Do you wanna kill me?
di SweetNaya

20/06/16, ore 13:11

La scena dei baci di Alycia è stata bellissima, avrei voluto tanto essere nei panni di Eliza, dai un po' ci sono stata perché riesci a farmi immedesimare ;)
Va beh Mercedes la uccideremo (e che te lo dico a fare), vero???
Ottimo capitolo, pieno di emozioni forti, come sempre del resto ^^
Ci si legge, spero presto. OVVIAMENTE u.u
Bye

20/06/16, ore 12:04

Ok allora iniziamo col dire che ho aspettato questo capitolo come se stessi aspettando la nuova puntata di una serie tv; ho iniziato a pensare alle 300 situazioni che sarebbero potute accadere e devo dire che tu hai scelto sicuramente la cosa più giusta.
In questo capitolo come negli altri è emersa l'estrema maturità di Alycia e il suo amore per Eliza che la spinge ad andare oltre al bacio con Maia e al suo comportamento. Eliza d'altro canto si arrende costantemente ad Alycia e la trovo una cosa dolcissima 😍 Mercedes la odio con tutta me stessa anche se apprezzo il fatto che le sia stato dato spazio.
Quindi che dire? Ennesimo capitolo scritto estremamente bene (nonostante la tua premessa) che riesce a farmi immergere completamente nella storia quasi stessi vedendo un film e per una lettrice accanita quale sono, quando riesco ad immaginare in modo così vivido una storia è perché mi ha veramente colpita e perché l'autore sa scrivere.
Aspetto con ansia (ormai come al solito🙈) il prossimo capitolo, spero non tardi ad arrivare 😘

20/06/16, ore 10:20

WOOOOO sei una grande. Questo personalmente è il mio capitolo preferito.... quelle due sono troppo picci picci :) ottimo lavoro

20/06/16, ore 08:52

Lo rileggerei, davvero. Il modo in cui chiariscono, si parlano, si aprono è travolgente. Jason lo si può rinchiudere in un angolino senza che rompa a qualcuno?! E Mercedes, ho paura per quello che ha in mente e sinceramente la vedo un po' esagerata, magari sotto sotto è solo gelosia per qualcosa che sa che non potrà mai avere e che forse vorrebbe solo per soddisfare il suo ego e non per costruire qualcosa come Eliza. Aly è mozzafiato, come si fa a resistere? Hai descritto tutto benissimo, non fa una piega. Mi sono stupita nel leggere il nome di Thomas e perché fosse stato lui ad accompagnare aly ma tanto l'importante è che abbia fatto da complice. Lo rileggerò sul serio, è una gioia *.* Grazie :)

19/06/16, ore 17:17

Mari, che capitolo! Emozioni dirette e potenti come sempre in quello che scrivi. All'inizio, lo stato di devastazione di Eliza mi è arrivato come un pugno allo stomaco, ma ci stava tutto. Eli che, dopo aver distrutto la felicità che avevano, piuttosto che viverla, proprio per paura di viverla, continua ad aver paura di far soffrire Alycia amandola, ma la fa soffrire molto di più allontanandola da lei e dopo aver ha realizzato quanto male possa aver fatto ad Aly, ha toccato davvero il fondo. Alla fine però quando se la trova di fronte, non può nascondere i suoi veri sentimenti e non può che gridarli apertamente alla sua Leashy. Quello che le grida è solo la verità: il suo amore e la sua paura di quanto possa amarla, che possa essere perfino troppo da gestire. Quello che manca ancora ad Eliza, è il guardare dentro Alycia per rendersi conto di quanto anche lei la ami, che quello che prova non è troppo e non la farà scappare, perché Aly prova esattamente gli stessi sentimenti e vuole solo vivere questo amore.
Alycia, d'altra parte sorprende ancora una volta, per la sua immensa forza, dolcezza e consapevolezza del suo amore. È devastata, è consapevole che tutto quello che ha fatto Eliza, l'ha fatto appunto per la paura di amarla fino in fondo, ma che non ha avuto il coraggio di parlarne con lei. Alycia che vorrebbe spaccare tutto per la rabbia che sente, ma non riesce a non preoccuparsi di come possa stare la sua Boo nonostante tutto... Alycia che dimostra, che se ami veramente qualcuno, continui ad amarlo anche se ti fa del male e il suo bene viene prima del tuo... E poi quel meraviglioso gabbiano che è Lindsey, che si occupa di entrambe, che sa che, se anche Eliza si è comportata come un'idiota è follemente innamorata e cerca di farlo capire ad Alycia. Ti aspetto come sempre al prossimo capitolo, ciao Sara
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 05:32 pm)

