Do you wanna kill me?
di SweetNaya

08/07/16, ore 00:14

Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Eliza e Alycia,e sono anche curiosa di sapere come va a finire tra Maia e Linz aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/07/16, ore 00:01

Wow, Alycia super sayan ce piace ahahah
Apparte scherzi, ho adorato come ha affrontato l'incontro con Gabriel e il verme. Si è finalmente imposta e ha scelto di seguire il cuore. Cosa vogliamo di più?
Anche se non ha usato le maniere migliori, mi è piaciuto persino quando ha sbattuto in faccia ad Eliza la verità. Non ha scelto di nascondersi dietro l'ennesima bugia come un tempo, ma ha deciso di affrontare il problema. Ora però sarò curiosa di vedere la reazione di Eliza. Già il fatto che ha interrotto la chiamata è un brutto segno. Ma sono ottimista per le Elycia: Eliza ha sempre preteso la chiarezza e la verità da parte di Alycia e adesso che gliel'ha data spero che trovino insieme una soluzione... Ma visto i tuoi precedenti, non ci scommetterei troppo, almeno non subito xD
Che dire della nuova aspirante ship? La Minz non mi dispiacerebbe. Adoro le Linz e Maia che hai creato e ce le vedrei bene insieme.
Non ho altro da dire, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Non farci attendere troppo però, ci hai messo la curiosità addosso xD Alla prossima

Alice

08/07/16, ore 00:00

Il prossimo capitolo. Nel giro di 48 ore. O vengo seriamente ad ammazzarti nel sonno.😂 (Amo davvero tanto questa storia)

07/07/16, ore 22:41

Apprezzo l'impegno, davvero u.u
La minz mi piace un casino! Specie descritta da te che le ami entrambe, sono stupende e tu ne dai una più che degna rappresentazione!
In realtà non ho nessuna intenzione di farti fuori perché ho l'impressione che Eliza stia correndo da Alycia e che prima o poi faranno pace.. Questo capitolo dovrebbe essere il mai una gioia ma invece sembra proprio il temporale prima dell'arcobaleno.. Non so perché ma sono fiduciosa 😂
Ho davvero amato maia e linz, e Leashy ha fatto una cazzata ma saprà farsi perdonare u.u
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 10:43 pm)

07/07/16, ore 22:22

VORREI UCIDERE A MARCUS. PRENDERE QUELLA SUA FACCIA SA STRONZO E FARLA IN MILLE PEZZI... Ma Alycia e proprio babbuino nn doveva concedergli l'ultimo bacio, l'unica cosa che doveva concedergli era uno schiafo!!!.... Ma poi non puo scegliere qualcunaltro per la trovata pubblicitaria, il suo agente e un cretino. Penso di aver detto tutto, ho detto che vorrei uccidere Marcus? io sono brava a picchiare le persone perció non avrei nessuna dificoltà a mandarlo al ospedale hahaha

05/07/16, ore 11:54

Per ultima ma nn per importanza visto che mi hai dedicato sto capitolo per ben 2 volte amore di ship XD, bhé che dire come sempre capitolo fantastico anche se per un secondo ho pensato a cosa sai tu ed ho trattenuto il respiro x troppo tempo ahahahaha come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo e che sia il tanto atteso ahahaha (voglio vedere tanta tanta acqua scorrere) <3 al prossimo capitolo fidanzata <3

04/07/16, ore 06:15

Evviva ;)! Finalmente Alycia sembra aver preso posizione, mi è piaciuta moltissimo questa cosa... Anche se devo ammettere che l'impulsività/spontaneità di Elyza mi piace decisamente di più.
Bravissima come al solito. Non vedo l'ora di rileggerti.
Ciao ciao
Lory

