Do you wanna kill me?
di SweetNaya

07/06/16, ore 09:50

Heyy!! Bel capitolo, avrei fatto la stessa cosa di Eliza, forse con i calci. Non ho capito Alycia...

07/06/16, ore 09:28

Sono ancora dietro a ridere, quella del cervo è stupenda :)))!!!!
La coppia Lindsey e Maia e veramente di una altra troppo forti.
Io sinceramente di pugni ne avrei dati un po' di più e che cavolo!!!!
Comunque bravissima come al solito!!!

07/06/16, ore 09:16

Mado che capitolo AHAHAHAHAHAH
Me l avevi detto che avremmo visto delle belle,ma non pensavo cosi Belle AHAHAHAHA
Maia/Linz, Maia/Eliza, Maia/Eliza/Linz madonna che trio formidabile,gia mi piaceva da morire adesso posso confermare che lo amo da morire xD
Maia e Linz e chi se lo aspettava tanta chimica! (leggendo la recensione del capitolo precedente,hai detto che hai altri piani per Maia...la farai mettere con Linz?Si? *Faccia da cucciolo* xD vediamo se la mia faccia da cucciola tanto tenera *^* è efficace come quella di Eliza ahahah)
Ho amato i cambi di POV soprattutto quello di Maia xD "forse avevo sottovalutato quella piccola Hitler di Lindsey." mi ha steso AHAHAHAH povera Mercedes non avrei voluto essere nei suoi panni,anche se poi ha capito il gioco e si è fatta più furba e loro hanno fatto il suo gioco (glielo devo riconoscere Brava Mercedes,davvero brava *mani che applaudono*)
Mannaggia a Linz che ha interrotto Ali ed Eli nel momento più bello,anche se la amo per questo,quando interrompe lo fa in grande stile ahahahaha
Parliamo adesso del pezzo finale quello più importante: Eliza che prende a pugni Mercedes (se li meritava tutti!) ed Alycia che scappa via credo che sia dovuto al ricordo di Marcus (l'altro idiota) speriamo che non se la prenda troppo con Eliza,sono due cose diverse...Eliza si stava ritirando,poi Mer (e te pareva e sempre lei) le ha detto "...forse te la darà anche stanotte, visto che non se ne fa troppi scrupoli" e normale che Eliza scatta chi non lo farebbe?Speriamo che non sia motivo di rottura (dacci gioie e non il "mai una gioia" che fanno parte ormai della FF di Ale ç.ç xD).
Te l ho gia detto che è un capitolo Magnifico? E posso ufficialmente dire che... NON MI DELUDI MAI!
Al prossimo capitolo come sempre :*

P.S: chi ha baciato Linz?? D:
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 09:28 am)

07/06/16, ore 01:43

Devo scrivere 10 parole per farlo comparire.
M A L E F I C A !

06/06/16, ore 00:46

Perfetto ci mancava una nuova storiella... non mi va giù sta cosa di Maia ed Eliza, sappilo. Sono tremendemente impaurita da Marcus, ho paura che diventi anche lui un pazzo stalker come in un'altra ff che leggo. Per il resto non ho parole davvero, é perfetto... troppo perfetto. Linz fa morire ahahahah, è davvero speciale il loro rapporto, aspettoo ciauu

05/06/16, ore 16:07

Come sempre ottimo capitolo, per nulla noioso anzi! Ho paura per quali casini possa combinare Mer tra le due, odio la gente che si mette in mezzo soprattutto facendo battutine del genere...
"Molto più semplicemente, temo continuamente che qualcuno possa ingannarmi, ferirmi. Sono tristemente timida e diffidente. Poche sono le persone a cui concedo la possibilità di ferirmi. " praticamente hai descritto me o.O va beh te penserai "tanto piace ma a me non interessa" eppure io volevo fartelo sapere u.u
Ho adorato come Aly ha calmato subito Linz che è diventata un amorino amoroso con lei al telefono ahahaha
Dai per ora basta, attendo il prossimo capitolo curiosa di vedere come si svolgerà la serata

05/06/16, ore 11:41

Anche se un po' in ritardo non poteva mancare il commento a quest'altro stupendo capitolo!
È diverso dagli altri, è vero, è più lungo e più ricco di dettagli.. È più come se fosse un libro adesso e si amalgama benissimo con il resto. Stai descrivendo Alycia come una persona veramente adorabile e dalle mille sfaccettature e vederla insieme ai suoi amici con la sua Boo.. Bé, semplicemente stupendo!
Grazie :D

03/06/16, ore 12:59

Wow wow! Sono troppe romantiche ;)! Poi finalmente Alycia ha lasciato il bamboccio ;)! Bravissima come al solito! Al prossimo capitolo!

