Do you wanna kill me?
di SweetNaya

12/08/16, ore 14:48

Ma zalve!
Allora allora allora.. Tra ieri notte e sta'mattina mi sono fatta una maratona dei tuoi capitoli, senza stancarmi mai. Amo le storie tra Aly e Eliza, in più preferisco quando nelle coppie c'è complicità, e ognuno è sempre chiara con l'altra, senza nascondersi mai nulla..Quindi, due punti a tuo favore u.u
Che dire? Troppe cose, che non riesco a riassumere bene.
Odio Marcus, questo posso dirlo con certezza, e credo anche che col passare dei capitoli farà qualche stupidaggine c.c è troppo ossessionato dalla mia piccola occhi verdi.
Loro due poi insieme, sono una forza della natura, dolcissime, con la paura di non meritarsi una cosa così stupenda al loro fianco.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sappilo. Ora che ho trovato questa ff, non me la lascio sfuggire u.u
Alla prossima, Baci.
K.

12/08/16, ore 14:17

E finalmente anche questo capitolo è arrivato! Mi piace molto come hai introdotto Kim, questo perché penso che Alycia ora abbia bisogno dei consigli di una persona più grande e con più..'esperienza', forse è l'aspetto che più mi è piaciuto del capitolo. Poi beh la dolcezza di Eliza è infinita non ci sono molte parole da aggiungere in questo caso, lei ama Alycia alla follia e anche se ogni tanto si lascia trasportare 'negativamente' da questi sentimenti sa cosa fare per farsi perdonare. Ah poi la frase "è il tuo verde che mi dona" mi ha fatta letteralmente sciogliere 😍😍😍😍😍
Credo di aver detto tutto, come al solito complimenti il capitolo anche se lungo è scorrevole, quindi non risulta affatto pesante o noioso.
Al prossimo capitolo✌😊

12/08/16, ore 11:41

Ehi SweetNaya ma ci vuoi proprio uccidere? Ti informo che con questo capitolo ci sei andata vicino, anzi mi hanno dovuto prendere per i capelli con la rianimazione :)))!!
Comunque anche se lungo l'ho letto tutto di un fiato, bravissima come al solito, hai reso le loro paure emozionati e terribilmente coinvolgenti... che dire mitica :))!
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, ci si legge al prossimo capitolo.
Una salutone
Lory

12/08/16, ore 09:19

Capitolo noiosissimo, mi stavo addormentando -.-"
Un capitolo ricco di gioie *-* sinceramente non mi aspettavo una Kim così,mi è piaciuta moltissimo ^'^
Per il resto capitolo stupendo e aspetto il #MaiUnaGioia e.e

SMETTILA DI DIRE CHE SONO LUNGHI E NOIOSI, DI NOIOSO NON HO VISTO NIENTE ( e neanche di lungo eh )! e si sto urlando u.u
Al prossimo capitolo, ho letto adesso quello precedente (non avevo visto l aggiornamento)

P.S: Ci saranno altri POV delle Minz? *'*

12/08/16, ore 08:23

Ma ciaooo!! Ahahah Bellissimo capitolo (come sempre!), ma ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà!!! Mi fa piacere che questa storia è un continuo succedersi di eventi (segno che non siamo troppo vicini alla fine, yeeah!!! Ahahah) No, a parte gli scherzi, adoro questa storia sempre di più, quindi aggiorna presto <3
Per il resto, nessun errore degno di nota :)
Alla prossima!!! :D

12/08/16, ore 00:43

Che dire: 45 pagine ed 8330 parole di emozione pura;finalmente una gioia!!! I miei feels😍😍😍sono scoppiati!!! Quanta dolcezza e quanto amore, era quasi ora direi!!! Detto questo tendiamo a pensare o forse lo penso solo io può darsi, che Ely sia quella più forte e più spavalda ed Aly la più timida e riservata e forse la più debole tra le due. Ma questo cap ci ha dimostrato esattamente il contrario cioè Aly ha tirato fuori un lato spavaldo sprezzante del suo carattere mi piace questa sicurezza di sé che ha o forse è proprio Elyza cioè l'amore che prova x lei a darle questa forza e anche a spingerla a sbilanciarsi un po' di più in pubblico quando sa che non dovrebbe e quindi a superare la sua timidezza in questo senso. Qui si dimostra lei la più sicura sulla sua storia con Ely mentre Ely dimostra ed ammette anche tutte le sue debolezze che poi la portano a fare tutti quei casini che mettono sempre a rischio la loro storia e forse al contrario di Aly, a lei la loro storia tira fuori il suo lato più debole proprio xke ha paura di perderla.Diciamo che i ruoli si sono capovolti in questa situazione e mi piace xke è una cosa che mi stupisce xke non te l'aspetteresti. Mi piace un sacco il fatto che Kim abbia capito tutto e abbia incoraggiato Aly a viveresela senza preoccuparsi delle etichette e delle opinioni altrui. E mi piace anche quello che ha detto su Mercedes xke si capisce che non è cattiva ma che prova un forte affetto ed istinto di protezione per Aly che non sa neanche lei esattamente cosa sia e che la portata a confondersi dato che Aly farebbe cambia idea anche ad un etero convinta. Ed infine mi piace anche come si comporta Bob xke lo vediamo sempre come quello che mette i bastoni tra le ruote alle due ed invece si prodiga x aiutarle, carino lui. Spero che quest'armonia duri x un po' anche se la vedo ardua...il mai una gioia è sempre dietro l'angolo e con te non si può mai stare tranquilli!!! X adesso accontentiamoci della felicità che ci hai dato😉.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap.
Ciao,Martina.