03/07/16, ore 21:31

Ho letto il capitolo con molta attenzione per cercare di capire quale sia il passo falso che sta facendo Alycia :) adesso ho un po' di congetture ma nessuna certezza ^^' Nonostante qualche perplessità e la paura di fare la scelta sbagliata, non mi sembra stia prendendo seriamente in considerazione l'idea di tornare con Marcus. E per come l'hai "costruita" sarà abbastanza forte da imporsi e prendere decisioni importanti :) o no?! 😖 Forse Eliza se la prenderà perché non le sta dicendo che ritornerà sul set di The100?! In fin dei conti qualcosa le ha accennato e dovrebbe capire la faccenda dell'accordo di riservatezza; Forse Alycia sta "approfittando" dei problemi legati alla carriera e in realtà è lei la prima a non voler far sapere agli altri di questa relazione?! O peggio non vuole farlo sapere a nessuno perché in fondo non vuole ammetterlo a sé stessa e non accetta questa nuova sé?!! Ho persino messo in dubbio che fosse realmente innamorata e pensato si fosse solo fatta..trasportare dalla situazione e dall'amore di Eliza, convincendosi di una cosa che non è! Ma Alycia mi sembra sicura di quel che prova, é emerso sia nello scorso capitolo che in questo, quindi non credo sia questo il problema 😌
É vero che Eliza, tra le due, é più realista, consapevole che ci saranno tante cose da affrontare prima di poter vivere serenamente questa relazione (e secondo me, in qualche momento, teme ancora che il sentimento di Alycia non sia reale o non sia forte quanto il proprio e ha paura di rinunciare completamente alla razionalità che le detta questi pensieri, non è abituata a metterla da parte e farlo vorrebbe dire dare ad Alycia la possibilità di ferirla e questo la spaventa..così come non é abituata a pensare al futuro in una relazione, é una sensazione nuova che un po' la spiazza, ma tutto ciò è un cambiamento personale che non dipende da Alycia!) mentre Alycia è forse un po' più sognatrice, é convinta che riusciranno ad affrontare quello che le aspetta, che lo faranno insieme e ne usciranno vincenti, però questa sua convinzione mi sembra reale, sentita..certo, il limite tra ingenuità, coraggio, determinazione é molto sottile, ma tutto sommato questo atteggiamento le permette di dare un po' di sicurezza ad Eliza, forse non su quello che succederà in futuro ma sul suo sentimento e l'intenzione di rimanerle accanto si..escludendo che stia intenzionalmente mentendo ad Eliza, mente a sé stessa pensandolo?!
Insomma..tanti 'forse'..e a meno che una delle mie congetture non sia giusta, non riesco proprio a vedere in cosa sta sbagliando Alycia 😂 attenderò con pazienza i prossimi risvolti XD
mi é piaciuta molto la metafora del puzzle! :) e Alycia tenerissima, come sempre del resto, quando istintivamente definisce Eliza la sua fidanzata 😍
(é possibile ci siano i to/from invertiti nel passaggio degli sms?)

03/07/16, ore 10:07

GRAZIE per il finale! Penso di aver trattenuto il respiro quando ho letto che anche Gabriel era in compagnia. Non so come fai, ma riesci a farci immedesimare perfettamente nella storia come se stessimo lì accanto alla nostra Leashy, o meglio ancora, come se fossimo nei suoi pensieri. E' fantastico! Certo sarebbe stato bello vedere qualche cazzotto volare ma ho come l'impressione che Marcus non uscirà di scena tanto facilmente.
Eliza penso di amarla sempre di più, la descrivi esattamente come sembra essere nella realtà, o meglio nell'immaginario generale dei suoi fan, e non si può non adorarla, la foto è stata perfetta, rende tutto più realistico.
La scena della doccia ce l'hai fatta sudare per diversi capitoli! Ammetto che mi aspettavo una scena più felice però era perfettamente incastonata nella storia ed è stata perfetta così, è stato vedere le nostre protagoniste mettersi letteralmente a nudo davanti alle loro paure e ai loro sentimenti..è stata davvero una scena piena di feels.
Ci si legge nel prossimo :) (e non farci aspettare troppo!)

02/07/16, ore 17:25

ODDIO. Questo capitolo é una cosa spettacolare. Non ti smentisci mai. Più leggo e più voglio farlo. Quando arrivo a fine capitolo devo prendermi del tempo per riprendermi ahaahahah ALYCIA ormai è diventata una giovane donna coraggiosa. Attendo ulteriori sviluppi :) baci Valenga

