Do you wanna kill me?
di SweetNaya

30/08/16, ore 02:07

Madonna che bello questo capitolo e pieno di scoperte e consapevolezza e di riconferma di sentimenti cavolo è incredibile di quanto abbia amato questo capitolo ogni singola parola é stata perfetta perché hai scritto una poesia invece che un capitolo hai scritto talmente bene che persino i migliori scrittori del mondo si sognano la poetica io non ho mai letto di così belle parole non sto scherzando sono seria hai preso la poesia e la letteratura e le hai fatte tue fondendole insieme poi tornando al capitolo in se la gelosia di Aly e stata troppo tenera ci sta come Ely e gelosa di Aly per come la svedese si comporta con lei è giusto che sappia anche lei cosa vuol dire quel sentimento di cui Ely é estremamente affetta anche se entrambe non devono preoccuparsi di niente ora l'unica nota stonata tra l'altro finale è stata la comparsa del ratto che già sbraita contro il nostro povero Ricky e ora deve "parlare"con Ely di immagino già cosa e anche Aly le deve parlare immagino che sia per la stessa cosa quella orrenda cosa comunque mi avevi fatto preoccupare parlavi di #Maiunagioia ma questo capitolo e stato tutt'altro anzi il contrario con mia e nostra somma gratitudine soo ora sono curiosa di vedere cosa scriverai riguardante tutte le scene che dovranno girare insieme e il resto del tempo che staranno insieme spero che non ci sia troppa #Maiunagioia al prossimo aggiornamento

28/08/16, ore 21:11

Allora,chiariamo una cosa...NON PUOI LANCIARE UNA BOMBA E POI DECIDERE DI FERMARLA DOPO AVERLA LANCIATA! ci sono rimasta di merda quando ho visto che finiva così...:( xD
Parlando del capitolo,ho adorato la gelosia di Alycia e il punzecchiare di Eliza AHAHAHAHAHAHAH ma ovviamente dopo un capitolo fantastico pieno di gioie,belle parole,loro che sono un amore...cosa potrebbe mai succedere??(apparte il ratto ovviamente, u.u) IL MAI UNA GIOIA MUAHAHAHAHA (è una risata malvagia MUAHAHAAH) Non è colpa mia è Ale che mi ha contagiata xD
Riuscirà SweetNaya a creare un MaiUnaGioia in grado di superare i MaiUnaGioia della Regina MaiUnaGioia Ale (ma quante volte ho detto MaiUnaGioia? xD) ?Lo scoprirete/mo tutti nel prossimo capitolo, mi raccomando non mancate! XD
Dopo questa stronzata vado a leggere "In Your Eyes"
Al prossimo capitolo :*

28/08/16, ore 18:04

Dopo aver letto il capitolo di "in your eyes" avevo bisogno di risollevarmi il morale e la coccolosità di questo capitolo è stata di grande aiuto. Poi Eliza che manda messaggi in versione "fidanzata psicopatica lella" mi ha fatto morire :'D si comincia a vedere anche la gelosia di Aly, ma non so quanto possa essere positivo... prevedo drammi all'orizzonte :3 Però seriamente, se Eliza cornifica Aly con Jessica sclero. Quella donna è più brutta della morte ._.
Ti ringrazio in anticipo per i selfie post 3x07, almeno qualcuno si è deciso a darceli!
Non vedo l'ora di scoprire per cos'altro litigheranno le nostre Elycia :D alla prossima!

28/08/16, ore 16:28

Un altro capitolo stupendo sono cosi carine insieme,mi piace il fatto che abbiano fatto pace e che ora vadano d'amore e d'accordo,mi piace vedere che anche alycia sia gelosa della sua elyza,il finale mi lascia un po sulle spine ma non vedo l'ora di leggere cosa succederà

28/08/16, ore 09:45

Ma saalvee!!! Ta Ta taaan, chissà cosa vorrà dirgli Jason! E chissà cosa succederà con Ricky!!! Ahahah Comunque bentornata, in splendida forma direi!! Bellissimo capitolo, as always ;)
A presto cara, ora mi aspetta In your eyes :P un abbraccio!

