Do you wanna kill me?
di SweetNaya

25/06/16, ore 09:50

Dal paradiso all'inferno in un secondo...
Non ci si annoia mai.
Alycia è le sue insicurezze so cute! !
Alla prossima.

22/06/16, ore 15:31

Complimenti e una storia bellissima e tu scrivi molto bene non vedo di leggere il prossimo capitolo

22/06/16, ore 04:18

Che dire la storia e i suoi capitoli e perfetta e tutto perfetto e poi si sa chi non si disagia in compagnia e un ladro o una spia, continua così amo la storia e poi quando loro litigano io mi preoccupo quasi come se stessi guardando una serie o un film anche se e meglio

21/06/16, ore 12:29

Il capitolo mi è piaciuto molto, la storia è molto interessante e scritta bene, le descrizioni degli stati d'animo dei personaggi sono ben spiegate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/06/16, ore 23:49

sarò sincera ho versato una lacrima di tenerezza e tristezza per la fine..ho amato questa storia è spero di leggerti di nuovo e presto..complimenti ancora loro insieme sono meravigliose

20/06/16, ore 21:50

Come promesso, ecco il mio verdetto! xD
Che dire...finalmenteeee!!! Quando Eliza gli dice che il suo ti amo non era perché gli venisse ricambiato ma perché voleva dirglielo mi sono sciolta come neve al sole 😢 Per il resto non ho trovato nessun errore! Alla fine avevo paura che fosse l'ultimo capitolo ahahah Devi dormire!! Altrimenti non scrivi, quindi non pubblichi, e noi moriamo (tanto per rimanere in tema xD)!
Comunque, in conclusione, bellissimo capitolo, e per la tua scena smut per me è un SI.
Brava così, continua a scrivereeee

20/06/16, ore 20:40

la mia recenzione e solo una... capitolo stramegaultra bello e nn vedevo l'ora di leggerlo

20/06/16, ore 16:45

Come al solito, credo che ormai sia una certezza, ci sono un sacco di vittime. Errori o no, il capitolo a mio avviso è stato galattico, l'intesità del confronto poi... direi che la parola che sto cercando è WOW!!!
Beh cosa aggiungere, bravissima. :)!!!
Ciao
Lory

20/06/16, ore 15:56

Mari, di solito leggo i tuoi capitoli tutti di un fiato… stavolta ogni tanto mi sono dovuta fermare, respirare e ripartire… l’iniziale tensione, l’intensità delle emozioni, la potenza del loro amore, che finalmente è potuto emergere completamente, al di là delle paure… tutto descritto come sempre per far arrivare il tutto in modo così intenso. Stavolta ti sei davvero superata, questo capitolo è un capolavoro, anche per come lo hai costruito, meno male che lo definisci un capitolo di passaggio!
Il capitolo è ripartito dal ti amo urlato di Eliza, un ti amo pieno di paura, e si è chiuso con il ti amo di Alycia, pieno di consapevolezza e convinzione della sua scelta e di nuovo con un ti amo di Eliza, stavolta non più urlato e senza più paura… Eliza che finalmente si sente libera di dirlo, che non ha più paura che vivere una storia con lei possa far soffrire la sua Leashy, perché lei le ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il suo amore e quanto voglia viverlo. La forza dell’amore di una meravigliosa Alycia, rafforza anche le certezza dei sentimenti di Eliza, che riesce finalmente a lasciarsi andare definitivamente, senza più paura di far del male ad Aly. Tra il ti amo iniziale e quelli finali, un po’ di sano odio verso Jason e Mercedes, che ogni fan Clexa e Elycia sogna sempre e ci stava tutto! E poi, anche se come hai detto tu, inserito in modo inconsapevole, un bellissimo momento di Eliza Capitan Clexa, che mi ha fatto morire! Grandioso Capitano, quanto la amo!!!
Il modo in cui si sono parlate a casa di Eliza è così reale, quei silenzi iniziali da parte di Eliza con Alycia che la provoca, che le trasferisce tutto quello su cui Eli non era riuscita a riflettere. Alycia che le dà tutte le certezze di cui aveva bisogno per sentirsi sicura di poter ricambiare lo stesso sentimento, fino a riuscire a sbloccarla e farle tirare fuori tutta la verità, una verità che Boo doveva riuscire a dire per poi liberarsene… E poi la descrizione della scena d’amore, passionale, sensuale, ma sempre dolcissima e mai volgare. Ho amato tanto anche la scena della colazione, che mostra una Eliza in un ruolo, in cui non è abituata a stare, ma che cerca di fare del suo meglio per dimostrare ancora di più il suo amore. Bellissime, meravigliose loro e il tuo modo di descriverle. Ancora una volta determinante Linz nell'aiutare Eliza a ragionare. Stupendo Gabbiano!!! Prima o poi mi ucciderai per le mie recensioni chilometriche, ma queste Elycia le amo troppo, perché sono proprio come le immagino io. Grazie ancora una volta e grazie per la dedica nelle note… quanto vi amo #ThisAgioFamily…
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 04:53 pm)