18/06/16, ore 14:52

NO SENTI... LA DEVI SMETTERE DI FINIRE I CAPITOLI COSÌ, OK? Cioè Eli le urla che la ama e tu che fai? Puff.. Finisce il capitolo!! Ma io ti lincio!! Non puoi farmi questo, porca miseria! Vedi di aggiornare il prima possibile per favore, eh?!
Devo ripetermi con i complimenti? Ormai lo sai già quello che penso di questa storia.. Quindi.. Continua così. Sono fiera di te. Alla prossima
All the love ❤

18/06/16, ore 09:32

Ho letto il capitolo praticamente in apnea dalla prima parola all'ultima! Fino allo scorso era impercettibile se per ciascuna fosse maggiore la paura di ammettere ciò che provava a sé stessa o all'altra, ora che finalmente l'hanno ammesso almeno a loro stesse, dalla battuta finale di Eliza mi sembra di capire che quello che fa più paura a lei è la forza del proprio sentimento e anche la paura di poter creare problemi ad Alycia passa quasi in secondo piano rispetto alla prima..ma magari è solo la concitazione del momento e nel prossimo capitolo le farai spiegare meglio tutti gli aspetti di questa paura :)
Credo la sua decisione nasca anche dall'aver sottovalutato la scelta iniziale di Alycia che é molto più consapevole di quel che sta facendo di quanto non creda Eliza, non ha ancora capito che Alycia non si é solo..ritrovata per caso nella situazione, ma ha scelto di viverla e questo la sta aiutando anche personalmente.
La tristezza e i dubbi di Alycia sono comprensibili, però d'altra parte qualche capitolo fa era stata proprio lei in cuor suo a chiedere ad Eliza di "salvarla", di "scegliere al posto suo" e così ha fatto Eliza, non le ha dato possibilità di scegliere..non mettendo in conto però la determinazione di Alycia, la forza del suo sentimento e il fatto che, paradossalmente e contrariamente a quanto poteva apparire all'inizio, sembra la più pronta..credo nessuna delle due abbia ancora compreso che in realtà tra le due quella coraggiosa é Alycia ^^'
Il primo messaggio di Eliza é stato un pugno allo stomaco :'( per quanto non condivida il suo comportamento (non condiviso immedesimandosi nella storia, la tua scelta narrativa invece é assolutamente condivisa ;)) é comunque triste vederla così :( ed é palpabile la sua di tristezza nel sentirsi trattare con freddezza da Alycia nonostante..fosse proprio quello il piano.
Così come è di una tristezza infinita che Alycia pensi che ad Eliza "sia passata", che il suo sentimento non sia tanto forte quanto il proprio :( ed é commovente il senso di protezione che ha nei suoi confronti nonostante questo pensiero :'(
Insomma la parola chiave di questo capitolo è: tristezza ahahah se era questo quello che volevi trasmettere, hai colpito nel segno ;)
Forse un filino appena troppo melodrammatica Eliza, va bene il senso di protezione, il voler proteggere Alycia da sé stessa, però non mi sembra neanche così da buttare povera Eliza ^^' si sottovaluta un tantino!
Ammirevole l'intervento di Linz che nonostante non condivida il comportamento dell'amica, tenta di spiegare ad Alycia le sue ragioni, tenera che ha capito tutto meglio delle dirette interessate *.*
Grande Alycia che sul finale impedisce ad Eliza di abbandonare la conversazione e la provoca, anche il ceffone ci stava tutto! :D
Complimenti per la ricerca/scelta delle canzoni, cadono entrambe a pennello ;)
Spero il prossimo capitolo arrivi con la stessa tempistica degli ultimi XD

17/06/16, ore 21:41

Ti basta sapere che l'ho riletto 4 volte sto capitolo e meno male che era mai una gioia! L'ultimo pezzo fantastico e quel ti amo ha fatto venire le farfalle nello stomaco pure a me, mi veniva quasi da piangere, capitolo lungo ma puoi scrivere di più, ogni volta mi sembra sia sempre troppo corto T.T, Ora che ti ho recensita vai a scrivere ciá u.u