02/07/16, ore 16:29

Mari, anche stavolta sei riuscita a farmi chiudere fuori il resto del mondo e farmi immergere completamente dentro le emozioni, dentro la loro vita ed anche stavolta tutto è stato così vero… queste Elycia sono ormai una parte di me… Come sempre i loro sentimenti al centro di tutto, la loro consapevolezza di quanto si amino, la loro voglia di viversi, ma di essere costrette a fare i conti con il mondo esterno a cui comunque in qualche modo devono rendere conto, anche se vorrebbero solo poter vivere semplicemente come due persone che si amano.
Per questo motivo di nuovo le paure di entrambe al centro di questo capitolo, l’unica paura che non c’è più è la consapevolezza del loro amore, ma ci sono ancora altri muri da abbattere… Eliza, da persona trasparente qual è fa emergere subito le sue… Non chiede di poter gridare al mondo che stanno insieme, anche se vorrebbe farlo, ma almeno di poter dare un’identità alla loro relazione, di poter almeno tra loro avere il diritto di pensare ad Alycia come la sua ragazza, in un ruolo definito per entrambe, proprio mentre viene a sapere che Gabriel vorrebbe che Marcus tornasse vicino ad Alycia, per poterla mostrare all’esterno in una “normale” relazione, per evitare problemi… Eliza vede che Alycia sembra voler accettare questa cosa passivamente, mentre lei le vuole dimostrare che non si arrenderà senza combattere per il loro amore! Eliza che con questa bellissima frase “Tu vuoi impedire al mondo di sapere chi siamo io e te. Accetto la tua scelta, ma non ti aspettare che io me ne resti imbambolata, a guardarti distruggere ciò che siamo”, dice così tanto e non so perché ma mi ha ricordato tanto Clarke che dice a Lexa “Non me ne starò seduta a guardarti morire!” nella 3x04…
La scena della doccia, un capolavoro… Eliza si lascia andare alle lacrime e alla paura di non sapere come potranno gestire tutto questo, alla paura di non sapere come potrà continuare a nascondere al mondo quello che prova… e in questo momento di sua vulnerabilità, Alycia tira fuori ancora una volta il suo carattere e le dà le certezze di cui aveva bisogno! Questa meravigliosa Alycia, che conferma ad Eli che vuole stare con lei e con nessun altro, che pur sapendo che non potranno almeno per ora rendere pubblica la loro relazione, le promette che non la costringerà mai a doverla vedere con nessun altro al suo fianco tanto meno Marcus… La dimostrazione delle sue parole e delle sue scelte, c’è stata subito alla fine del capitolo e c’è stata anche, nel dialogo con Maia, dove Alycia ammette di considerare Eli come la sua fidanzata…
L’abbraccio, le carezze e i baci nella doccia sono la dolcezza e l’amore assoluto, un momento magico, che non ha avuto bisogno di andare oltre stavolta, perché in quel momento avevano bisogno di solo di stringersi e di proteggersi…
Come sempre mi sono dilungata abbastanza e chiudo ancora una volta con un grazie per tutto quello che mi regali ogni volta… al prossimo capitolo di emozioni…
Sara

02/07/16, ore 15:35

Ohohoh I'm back.
Parto con il dirti che mi sento presa in giro da una di queste tue scene, lo sai vero quale MALEFICA? Certo che lo sai. LA DOCCIA. Sono stata sempre lì, in ansia per vedere cosa avrebbero combinato dentro quella doccia e invece niente :( DELUSIONE.
Va bene, a parte questa piccola parentesi in cui dovevo insultarti per forza, parto con la vera recensione:
sjdbdndkenedkene.
No, scherzo dai.
Ho sentito il peso addosso delle emozioni di Eliza, la sua angoscia, il suo dolore nel credere che probabilmente ciò che prova Alycia è nettamente inferiore a ciò che prova lei, ho sentito la sua paura. La paura di non riuscire più a nascondere quanto è grande l'amore che prova, paura che questo amore possa mettere a repentaglio qualsiasi cosa nelle loro vite, e la paura proprio di questo amore, troppo grande.
Amo le piccole attenzioni che riserva ad Alycia, amo il modo in cui hai inserito la foto con il Cosplay di Lexa, è stata davvero una genialata. Adoro il tuo modo di inserire le canzoni per confermare di più gli stati d'animo. Di solito le canzoni mi infastidiscono, ma questo alternare di parole e pensieri mi ha uccisa nei feels.
Davvero, Alycia gelosa di Bob? Mio piccolo angelo, ma cosa sei gelosa ahahah quella bionda vede solo te. I battibecchi da gelose? A dir poco meravigliosi, ho sorriso un sacco davvero.