20/06/16, ore 15:36

Oddiooooooooo ooooh!!!! Ma questo è un capolavoro. Mi sono emozionata tantissimi. Tutta la scena a casa di boo...... wow, magnifiche! Sono contenta che abbiano superato le loro paure. Scusami per la piccola recensione ma sono a lavoro ahahahahahah a presto e continua così! Bravissima

20/06/16, ore 15:05

Capitolo di passaggio?!CAPITOLO DI PASSAGGIO?!È UN CAPITOLO ECCEZIONALE!WOW! però ti sto odiando,LA DEVI SMETTERE DI RIMANERMI SENZA PAROLE,GRAZIE!
Ci mancava solo Jason ahahah, Mercedes è una stronza,una stronza di cui non si può fare a meno (ammettiamolo,per quanto si odi,senza di lei sarebbe tutto troppo semplici,noioso xD)
Linz,amore mio, é dannatamente fantastica!*-* (e con maia poi... *^* okay la smetto)
Finalmente Eliza ha cacciato tutto ed Alycia mi sorprende sempre di più (e la parte di provocazione poi...*^* go Aly gooo)
Ammetto di aver pensato che ci avresti fatto soffrire un po per il "Ti amo" di Alycia e invece é arrivato in modo semplice,spontaneo e sincero,mi è piaciuto molto!
Non so che altro dire apparte che questa FF diventa ad ogni capitolo sempre più bella!
Al prossimo capitolo :*

20/06/16, ore 15:02

La scena smuth ti è venuta abbastanza bene! Mi è piaciuta. Abche se avrei preferito leggere aly in azione una volta tanto! Sappi che nonostante tutti i tuoi sforzi non riuscirai mai a farmi odiare Mercedes,anche se l hai resa parecchio odiosa!! Jason è sempre un coglione a quanto pare uaahabah e ogni volta che leggo male di lui non faccio altro che ridere uhaha direi che sel è meritate tutte!!! Come sempe amo La mia piccola Linz! È troppo un amore,e si fa sempre in quattro per le nostre ragazze! Ho adorato la parte forte che mostra alycia in questo capitolo,da cero commander! Spero di vederla più spesso così sicura si se. Comunque spero che mercedes come vendetta non scelga lo sputtanamento pubblico
.. in tal caso ti ucciderò,sappilo! E mi sembra comunque abbastanza scontata e banale come vendetta... Non so cosa aspettarmi da sta cosa.... e beh spero mi sorprenderai! Comunque sappinche sto crivendo qualcosa anche io uahahahahah mi state conragiando troppo! Alla prossima XD

20/06/16, ore 15:02

Bellissimo capitolo! Le ultime righe mi hanno ucciso!
Quanto amore...lo hai descritto meravigliosamente!
Continua così ancora per molti capitoli, vorrei che non finisse mai questa storia

20/06/16, ore 14:53

Che bello questo capitolo!!!
quando ho letto dell'entrata di Jason che le becca ho perso il respiro ahahahha :O
Adoro la scena della colazione *.*
Non vedo l'ora di leggere quando accadrà il patatrackkkk !! perchè nulla è perfetto xD

20/06/16, ore 13:26

Ho aspettato questo capitolo con la stessa ansia con cui attendevo l'inizio della quarta stagione di OITNB... giusto per darti un'idea :3
Finalmente le nostre ragazze si sono chiarite, e ci voleva dopo tutte quelle lacrime e incomprensioni!
Mi hai fatto odiare ancora di più Jason (e giustamente, perché se lo merita tutto questo astio dai fan :D) e Mercedes che (fortunatamente solo nella tua FF) è una grande zoccola. Perdona la volgarità, ma quando ho letto la scena con Eliza mi è ribollito il sangue da quanto l'ho odiata.Parlando di cose belle, mi è piaciuto molto come ha affrontato la situazione Alycia: è stato molto maturo da parte sua non farsi sopraffare dalle emozioni mentre Eliza spiegava i motivi della sua bravata con Maia. Come sempre mi immedesimi troppo nei personaggi, percui ho sentito tutto l'imbarazzo di Eliza durante la conversazione con Aly. Il fatto di voler temporeggiare a tutti i costi, non riuscire a sostenere il suo sguardo... Ho provato compassione per lei, povera cucciola ahahah
E menomale che c'è Alycia, che ormai è diventata più intraprendente che mai e prende le redini della situazione facendoci tutti contenti u.u
A proposito della scena smut, non ti sottovalutare xD nel complesso è uscita moooolto bene c: anche se devo ammettere che mi sono persa qualche passaggio nel punto in cui Eli spoglia Aly. Ma niente di che, la mia immaginazione ha provveduto a colmare le lacune lol
Ultima cosa, mi ha fatto troppa tenerezza Eli che prepara la colazione alla sua Loo. Me la sono immaginata che non ha la più pallida idea di quel che fare e allo stesso tempo vuole che tutto sia perfetto. Troppo tenerina ^^
Posso fare una supposizione? (Non sei obbligata a spoilerare) Secondo me con Mercedes non è finita, stronza com'è tornerà di sicuro al contrattacco. Però secondo me Aly dovrebbe scoprire una buona volta com'è velenosa e subdola la sua collega. Perdona troppo facilmente, quella ragazza.

Ok evidentemente non c'è la faccio a scrivere recensioni corte, mi spiace rifilarti un altro mattone.