Do you wanna kill me?
di SweetNaya

14/05/16, ore 13:31

Emmm non riesco a leggere la fine del messaggio???? ahahahha
Pubblica ora il secondo capitolo *____*
Amo le storie Elycia e questa già dal primo capitolo mi ha colpito :D
Aspetto il seguito :D

14/05/16, ore 02:01

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! 😭😭😭😭

14/05/16, ore 01:42

devo dirti che questo primo capitolo i ha sorpreso! dalle poche parole della descrizione la tua storia non mi pareva granchè, e invece è proprio carina!
In questo primo capitolo ho adorato Lindsay, l ho trovata un personaggio molto positivo e pieno di vitalità, ha spiccato sia su marie che su eliza.
Non vedo l'ora di scoprire come aiuterà eliza, perchè già so che succederà qualcosa e ci sarà dietro il suo zampino, o un aiuto consistente. Ho adorato la breve interazione che hai messo fra eliza e alycia, non vedo l'ora di saperne di più sul loro rapporto! spero pubblicherai prsto il prossimo capitolo. Con questo primo capitolo hai fatto un buon lavoro, continua così!

14/05/16, ore 00:28

Bonsoir!!
Allora, ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato. La storia mi piace e complimenti perchè scrivi molto bene.
Ci voleva assolutamente una nuova Elycia e la tua promette davvero bene!
Mi piace come stai introducendo i personaggi, amo da morire la piccola Morgan!
Spero che tu aggiorna presto, sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose tra la nerd e miss etero dell'anno!
Alla prossima, valex