12/08/16, ore 00:08

45 pagine di emozioni u.u un appuntamento fantastico quello sullo yacht.. Questa storia mi piace sempre di più!!
Ma che cara Kim che da consigli ad Alycia.. Forse ne aveva bisogno..almeno un parere un po' Adulto!!
Ely che nn si sente abbastanza che nn la merita o.o capisco il suo stato d'animo, ha paura di perderla.. Speriamo nn faccia cavolate u.u
Alla prossima e col cavolo che chiudi qui la storia neh XD non ce provă :*

07/08/16, ore 15:32

Ehi cavolo che finale mozzafiato 😍! Che dire veramente intenso e provocante come capitolo! Ho adorato moltissimo il flashback e la spiegazione delle paure di Alycia, veramente mitica..... Come me al solito... Adesso però sono troppo incuriosita e non vedo l'ora di rileggerti.
Ciao ciaoooooo
Lory

05/08/16, ore 20:18

devo dirti che il primo paragrafo con eliza gelosa mi è piaciuto un casino! LOL le parole che hai usato per descrivere come si sente sono state forti e decise, l'ho adorato! ceeto però che anche mercedes sela deve finire eh! come diavolo fa eliza a starsene buona con la gelosia a tremila e lei pure che lo fa a posta?!finalmente aly si fa rispettare! spero che anche con lorenzo alla prossibma battuta risponda a tono così ci pensa due volte lo scemo!Il ricordo di aly e eliza che si chiariscono è qualcosa di stupendo! ho adorato ogni singola parola che alycia ha rivolto ad eliza è stato intensissimo! Kim è adorabile!! è così tenera e dolce con alycia, mi piace la maniera in cui stai impostando il loro rapporto XD
noooo ma non puoi interrompermi una scena in questa maniera barbara e cruenta!!! noooooooo uahaha spero vivamente che chiunque sia non le becchi inflagrante! ti prego non combinare altri danni!!!! ci sentiamo alla prossima!

05/08/16, ore 19:39

ho adorato il primo pezzo del capitolo! il momento di intimità tra eliza e alycia che si preparano è di una semplicità disarmante, mi ha conquistata! sembra un pezzo di vita vera ecco ù.ù
il ricordo in cui si parla dei soprannomi è il mio pezzo preferito! l ho adorato! poi leggere tutti i pensieri di aly riguardo a quel momento è stato interessante XD eliza spezza una lancia in favore di mercedes?? uahahahahah il mondo si sta ribaltando, ma apprezzo il tentativo!
L'incontro con l'amica di eliza è stato veramente interessante e divertente da leggere! ti chiedo scusa per il grande ritardo con cui ho commentato il capitoloXD

05/08/16, ore 19:26

ma finalmente una gioia!! marcus che tu sia maledetto!1 dio devo dire che amo sempre di più la mia bella gabbianella!! menomale che c'è lei a fare ragionale quella testarda di eliza! ma vabbè la si ama ugualmente! alycia ha sofferto molto in questo capitolo... mi è dispiaciuto un sacco che eliza e marcus nel loro dialogo non la degnassero di uno sguardo.. vabbè il ratto sempre più viscido! lasciamo stare che potrei scrivere solo ingiurie nei suoi confronti! Bhe, per lo meno il dolore che ha dovuto patire alycia le viene ricompensato con la gioia dell'ultimo pezzo! Ho adorato il momento di riappacificamento, e sopratutto l'ultima immagine di alycia con i paparazzi.
“Alycia, sei raggiante. Sorridi da questa parte per favore” un sacco di flash mi abbagliano

