Do you wanna kill me?
di SweetNaya

15/06/16, ore 12:16

Ragazza, i pensieri delle protagoniste non sono mai noiosi. Se non l'avessi pubblicato non saresti andata avanti fidati.

15/06/16, ore 11:33

"what did you do?" "what you'd have done" È esattamente la descrizione di questo capitolo >.< solo a parti inverse. Eliza ha avuto troppa paura che Alycia potesse lasciarsi vincere dai dubbi e le paure e ha fatto quello che non doveva fare per allontanarla >.< Povera Aly.. Come si riprenderà? Sarà Eliza a farsi perdonare? Io non ho visto docce qui u.u Quindi la gioia sta arrivando :D

15/06/16, ore 09:08

WOOOW è davvero strepitoso,ho lo stomaco sotto sopra,come si dice a napoli "Me vnut o' fridd nguoll" (il freddo addosso,i brividi u.u), dico questo perche con le parole faccio davvero schifo e non saprei descrivere quello che ho dentro (apparte il cornetto Black&White, sia chiaro LOL)
Comprendo Eliza,quando hai delle paure, tormenti,dici e fai cose senza nemmeno pensare se sia giusto o sbagliato (poi si mette il fatto che era totalmente ubriaca, accoppiata vincente),ma non giustifico,ha sbagliato.
Alycia,povera la mia cucciola :'( ,non mi piace vederla piangere,poi aggiungi "credo di essermene innamorata!" e mi devasta completamente,mi sono sentita come quel bicchiere,distrutta!
Mi stupisci ad ogni capitolo,ed anch io sono fiera di te <3 Al prossimo capitolo :* (Spero di essermi fatta perdonare ç.ç)

PS: Omg!Il #MaiUnaGioia è tornato fra noi xD
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 12:37 pm)

15/06/16, ore 08:59

Letto tutto stamane, cosa devo dire, semplicemente so dove volevi andare a parare lol. L'avevo già capito, va beh quando si scrive è così. Immettere problemi, risolverli, immettere altre situazioni poco piacevoli, risolverle e così via. Mi aspetto che durante le scene della terza stagione, se ci arriverai, ci saranno degli scontri sul set lol

15/06/16, ore 06:34

L'ho sempre detto che l'alcol fa malissimo... Già già!
Ci voleva la cagata fotonica di Elyza... Ma dico parlarsi no? Era troppo difficile hai ragione!
Comunque capitolo pieno di patos bravissima come al solito ;)!
Ciaoooo
Lory

13/06/16, ore 19:37

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere! È una ff che prende fin dall'inizio. Voglio Linzz e Maia insiemeeeeeee sarebbero carinissime, la passione che c'è tra le Elycia è un toccasana <3 Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

13/06/16, ore 15:04

No, davvero.. Io boh.. Cioè, ma ti pare?? No dico, TI PARE?? Non puoi mollarmi così dopo tutti i trip mentali di Aly!! Cioè ma dai!! Non puoi farlo!! Sai che amo Linz, ma Jesus! Non poteva aspettare ancora un pò, prima di interromperle?
Penso che Eli abbia capito i timori e i desideri di Alycia.. Btw la prossima volta vedi di far terminare una scena come si deve, cioè senza interruzioni, eh?! Grazie prego ciao XD
Capitolo stupendo, as always. Continua così
All the love ❤

13/06/16, ore 04:48

W O W! Semplicemente wow!!
Partiamo dal presupposto che sono contro la violenza, ma anche io al posto di Eli avrei reagito così! Che si fotta Mercedes-Benz!! *ghigna*
Btw la reazione di Aly la comprendo in pieno e mi sono stupita quando DC è andata dalla biondina per chiarire!
Ora... TU NON PUOI METTERMI "IF I COULD FLY" dei miei 4 bambini *.* cioè potrei dire che questo sia il mio capitolo preferito XD
Concludo dicendoti che sei grandissima! Questa storia è troppo l'amore *.* continua così.
Ora vado a leggere il cap 12
All the love ❤

13/06/16, ore 02:29

Alla faccia del capitolo di transizione , molto eccitante e intimo , scritto con sentimento! ! ++++ sono curiosa di vedere come va avanti!

12/06/16, ore 16:33

A me il capitolo è piaciuto e non mi ha annoiato! Anzi un tuo sbaglio nello scrivere mi ha fatto ridere per un minuto buono,hai scritto remi invece che reni uahahaha cose che capitano! Capisco eliza e i suoi pensieri.. e il fatto che abbia controbattuyo alla battuta di Linz.... male capisco molto bene i pensieri di alycia... purtroppo quando non si parla di teterminate cose,vanno ingigantendosi... spero che una delle due faccia il primo passo,perchè so per esperienza che altrimenti scoppierà un casino... adoro Linz,se mela fai mettere con Maia io crepo! Sei avvisata! In questo capitolo sono più per alycia.. in fin dei conti le ha dimostrato abbastanza ad eliza.. spero che la bionda decida di darsi una mossa e parlare.... ci sentiamo per il prossimo capitolo!!!!!!