17/06/16, ore 18:55

Seguo la tua storia sin dai primi capitoli ma non ho mai lasciato recensioni perchè tutti anticipavano i miei pensieri, però non è giusto rimanere nell'ombra.. Quindi mi mostro a te sorella. Ave!
Allora allora.. Ogni capitolo è struggente e pieno di emozioni, mi piace come descrivi e condisci il tutto. Mi piace la lunghezza di ogni capitolo, dio grazie. Mi paice il modo in cui hai sviluppato la storia e i continui maiunagioia sono perfetti e strazianti. -Masochismo-
Non so che dire perchè mi sento ancora male dopo aver letto questo capitolo.. Do you wanna kill me? No perchè ci stai riuscendo. E si, sfrutto il titolo della ff perchè ogni volta che leggo un capitolo fai conto che ti rivolgo questa domanda, e la risposta è si. Hmm... AH! E per la cronaca, vorrei dirti che tra il capitolo in cui si baciano per la prima volta (capitolo che ho amato), quello in cui Eliza picchia-duro + la pace, e ora questo.. Mi hai, appunto, uccisa. Mortaccitua <3 xD
Ho capito una cosa comunque.. Tu e Ale26186 siete le regine del maiunagioia, mi fate soffrire, mi fate venire i nodi alla gola, e appena vedo un barlume di speranza, la luce in fondo al tunnel.. Il tunnel crolla. x.x'
Ma non importa! Queste storie così sono meravigliose, fanno vivere una miriade di emozioni.. Le sento tutte, mi immedesimo troppo. -Masochismo allo stato puro.-
Per la fine di questo capitolo voglio buttarla lì: la luce che ho visto in fondo a questo capitolo diventerà di nuovo oscurità. ..Perchè si, me lo sento..
Maybe una lenta agonia ci attende..
{Btw: Bella storia, bel capitolo e tante emozioni
..e indovina un pò? Future depressioni. YE}  :' )

17/06/16, ore 16:30

È mainagioia davvero..cosa dire..bo non ho parole per il comportamento di Eliza anche se provo a capire le sue paure ma non così..Alycia piccola le è caduto il mondo..proprio quando stava decidendo di fare un passo avanti..quanta tristezza per entrambe uff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto bellissima con sempre

17/06/16, ore 14:59

Non credo ti sorprenderà il fatto che ho amato anche questo secondo capitolo drammatico. Penso tu abbia del talento per i racconti mainagioiosi u.u
La mia parte preferita è stata quella iniziale, dove sia Eliza che Alycia davano libero sfogo alle loro lacrime e incazzature. Ti è riuscita particolarmente bene quella di Aly, hai ritratto alla perfezione la sua disperazione.
Ritorno a sottolineare la mia soddisfazione nel vedere che le cose non si sono risolte subito per il meglio, anzi se possibile si sono incasinate di più. Le ferite che si sono fatte a vicenda necessitano di tanto tempo per guarire e sono contenta che tu non abbia rimesso apposto le cose in fretta e furia tanto per regalarci il "e vissero tutti felici e contenti": quando il (lesbo)dramma ci vuole, ci vuole xD
Ah, complimenti per aver scelto "the reason" e per come l'hai inserita nella storia, adoro troppo quella canzone! Ti stavo per chiedere il nome del gruppo ma mi hai anticipato ahahah
Va beh il mio poema è finito, alla prossima :D

P.s per curiosità, per quanti altri capitoli durerà la storia?

17/06/16, ore 13:39

#maiunagioia ollé. Mi chiedo se dopo quel casino con la discussione, nessuno si sia avvicinato a sentire il tutto, tipo Mercedes lol

17/06/16, ore 13:19

Beh credo che innquesto capitolo finalmente ci sia una gioia!!! Non so come reagirà alycia a questa rivelazione shock,ma credo che alla fine la situazione si sbloccherà! Non so se ci vorranno altri momenti di riflessione o pure no.. Ma Linz ha ragione... alla fine antrambe si renderanno conto sei loro errori e dovranno fare i conti con i loro dubbi. Non mi aspettavo proprio che alycia portasse mercedes.... Spero che tu abbia smesso mi mantratrarmela,ma è una vana speranza lo so! Comunque potresti darle un piccolo momento di luce eh?!Non motoresti ! Per quanto riguarda tutto il resto mi è piaciuto.. il modo in cui eliza passa la sua giornata è stato molt realistico.. riguardo a Linz,beh potresti farle impersonificare il diavolo,e io la Amerei ugualmente! Il fatto che si sia resa conto di aver maltrattato eliza mi è piaciuto e la trovo una cosa più che giusta,ma vederla al suo fianco anche dopo il casino che ha combinato non ha prezzo! Decreto che la vista ad Alicia sia stata molto di più che una visita di cortesia per accertarsi della sua salute,infatti la bomba che le ha sganciato era notevole... beh Mary ti faccio ancora i complimenti!!io sono speranzosa e vedo la gioia avvicinarsi!!! Vedremo! Ci leggiamo prossimamente!!

17/06/16, ore 11:29

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, come tutti gli altri è stato completamente coinvolgente, soprattutto la scena finale in cui finalmente Eliza si 'arrende' ai suoi sentimenti. Non deludono mai le tue parole, complimenti. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della storia, attendo come al solito e con ansia il prossimo capitolo 😍

17/06/16, ore 10:42

cavolo sto piangendo. sto letteralmente piangendo. ho il viso colmo di lacrime. ma come fai ? non ho mai pianto per una storia. ti prego aggiorna presto non ce la faccio, mi hai drogata con questa storia. cmq bravissima bel capitolo.