) Azzeccatissime le canzoni! E la descrizione dei loro sentimenti è assurda.. Non potevi fare meglio, ho ovviamente adorato linz e spero che il prossimo capitolo riprenda esattamente dal party! Waiting for the shower ;) Al prossimo :)

16/06/16, ore 20:00

Allora buon Salve!!! Il capitolo mi è piaciuto proprio! Solo che già stavo depressa di mio,e i pensieri e le ansie di eliza mi hanno ato il colpo di grazia!!! Uhahahah ti ho bestemmiato sappilo! Inneueso capitolo ei riuscita perfettamente a trasmetterci i sentimenti ei pensieri di eliza... Che devo dire non sono cose che si superano da soli e sopratutto senza parlarne... bha.. eliza ha combinato un be casino e linz h fatto bene a trattrla in quel modo... perchè aveva bisogno i capire quel che aveva conbinato... ma bhe... linz che conosce eliza meglio degli altri.. magari avrebbe potuto abbracciarla... Insomma le stava bene la sgridata,ma non così tanto ecco. Beh alycia dovrà lottare per entrambe a quanto pare.. mi piace che Maia abbia intuito così bene le motivazioni di eliza.. sono rimasta totalmente mortificata Pro a povera alycia... ha peso una bella bastonata... e nonostante tutti i buoni propositi che sicuramente avrà,questa sarà veramente tosta da digerire... comunque spero che eliza nel prossimo capitolo prenda atto di ciò che ha combinato.. e prenda unaserie decisione. Ti faccio i mie complimenti or avermi fatto passare una serata in compagnia dell angoscia e della tristezza (sei ma stronza!) Ma ti adoro che Ci posso fare??!!Ci enti amo alla prossima recensione!

16/06/16, ore 18:58

Io ho messo da parte la maturità per leggere questa storia e...succede questo noooo😭 ti prego sbrigati a scrivere il prossimo capitolo, non posso resistere.
Al di là di ciò è veramente ben scritta, come nella serie, leggendo questa ff riesco a percepire la tensione/passione che c'è fra le due anche solo da uno sguardo (#teamlexa). Continua così, spero di leggere molti altri capitoli .
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 07:29 pm)

16/06/16, ore 11:30

ciaoo! ecco qua una specie di recensione xD
il personaggio di Eliza fa spaccare..perchè combina casini come una
comune mortale..poi adoro sempre Lindsey..secondo me nella vita reale è davvero cosi' hahaha cmq la frase che mi ha fatto piu' ridere è stata “Non mi propinare la storiella: noi non facciamo sesso, ma solo l’amore."
Sarebbe divertente se inserissi Abby per sconvolgere la situazione ancora di piu',detto questo mi piace come scrivi,mille emozioni!!!
A presto :)

16/06/16, ore 10:28

Ohi ohi Eli che cacchiarola combini???
Evviva il #mainagioia! Dai non è vero nella tua ff ce ne sono state di gioie e credo fosse inevitabile qualche scaramuccia, non può essere tutto rose e fiori, non esiste proprio, pura utopia!
Coooomunque complienti (come sempre) per il capitolo, scritto egregiamente tanto da farmi sentire come si sono sentite loro nella situazione, è incredibile come riesca ad immedesimarmi in ognuna di loro.
Sono stata silente per un paio di capitoli (colpa della stanchezza data dagli impegni) ma sappi che ho apprezzato tutto quello che hai scritto.
Come sempre attendo pazientemente il prossimo!
Bye!

15/06/16, ore 23:20

Guarda, di solito io sono sempre dalla parte delle Elyica, ma a costo di sembrare masochista ti devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Era inevitabile che finisse così. Eliza non si è comportata da gran signora, è evidente, però non mi sento di condannarla troppo. Era troppo ubriaca e piena di pensieri per evitarlo. Però mi schiero con Aly, anche lei è tremendamente indecisa ma nel profondo ha già capito cosa, o meglio, chi vuole. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, di solito i riappacificamenti che seguono queste cose sono sempre i migliori u.u Alla prossima!

15/06/16, ore 22:19

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈ???????NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! È TROPPO DOLOROSO PURE PER MEE!!!!!!!!! Devono risolvere al più presto, e sono sicura che questa storia non finirà male! Si amano, sono innamorate! L'amore non distrugge, ma rigenera! Non possono abbandonarsi perché sono fatte l'una per l'altra! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo non soffriremo come in questo, mi sento come se avessi avuto un pugno sullo stomaco :'(

15/06/16, ore 16:01

Che il #MaiNaGioia sia sempre con te, e con il tuo spirito. Amen!