02/06/16, ore 21:00

Capitolo infinito ma è scorso piacevolmente :)
Allora... c'è tanto da dire. Comincio con la storia tra Marcus e Alycia. La telefonata tra di loro e i 2 flashback mi sono bastati per odiare quello sfigato di Marcus, che poi aveva l'aria dello stalker già dal loro primo incontro, ma va beh... Ma tutto è bene quel che finisce bene. Perché è finita tra loro, VERO????
Anche Mercedes mi sta antipatica, ma se non ci fosse qualche ostacolo tra le Elycia la storia sarebbe noiosa, quindi va bene così. XD Spero solo che Eliza la conci per bene c:
Altra cosa: mi è piaciuta tutta la descrizione che hai fatto dell'escursione. Li conosci personalmente quei luoghi, o li hai trovati per caso? E quanto di quello che hai detto è vero? (Non è il terzo grado, sono solo curiosa XD).
Ok, prima che questa recensione diventi un poema, dico solo un'ultima cosa: sfatiamo il mito delle pessime qualità di Alycia alla guida :'D dopo 3 tentativi ce l'ha fatta a prendere quella benedetta patente e non penso sia così pericolosa. La state annientando su queste ff ahahah

02/06/16, ore 14:27

Linz è la mia rompipalle preferita!! La amo incondizionatamente!! Allora,il capitolo è molto bello,e hoapprezzato parecchio la llunghezza devo dire! Non mi ha annoiato,anche se l uscita delle ragazze è stato molto romantica e troppo perfetta per risultare reale 😂 ma probabilmente è una mia sensazione perchè nessuno mi h mai fatto una sorpresa romantica xd eee la vita!! Adoro il rapporto che si stà creand fra Maia e eliza,mele vedo bene come amiche.... E sono sicura che alycia si renderà presto conto di questo.. E del fatto che hai trasformato Mercedes in una megera da prendere a schiaffi! Si prospetta una serata interessante con la mia Linz scatenata uahahaha comunque la cazziata ad eliza ci stava tutta eh! Le ha tirato un bel bidone,meno mare che alla dolcezza di aly non resiste nessuno! Coleman mi piace un casino! Spero di vederlo più spesso! Per quanto riguarda marcus.. mi è poaciuto il modo in cui hai inserito cosa 3 successo fra lui e aly, lo schiaffo è abbastanza grave come gesto.. alycia ha affrontato abbastanza bene tutta la situazione,sicuramente ci sarà un confronto faccia a faccia su questo non ho dubbi.. spero che Marcus non si riveli un coglione,e non rompa più di tanto. Ci sentiamo al prossimo capitolo Mary,continua così!

02/06/16, ore 13:47

capitolo per niente lungo e noioso anzi...Stai facendo un lavoro fantastico con Loo,davvero fantastico!!Ho apprezzato moltissimo i flashback su Marcus (ma quant è idiota?!). Sono morta dal ridere appena ha chiamato Linz AHAHAHAHA e nel momento della chiamata, non so perché, ho pensato a Mercedes e dove era finita... nemmeno a farlo apposta ,in un "Puff!" ecco Mercedes xD(ma quant'è acida?!lei l ha capito che è "fidanzata con Marcus" e lei è per lo più sposata?!) come hai detto tu non avrà vita facile tra Maia ed Eliza e...se poi aggiungiamo anche Linz eheh xD.
Eliza, Linz e Maia insieme sono qualcosa di fantastico ahahah vorrei proprio vederle tutte e 3 interagire tra loro Ahahahah,nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle AHAHA non vedo l'ora!! Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 01:51 pm)

02/06/16, ore 13:35

Ho trovato questo capitolo dolcissimo! La sorpresa di Alycia è stata stupenda e ho amato molto il fatto che anche Aly si esponga e voglia vivere il suo amore per Eliza anche davanti agli altri. Eliza è semplicemente meravigliosa e la sua folle sorpresa mi ha fatto morire! Il nostro Gabbiano poi è un mito! Bravissima davvero!
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 01:38 pm)

02/06/16, ore 13:31

Ed eccomi di nuovo qua u.u non farci l'abitudine.
Oddio comunque, Eliza vabbe è sempre Eliza, è una forza della natura e si commenta da sola.
Però vedere questo cucciolo di Alycia così intraprendente, sicura ormai di ciò che prova per la nostra biondina, è una cosa meravigliosa.. Ho adorato le sorprese che si sono fatte a vicenda, il modo di Eliza di rispettare i silenzi di Aly, la sua non invadenza nella situazione complicata della mia cucciola.. Come sempre grande Raven, quando dai vita alle sue parole rido sempre un sacco.. Sto amando da morire anche Maia, sembra che Eliza abbia trovato l'amica perfetta per far rosicare quella stronza di Merc, che sono sicura prima o poi combini un casino.
Bel capitolo, a me è piaciuto, ovviamente.. Aspetto il prossimo u.u

Dalla stronza u.u

P.S. FUCK YOU MARCUS, piangi e disperati mentre io fangirlo per le Elycia

02/06/16, ore 13:20

Bellissimo capitolo, adoro questo "odio" tra Mer ed Eliza, non vedo l'ora che la relazione tra Aly ed Eliza raggiunga un passo successivo. Spero aggiornerai presto, fremo

02/06/16, ore 13:13

Annoiati?
Per niente. Capitolo ottimo.
Non ho commentato il precedente perché non volevo essere troppo ripetitiva dicendo che l'ho adorato *^*
Ho apprezzato un sacco tutta la parte della gita alle Isole e di Eliza che le regala i girasoli giganti. Follia pura, ma la adoro. Secondo me è pazza pure nella realtà.
Sapevo che Mercedes avrebbe fatto qualcosa. Spero che non combini qualche stupidaggine. Eliza, tieniti forte! xD