“Alycia, per favore, guarda di qui! Sei bellissima, che succede?” dice un fotografo poco distante
Lo guardo per un po’ e sorrido ancora.
“Sono felice” rispondo sorridente ed è vero, sono felice e questa felicità porta il tuo nome, mia bellissima leonessa.
SBAM! mi hai sciolta più del caldo di questi giorni, e ho lavorato sotto il sole ù.ù

05/08/16, ore 10:20

Passaggio o non passaggio questo capitolo è bello al pari degli altri! Mi é piaciuto tutto ☺ come l'hai impostato, subito la discussione e solo dopo il motivo per cui stavano discutendo, e il comportamento iniziale di Alycia che é riuscita a tenere a bada Eliza e, dopo averle detto la sua, l'ha lasciata da sola con la sua gelosia, sentimento maschera di quell'insicurezza che avevo notato in lei già nei primi capitoli ma che è cresciuta durante la storia e proporzionalmente al suo sentimento e adesso non é più così velata come all'inizio..e allo stesso modo (per fortuna!) é venuto allo scoperto il coraggio di Alycia, anch'esso velato all'inizio e sempre più evidente adesso..quella dualitá dei caratteri delle due protagoniste, che descrivevo nella prima recensione, si è quasi invertito e se all'inizio era Alycia che si "serviva" della forza di Eliza per superare le proprie paure, adesso è lei che con il suo sentimento deve far venir meno le insicurezze dell'altra..ma potrai facilmente intuire dalla mia scorsa recensione qual è la parte che mi é piaciuta di più XD l'ho divorata senza prendere fiato da "non" a "baci", dalla prima parola all'ultima 😄 era esattamente questo quello cui mi riferivo e che mi era mancato 😊 l'intensità della scena di questo confronto, che avevo scorto già nello scorso capitolo, qui si è amplificata e le emozioni delle due sono arrivate chiare e prorompenti, ancora una volta la tristezza e lo sconforto di Alycia che non sa più cosa fare per dimostrare ad Eliza quel che prova e dall'altra parte la confusione di Eliza che vorrebbe solo il meglio per la sua Alycia ma non ha ancora capito cos'è il meglio, amarla nonostante i propri difetti o lasciarle vivere la sua vita senza di lei..é così tanta la paura di perderla che vorrebbe paradossalmente..giocare d'anticipo, convincendosi che se fosse lei stessa l'artefice di questa perdita, farebbe meno male che se fosse l'altra a lasciarla..mi é piaciuto il ritorno dell'Alycia matura e sicura, decisa che la cosa giusta è stare insieme e che quasi impone il suo punto di vista..ma ancora una volta é stata Eliza quella che mi ha colpito in maniera più forte, quel "tu hai mai avuto paura di perdermi?" é stato da brividi 😣 l'hai resa così indifesa nell'ammettere finalmente la sua paura più grande che non si poteva non rimanerne colpiti :') e la risposta che hai fatto dare ad Alycia perfetta e bellissima..il suo stupore iniziale nell'apprendere che quello che per lei é chiarissimo, per Eliza non lo é neanche lontanamente, la comprensione totale del suo vero problema, quello che le impedisce di fidarsi e la porta a scappare ad ogni occasione, e quindi quella che mi é parsa una vera e propria dichiarazione d'amore, l'ammissione che anche lei, Alycia, ha quella stessa identica paura, per assurdo forse anche da prima che la stessa Eliza iniziasse a provarla! "Potrei passare la vita a rincorrerti, ma preferirei passare il resto delle nostre vite ad amarci" 😍 mi é piaciuta la dolcezza di Alycia nel metterla al corrente di quello che aveva dato per scontato Eliza avesse già chiaro..e coerente con il personaggio di Eliza e anche con la situazione la sua gioia nel prendere consapevolezza di questa realtà che non sospettava minimamente, nell'udire quel fiume di parole che non si aspettava, ma al contempo il senso di colpa per non aver capito prima quanto Alycia ci tenga a lei, quanto ne sia innamorata, quanto forte sia il suo sentimento :') le serviva come l'aria questa confessione di Alycia, era esattamente quello di cui aveva bisogno per cominciare a vivere questa relazione con più serenità e nonostante quel che è successo nel presente di questo capitolo potrebbe portare a pensare che a poco sia valso questo confronto, secondo me invece il loro rapporto ha fatto l'ennesimo passo avanti..non ci si poteva di certo aspettare che Eliza cambiasse radicalmente dall'oggi al domani (quindi ci sta tutta la scelta di farle dare ancora una volta di matto 👍) ma credo che il fatto che stavolta si sia da sola resa conto di aver sbagliato e abbia fatto un passo indietro voglia essere proprio la dimostrazione di questo passo :)
Anche il finale in sospeso mi é piaciuto ;)