28/08/16, ore 08:15

Cara Eliza, sarebbe tanto bello se postassi i selfie presto, così qualcuno qui potrà sfruttarli e regalarci tante gioie u.u Ovviamente Jason sta per dirle che farà fuori Lexa 😭😭😭 E Alycia lo sa già... Mi erano mancati i tuoi capitoli 😁 Sono troppo dolci e tenere, anche se Alycia gelosa faccio fatica ad immaginarmela 😂 Non farci aspettare di nuovo così tanto u.u

28/08/16, ore 03:28

Mari, il Mainagioia sempre in agguato sta per arrivare con i deliri della stagione 3, anticipato dalla presenza del viscido ratto sul finale... ma intanto mi sono goduta un altro bellissimo capitolo d'amore puro elyciano... Le tue Elycia le leggerei fino all'infinito e oltre! Ogni volta me le fai amare ancora di più! Che bella la quotidianità e la semplicità nel vivere la loro storia almeno finché sono all'interno di quattro mura che le proteggono. La dolcezza di Eliza che cerca di godersi questa normalità, ma non riesce mai ad abbandonare completamente le sue paure e teme che il suo sogno più bello, quello che sta finalmente vivendo, possa svanire e farla tornare in una realtà senza la sua dea... e mi ha fatto sorridere il suo pensiero rivolto ad Aly: "Se la gente ti vedesse ora, cosi come ti vedo io, forse ti amerebbe di più"... Sembra impossibile anche a lei poter vedere la sua Alycia in una tutta la sua bellezza ma anche con le sue facce buffe che la rendono unica! E arriva anche la gelosia di Alycia, perché non è solo Eliza ad essere gelosa... I copioni della stagione 3 sono arrivati e Nylah e soprattutto Jessica sta arrivando e con il suo arrivo si risveglia anche in Alycia quella bestia verde chiamata gelosia, alla sola idea che Eliza dovrà girare "quella" scena sul set della prima puntata della stagione.
Ho amato i pensieri di Alycia sui due personaggi che sta interpretando. Il confronto tra Lexa e Alicia, dove trapela il suo amore incredibile per Lexa, la gioia di essere Lexa e il fatto di vivere la sua interpretazione avendo la sua Eliza/Clarke accanto. Da Alicia Clark non potrà mai avere le stesse soddisfazioni che sente quando è nei panni del Comandante, ma Alicia è comunque un bel personaggio ed è la sua nuova sfida da vincere per continuare ad affermarsi e non essere per sempre solo Lexa.
Dolcissimo lo scambio di messaggi e la canzone che Eliza manda come dedica ad Alycia. Nello scambio degli sms due frasi mi hanno emozionato tanto:
"io sono tua e tu sei mia, in ogni nostra perfetta imperfezione. Nulla cambierà questo..." di Eliza e questo pensiero di Alycia: "Tu, che fai delle tue insicurezze la tua corazza, mi regali così tante certezze da farmi dubitare sul serio che tu sia reale.
Lo so che ami me. Lo so quanto abbiamo sofferto per poterci amare, anche solo nel buio e nella luce delle nostre camere. Lo so. Ma per la prima volta l'impulsività travolge i miei sensi. Io che mastico pane e razionalità, con te, dimentico questo cibo e ne mangio di nuovo: amore e gelosia. In fondo però, hai ragione tu. Non ho nulla da temere. Il tuo cuore m'appartiene come il mio appartiene a te"... Aly che pensa all'amore che Eliza le ha dimostrato ma che ammette a se stessa di essere gelosa, anche se è consapevole di quanto Eliza la ami.
Mari scrivi in modo incredibile, sai che lo penso, e ogni volta sono felice di ripeterlo, perché ogni volta mi stupisci sempre di più. Il paragrafo con Alycia che vede Eliza come la misura del suo tempo è qualcosa di meraviglioso! Volevo riportare qualche frase che mi ha colpito, ma dovrei riscriverlo tutto, perché l'ho amato tutto, davvero non trovo le parole per dirti quanto, davvero perfetto!
Il ratto però mi ha risvegliato dal sogno elyciano e mi ha riportato alla realtà insieme ad Eliza che scoprirà tra poco quello che purtroppo conosciamo fin troppo bene. Alycia potrà essere solo in 7 episodi della stagione 3 e quindi Lexa dovrà morire, già mi sento male... Ma ci saranno i selfie!!!! Mi hai già tirato su il morale ;)
Grazie sempre di cuore per queste magiche Elycia che adoro
Un bacio
Sara

28/08/16, ore 03:11

In primis camomillate Jason. Ci si deve mettere anche lui adesso ? Comunque non vedo l' ora dell' inizio delle riprese della terza stagione perché voglio vedere come si comporteranno. Ma sopratutto... di che cosa devono parlare appena Aly torna a Vancouver ? Devo sapere. Detto ciò ottimo lavoro. Come.sempre.
Ps La fine del momento flaffler mi terrorizza. Sai già quanto manca alla fine della ff?
Un saluto Valenga

28/08/16, ore 00:41

Io voglio sapere cosa succede, A D E S S O. Non so cosa pensare, andrò in paranoia fino al prossimo capitolo, me lo sento