"Tutto sta nel capire per quali persone vale la pena lottare. Per quali persone sai di poter dire "il gioco vale la candela"
Ed io ho scelto che per te ne vale la pena, Eliza.
Ho scelto il nostro amore, ancor prima di conoscere quel sorriso che riservi a me, solo ed esclusivamente a me, appena sveglia.
Ho scelto questo nostro amore, ancor prima di capire che ogni mio respiro ti sarebbe appartenuto. Ho scelto te tre mesi fa, scelgo te ora, sceglierò te sempre ed ancora."
HO AMATO QUESTO PEZZO. Ho amato come Aly ha liquidato il suo agente per scegliere la sua amata, è una scelta che fa sognare. E' una di quelle scelte dove è sempre giusto scegliere il cuore. Hai colpito il mio quasi inesistente lato romantico. E te lo dico sempre, che la tua fanfiction è una di quelle poche cose in grado di farmi sentire un briciolo d'amore dentro, dopo che ne son stata svuotata.
Dopo questa luuuuuuuuuuuunga recensione e ammissione di dolcezza, ti abbandono. sai bene che dovrai soffrire per averne un'altra.
Ciao malefica, ex sdm ahahah

02/07/16, ore 13:46

Ok oramai sempre presente a recensire e come sempre non mancheranno i miei complimenti. Allora penso che questa sia la prima volta che in una discussione ad avere "torto" sia Alycia ed era ora dato che Eliza di casini ne combina ma insomma diamole ragione ogni tanto ahahah
; poi che dire in questo capitolo hai inserito molte cose nuove come Bob e la gelosia che scatena, non so se è voluta come cosa ma ora non posso fare a meno di pensare che potrebbe essere lui quella persona che stava osservando la scena a casa di Lin (non ho mai creduto fosse Octavia). Poi ok, forse Mercedes e quel cavolo di manager se la stanno battendo #odiopiutotale si è presentato con quel cavolo di Marcus, OVVIAMENTE.
Per finire però e con questo grazie veramente : l'estrema dolcezza di Alycia che alla fine "colora" sempre i tuoi capitoli..come si imbarazza nel definire Eli la sua ragazza è una cosa troppo bella e tenera 😍
Credo di aver detto tutto insomma anche se diciamo che ho espresso più una riflessione, quindi beh aspetto di vedere come si evolve dato che questo forse è il capitolo chiave sembra possa aprire la strada verso dei risvolti interessanti. Al prossimo capitolo😘
Ps. Penso che se mai avrò la fortuna di incontrare Aly in un bar prima svengo, poi piango e poi le chiedo un autografo ma solo alla fine 😂🙈

02/07/16, ore 09:49

So che il capitolo è uscito ieri e io recensiscono solo oggi, ma meglio tardi che mai, no? :3

Questo capitolo mi ha suscitato sentimenti a dir poco contrastanti: inizialmente è inutile dire che sostenevo appieno Eliza. Lei ha lottato contro le sue paure, ha cercato di rimediare al meglio ai suoi errori, per poi vedersi portare via tutto quello per cui ha combattuto, e la "passività" di Alycia di certo non aiuta. È vero, era ancora nelle grinfie di Gabriel, ma non ha nemmeno provato a fidarsi della sua Boo.
Ovviamente, e aggiungerei fortemente, la situazione si è ribaltata. Sinceramente non ci speravo più che Alycia tirasse fuori gli attributi e sostenesse la propria causa. Ma la nostra Leashy si è fatta valere e ne sono più che contenta ^^
Bell'idea quella di inserire le foto, rende molto di più!

Devo farti notare un errore: nel primo scambio di messaggi hai invertito "to" con "from". All'inizio infatti non capivo perché Eliza dovesse essere gelosa di Bob e Aly lol
Va beh, alla prossima!
P.s Linkin Park, ottima scelta

02/07/16, ore 07:26

Oh my god! mamma mia che capitolo!io non posso aspettare davvero non ci riesco!Perche ti fermi sempre sul più bello? cioe io adesso cosa faccio? :'(

La scena della doccia è da brividi,io non capisco come tu faccia ad azzeccare sempre le canzoni,davvero sembrano scritte apposta per questa magnifica FF

Non c e bisogno di dirti che questa FF è SPETTACOLARE,gia lo sai :*
Al prossimo capitolo :*