05/08/16, ore 01:01

Ma che bel capitolino che hai tirato fuori tenero e nell' ultima parte bello cliente a è cho sarà mai il qualcuno che chiede chi c'è lo scopriremo solo attendo con ansia il prossimo capitolo a e finalmente siamo alla prima CON di San Diego per Aly e sta svedese mi sta altamente sulle balle quand'è che si metterà quelle maledette mani dove dico io e non la smette di stare addosso ad Aly e poi c'e stato finalmente chiarimento tra i loro sentimenti al prossimo cap

04/08/16, ore 17:51

Mari, arrivo un po' in ritardo ma avevo bisogno di trovare un momento tranquillo per leggerti! Anche stavolta sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di queste due bimbe! Avevo già scritto in un'altra recensione che uno dei motivi per cui le amo tanto sono le loro insicurezze, le loro paure, il fatto che abbiano fatto entrambe degli errori che le hanno fatte crescere e le hanno rese più forti e consapevoli di quello che volevano per la loro vita... Poter vivere questo amore ed essere amate. Questo capitolo ha confermato tutto questo ancora di più! Tutto il percorso che hanno fatto le ha sempre rese così realistiche e vere ai miei occhi e per me saranno sempre perfette, proprio per queste imperfezioni. E ti ringrazierò sempre per averle disegnate così attraverso le tue splendide parole.
Delle due, Eliza è quella che continua ad avere tante insicurezze e paure e le sfoga nella gelosia. Eliza è gelosa non perché Alycia le abbia più dato motivo di esserlo, non perché non le abbia dimostrato di amarla più volte. Eliza è gelosa perché non si sente di sicura di sé stessa, sente di non essere abbastanza, di non essere all'altezza di Alycia e lo dimostra così. Se la sua gelosia può essere in parte giustificata, se hai accanto una dea come Alycia, che è ammirata e adorata dal mondo intero, e se vedi Long Hand che non perde occasione per accarezzare il suo braccio, è esagerata se il motivo è  che ha paura di non meritare di stare accanto ad Alycia, di non meritare la purezza di Aly e l'amore che lei è stata in grado di dimostrarle. Ho amato da morire questo confronto tra la sicurezza ormai acquisita di Alycia e l'insicurezza di Eliza, che ha ancora bisogno di avere la conferma di essere all'altezza della sua Leashy. Avrei voluto abbracciarla e dirle di guardarsi dentro e osservare quale stupenda persona sia.
Alycia dimostra tutta la sicurezza e la maturità che ha ormai acquisito nel confronto diretto che decide di avere con Long Hand, a cui tutte e soprattutto Eliza avremmo voluto tagliare quella mano che ha osato sfiorarla. Alycia tira fuori tutto il suo carattere da Heda e rimette Mercedes al suo posto, ho esultato davvero leggendo questo paragrafo! E che bello poi vederla emozionarsi mentre guarda le due cosplayers di Lexa e Clarke che si baciano e sogna anche lei di poter vivere il suo amore con la stessa libertà.
Non trovo le parole per dirti quanto meraviglioso sia stato il paragrafo del flashback dedicato al confronto tra loro, che nell'altro capitolo era stato accennato... Quella maledetta porta che Alycia ha paura che Eliza apra di nuovo e di vederla andar via di nuovo apre invece ad uno dei momenti più emozionanti che ho letto in questa ff. Alycia qui è disarmante nella purezza con cui esprime i propri sentimenti per Eliza e la paura che ha sempre avuto anche lei di perderla e che possa andarsene. I brividi immaginando i loro sguardi mentre Aly chiede ad Eliza di prometterle che non scapperà mai più ed Eliza che abbassa il suo sguardo, troppo emozionata per sostenere quello di Aly...
La scena dell'incontro al porto... Mi è sembrato di essere in un film! Loro due bellissime, nella penombra delle luci del porto che s'incontrano, scherzano all'inizio  ma in un attimo cedono alla passione perché è inevitabile! Come sempre le scene di sesso che descrivi sono splendide, ma viene interrotta sul più bello!!! Mari!!!! Eh si i tuoi finali spezzati mancavano da un po'!!! Ora però fai uscire presto il nuovo capitolo, la curiosità è troppa!!!
Un bacio e un immenso grazie sempre
Sara

02/08/16, ore 23:52

Sul più bello...zac! Lo fai apposta... Va bene, vale la pena aspettare! Certo che prima o poi a leggerti trattenendo il fiato avrò uno svenimento. Sei una grande, grazie. Stefania.