15/08/16, ore 03:46

No dai non dire così mi dispiace sapere che non siamo in molti a recensire anche perché questo storia é fantastica e insieme ne abbiamo passate di cotte e di crude di belli e di brutti momenti ci hai fatto disperare, arrabbiare, intenerire, piangere e a volte odiare o una o l'altra ma quanti attimi di gioia ci hai regalato e continuerai a regalare e a donarci questa altalena di emozioni che dire del capitolo bellissimo come sempre j ratto e come sempre una mera rottura di ca... e loro sono sempre tenerissime a e kim mi ha sorpreso si è rivelata un'ottima confidente poi Ely tenera a regalarle il loro primo appuntamento alla prossima

14/08/16, ore 18:55

L'obiettivo era quello di dar loro una gioia quindi non poteva che esserci tanta dolcezza in questo capitolo ☺ dal principio, quando Eliza impone ad Alycia di andar via ma allo stesso tempo la trattiene dalla mano, incapace di separarsene, alla fine con..l'appuntamento 😊
Ho trovato Kim inizialmente un po' troppo..spavalda nella sua conversazione con Alycia e non ho capito il suo..punto di vista su Mercedes..o forse non avevo capito il comportamento di quest'ultima, non mi era sembrato senso di protezione il suo...
Mi é piaciuta invece la parte finale della conversazione, quando seria e con fare materno le da dei consigli ☺ e mi ha divertito lo scambio di battute tra le protagoniste mentre fanno le foto 😂😂 é un altro capitolo che ci mostra un ulteriore aspetto del carattere di Alycia, uno di quelli che, come dicevo nelle prime recensioni, le appartiene ma é più nascosto (o almeno lo era all'inizio 😌), é audace, sfrontata, sicura di sé, ha acquisito consapevolezza..dell'effetto che fa ad Eliza e se ne approfitta 😄😄 e anche alle prese con questa nuova sfaccettatura risulta perfetta!
Di Eliza invece viene fuori ancora una volta la sua insicurezza..nella parte finale, quel timore di non essere abbastanza per la sua Aly..ma almeno stavolta è riuscita a condividerla con l'altra quest'insicurezza..un piccolo passo verso il superamento della sua fragilità? Ad Alycia riesci, in ogni situazione, a far dire le parole giuste al momento giusto, é stata impeccabile come sempre nel ricoprire il ruolo di quella sicura che con amorevole pazienza rassicura Eliza..le confida senza remore alcuna di essere spaventata, lei non ha..paura di ammettere le sue paure, di mostrarsi in tutto e per tutto ad Eliza, così com'è, comprese le sue debolezze, al contrario di Eliza che si fa sempre mille problemi ogni qualvolta decide di esporsi un po' di più 😩 Alycia la invita di nuovo a coinvolgerla nelle sue paure, a confidarle ogni sfumatura percepita..sarà stata la volta buona che Eliza ha recepito il messaggio?!
La scena dei cuori..uguali tra loro..che battono all'unisono, bellissima!
Confermo che ci piace il personaggio di Bob 😊
Quindi..queste 45 pagine di gioia sono..la quiete prima dell'imminente ennesima tempesta?! 😂 devo ammettere che non mi dispiace troppo il ritorno dei #MaiNaGioia 😏 personalmente li ritengo il punto forte della storia ☺ però é anche ovvio e giusto che ci sia qualche momento di serenità 😉