12/06/16, ore 15:42

Mari te lo scrivo ogni volta che adoro la tua ff, rischio di annoiarti, ma è così ogni capitolo me la fa adorare sempre di più!
Non sei di certo tu ad annoiare, grazie di non aver cancellato questo capitolo! L'ho trovato di una dolcezza infinita... soprattutto mi stai facendo morire descrivendo con una sensibilità unica tutti i pensieri e le paure che stanno passando nella mente di Alycia... so quanto tieni a voler trasmettere le sensazioni di Aly e traspare tantissimo da come la descrivi... Ho trovato tutto assolutamente realistico. Aly che capisce definitivamente quanto possa essere innamorata e quanto non possa più pensare di rinunciare alla sua Boo, ma allo stesso tempo sente la paura di capire come potranno gestire il loro rapporto nel mondo reale. E' stato bellissimo anche il modo in cui le stai lasciando andare nelle bellissime scene d'amore che descrivi; così intense, ma allo stesso tempo sempre così dolci! Anche la scena della gelosia di Alycia è una dimostrazione in più di quanto tenga ad Eliza... Eli che pensava di essere lei quella più innamorata, qui l'amore è assolutamente reciproco e di un'intensità unica! Grazie ancora per queste meravigliose Elycia che mi stai regalando

12/06/16, ore 15:10

Le scene d'amore tra Alycia ed Eliza si commentano da sole. Adoro come le tue descrizioni siano sempre così delicate, mai volgari e trasmettano tutte le emozioni provate dalle protagoniste.
Alla scena di gelosia di Alycia, quando Eliza sbirciava Maya, devo dire che mi sono spaventata: avevo paura che fosse una cosa seria e invece si è concluso tutto per il meglio. Confesso però che mi piacerebbe vedere di nuovo una scena simile, giusto per dare un po' di pepe alla storia, visto che hai sottolineato più volte il triangolo Eliza-Maya-Alycia.
Mi è piaciuta anche la parte introspettiva di Alycia: non ho potuto evitare di mettermi nei suoi panni quando si faceva sopraffare dall'insicurezza nei confronti di Eliza. Si stanno inseguendo tra silenzi e mancati chiarimenti e tutto ciò mi distrugge perché vorrei che stessero da subito felicemente insieme T-T
Volevo chiederti anche una cosa: il fatto che Alycia e Thomas hanno lavorato insieme te lo sei inventato o è vero? Sono troppo pigra per cercare su google :3

12/06/16, ore 14:59

Ti diverti a fare vittime ogni volta, eh?!
Capitolo di un'intensita epica direi ;)!
Certo che per entrambe le nostre protagoniste po' più di sicurezza in più non guasterebbe..
Bravissima ;)! Al prossimo capitolo!
Ciao
Lory

12/06/16, ore 14:31

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *____________*
Ma te lo devo dire io che non ci annoi affatto? u.u Per fortuna che non l hai cancellato è F A N T A S T I C O!*-*
Bisogna dire che per me,4300 parole sono davvero poco,mi accontenterei di 10600 u.u
a Maia piacciono le more,Linz è mora eheh e.e
Sfortunatamente non sto a casa e non riesco a fare una recensione come si deve,perdonami ç.ç :( ma posso assicurarti che è un capitolo meraviglioso,riesci a non annoiarci ed a rimanere attaccati allo schermo per divorare il capitolo! Perdonami ancora ç.ç Al prossimo capitolo :*

PS:La canzone è super azzeccata!nome?
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 02:33 pm)

12/06/16, ore 14:22

Il flashback *.* Già solo perché ne hai messo uno ringrazio chi ti ha dissuasa dall'eliminarlo! È poi è così dolce, davvero.. Mentre leggevo il pov di Alycia avevo in testa una canzone stra romantica che, ovviamente, non ho idea di come si chiami - - - > scrivi capitoli con tanto di colonna sonora ahahah Tanto romantico davvero, la scena finale in piscina mostra quanto si stiano ormai perdutamente innamorando. Alycia bella mia vedi di non fare cazzate e abbraccia la elizasessualità! Non so come tu sia riuscita a controllarti dopo tutto quello che ha detto Eliza al comicon, ma sarà molto divertente arrivare a quei capitoli *.* Pollice in su per la canzone e il flashback!! Arriveranno i retroscena?? (alla fine l'elogio c'è sempre u.u)