A parte questo, te lo dico in napoletano perchè fa più figo. Mari, ma t par o cas?? [ti pare il caso?]
Fare baciare Maia, da Eliza. Questa è cattiveria, c'era il tizio vicino, c'era lui. Perchè le hai permesso di fare una cosa così orribile alla mia povera cucciola?
Mi sono rattristata dalla prima parola del capitolo fino alla fine, PURTROPPO hai la capacità di farmi vivere sulla pelle l'ansia e la tristezza delle due ragazze, mi è presa male nei confronti di Eliza e non so come farà a giustificarla Alycia, non so come Maia riesca a confortare Alycia dicendole che era soltanto ubriaca. Non si fa, lo sai sono iper protettiva nei confronti della mia cucciola, che vedere Eliza sbagliare così mi fa venire voglia davvero di tirarle un pugno in faccia >_______<! Comprendo le sue paure, davvero, le capisco; ma non riesco a giustificare quello che ha fatto.
Ho adorato il modo in cui entrambe sono arrivate alla consapevolezza di essere innamorate dell'altra, per lo sviluppo della storia e del capitolo, ci sono arrivate in maniera molto coerente, Eliza completamente spaventata da come Alycia potrà afffrontare la loro relazione e  se mai vorrà farlo, mentre Alycia ci è arrivata soffrendo, vedendo quelle reazioni idiote.
Anche se ti ho odiata per il #MaiNaGioia, devo dire che davvero è stato un bel capitolo pieno di emozioni tristi, ma pur sempre emozioni trasmesse a noi e pure a te stessa. Anche se hai spoilerato il #MaiNaGioia per giorni, non è stato assolutamente prevedibile il capitolo, non mi sarei mai aspettata questo, casini sì, ma questo comportamento, queste ansie e paure NO.
Vabbè mi sono dilungata fin troppo, per i miei standard di recensioni idiote ahahah
Bye MALEFICA.

P.S. [Sei brava ja, ma non te lo dirò mai più, scordatelo.]

15/06/16, ore 12:40

Ciao ciao. Allora volevo sapere una cosa: capolinea. Questa storia finisce presto vero? Ho paura che finisce male, ma comunque sarebbe un ottimo finale, drammatico diciamo. Per il resto... è un bel capitolo, avrei fatto la stessa cosa di Eliza forse... è complicato.

15/06/16, ore 12:38

Ok Mari... premettendo che come sempre ho adorato il modo in cui hai descritto le loro emozioni, ma anche purtroppo il loro dolore, stavolta mi hai colpita davvero al cuore, sento ancora il groppo allo stomaco... una sofferenza vera questo capitolo per me, che ho un'adorazione senza fine per Eliza... e come avevo immaginato è stata proprio lei a fare un bel po' di casini, anche se a causa dell'alcool e delle sue paure... già le paure e i sentimenti di Eliza... Sono morta per le paure che Eliza affoga nell’alcool… Eliza che ha paura, che nonostante sembri sempre così vulcanica e sempre sicura di sé ha paura davvero stavolta… Ha paura di quanto sia grande quello che prova per Alycia, ha paura che il suo amore possa mettere in difficoltà Aly, che non riusciranno a gestire il loro rapporto di fronte al mondo, ha paura di far soffrire la sua Leashy amandola, ma la fa soffrire davvero tanto, allontanandosi da lei invece… ha talmente tanta paura che non si accorge di quanto Aly si sia messa in gioco per lei, non si accorge che Aly davvero ha scelto lei al di là di tutto, non si accorge di quanto anche Alycia la ami! E allora che fa? Non sapendo come affrontare la cosa si ubriaca la fa soffrire maledettamente… trova il modo più sbagliato per tenerla lontana da lei, per cercare di salvarla in qualche modo. Quanto sto amando la tua Alycia! Sei stata fantastica nel farmi arrivare davvero tutto quello che sta provando e tutta la sua forza! Alycia che tira fuori tutto il suo carattere da Heda! Alycia che è talmente sicura di quello che prova per la sua Boo, che sa che è talmente grande il suo amore che promette di nuovo a sé stessa che non sarebbe più scappata e che affronterà questa situazione, perché Eliza è più importante di qualsiasi altra persona al mondo. Alycia che ammette apertamente con Maia di essere follemente innamorata come non lo ra mai stata! Adoro Lindsey e Maia, che sono state determinanti già in questo capitolo, e confido che lo saranno anche nei prossimi per aiutare le nostre Elycia a superare questo momento. Un capitolo bellissimo, nonostante la sofferenza provata… amo davvero leggerti, grazie…