13/08/16, ore 00:39

Mari non so cosa intendi per capitolo noioso, ma io questo capitolo infinito di emozioni avrei voluto non finisse mai! La loro passione che stava per arrivare al culmine viene interrotta, ma nel finale l'attesa è stata ampiamente ripagata! Prima di questo però tanto altro. La loro continua crescita individuale, che le rende sempre più coppia ogni momento che passa. Eliza che si preoccupa della carriera di Alycia e la spinge ad andare al party nonostante volesse averla tutta per sé, nonostante sapesse che ci sarebbe stata anche Mercedes,  è una grande dimostrazione della sua crescita e del suo cambiamento. Alycia che continua a tenere a distanza Mercedes, continuando a dimostrare tutta la sua maturità e la voglia di vivere completamente il suo rapporto con Eli anche di fronte agli altri senza più nascondersi. L'orgoglio con cui definisce Eliza la sua ragazza! Stupenda!!! E poi bellissimo il dialogo con Kim, così aperto e così vero! All'inizio un po' d'imbarazzo nel parlare apertamente della propria sessualità, ma Kim è bravissima nel parlare della sua per prima in modo sincero e nel mettere Alycia a suo agio, dimostrandole di aver capito tutto e dicendole semplicemente di vivere l'amore che prova senza preoccuparsi di doversi etichettare per forza. Quanto ho amato questo confronto!
Il Panel mi ha riportato indietro nel tempo e riviverlo dal loro punto di vista è stato bellissimo! L'annuncio del ritorno di Lexa, l'emozione che Eliza non riesce a nascondere quando si parla della sua Heda e della sua Leashy (solo sua come sottolinea Alycia, che dice apertamente a Mercedes di non chiamarla più così!). Loro due che a fatica riescono a nascondere quello che provano e stanno vivendo e si sussurrano parole dolci anche di fronte ai fotografi... Il mondo le guarda e le ammira, ma loro vorrebbero solo far sparire tutto ed essere sole insieme... E finalmente grazie alla stupenda sorpresa di Eliza e alla complicità di Bob possono essere da sole e amarsi completamente di nuovo. Ho sempre amato l'amicizia sincera che hai descritto tra Eliza e Bob, davvero un rapporto molto bello! Bob l'ha sempre appoggiata e sostenuta nel suo rapporto con Alycia ed è stato bello che Eliza abbia chiesto il suo aiuto per la sorpresa! E che sorpresa!!! Stavolta Eliza lascia davvero Alycia senza parole... Eliza romantica è la cosa più bella del mondo... Loro due che si amano sono la cosa più bella del mondo... Il modo in cui si amano è meraviglioso! Il sesso tra loro non è mai solo sesso ma molto di più e tu come sempre lo hai descritto in modo stupendo... Mi sono sciolta e commossa ancora una volta di fronte alle insicurezze di Eliza... Lei che non riesce a credere che Alycia voglia solo lei e nessun altro, lei che ogni volta che pensa alla dea che ha al suo fianco non si sente alla sua altezza e non riesce neanche a guardarla negli occhi... Lei che dovrebbe solo guardarsi davvero per avere la dimostrazione di quale stupenda persona sia, ma pensa di non essere mai abbastanza per la sua Leashy che trova ancora una volta le parole giuste per dimostrarle il suo amore e quanto Eliza sia stupenda ai suoi occhi... Ogni volta, grazie a te, mi innamoro di più di queste Elycia e in attesa che possa tornare un po' di maiunagioia, ho amato da morire questo capitolo dolcissimo.
Grazie infinite sempre, un bacio Sara

12/08/16, ore 20:38

Oh cavolo! !! Il discorso finale di Alycia mi ha uccisa... È stato letteralmente da brividi. Ora vado a fare un salto nel reparto di diabetologia dell'ospedale più vicino. Tanto zucchero per questa Valenga. Mi piace! !!
Capitolo fantastico. .. non ho altro da aggiungere... Wow
Un saluto Valenga

12/08/16, ore 16:00

Buonsalve! :D
Per prima cosa devo dire che un capitolo così tranquillo era da un po' che non lo scrivevi ed è sempre un piacere vedere le nostre due donzelle andare d'amore e d'accordo. Eliza ha smesso di fare le sue solite scenate e al contempo Aly ha capito che la sua Boo è un'inguaribile gelosona c: Kim ha sgamato Alycia ma sembra essere dalla sua parte, Mercedes ha capito che deve smettere di flirtare con Aly perché tanto non gliela darà mai, Marcus non scassa l'anima ormai da tempo e Jason pur continuando a disturbarci con la sua esistenza, almeno in questo capitolo non ha rotto troppo le scatole alle nostre Elyca... tutto sembra andare bene :D Seriamente, mi chiedo cos'altro escogiterai per privarci delle ultime gioie che ci hai concesso ._.

Comunque detto fra noi, la calma e la serenità non mi piacciono granché, attendo con ansia il prossimo dramma xD Nel complesso però, nonostante l'eccessiva lunghezza, il capitolo scorreva bene e non mi ha annoiato particolarmente. Senza dubbio è merito anche delle scene Elycia, che riesci sempre a descrivere nel migliore dei modi. Stavolta però non mi hanno preso completamente, l'orribile vestito di Eliza mi ha distratto e disturbato alquanto :/

In conclusione ti incito a sfornare più drammi, con la consapevolezza delle mainagioie che ne seguiranno xD
Alla prossima,
Alice

P.s esci il capitolo di In Your Eyes, ormai è una droga

12/08/16, ore 15:12

Wow w proprio vero che San Diego ti sorprende un capitolo bellissimo,il fatto che kim avesse capito tutto è che da dei consigli a alycia mi piace moltissimo,ma la e stata una delle cose più belle mai lette,se il primo appuntamento e cosi non so cosa farà quando faranno un passo nella loro relazione,veramente è un capitolo dolcissimo sono molto curiosa di sapere cosa faranno le ragazze un mese da sole aspetto con ansia il prossimo capitolo