Do you wanna kill me?
di SweetNaya

23/05/16, ore 22:28

Letto tutto d'un fiato. Un po' come quelli che fai perdere alla nostra Eliza e anche alla bella e spaventata Alycia. Il modo in cui scrivi è eccezionale, è davvero ammirabile la capacità di trasformare in una storia tutto ciò che due attrici sono riuscite a trasmettere con i loro sguardi nelle puntate. E tu sei riuscita ad esplorare brillantemente ciò che c'è dietro e a rendercene felicemente partecipi! Spero che continuerai e magari ci farai vedere la tua interpretazione dei retroscena del season finale :D hai un ritmo con cui aggiorni? Così, come per gli episodi, so quando venire a controllare e, come per loro, non vedo l'ora di leggerti ancora!

23/05/16, ore 07:31

Wow...davvero wow breve ma intenso.Non ci sono parole per descrivere questo capitolo e non immagini come mi senta in questo momento,sono davvero sono commossa e mi manca il respiro.Quando ho letto la tua nota all inizio non pensavo così intenso cacchio...complimenti sei riuscita nel tuo intento!=)
Al prossimo capitolo (mi raccomando non farci aspettare troppo ç.ç) baci :*
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 03:25 pm)

23/05/16, ore 04:58

Awww che capito *-* sono morta nei feels.
Si la tua ff crea dipendenza, ma come poteva essere altrimenti, la storia che racconti non è mai banale.

23/05/16, ore 00:27

Super top. Spero che il prossimo arrivi a breve perché non posso aspettare.

21/05/16, ore 22:41

O mio dio questo capitolo mi ha fatto più degli altri davvero emozionare e battere forte il cuore allo stesso tempo....madonna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi quelle frasi dal film sono davvero perfette per la loro situazione mentre leggevo pensavo o mio dio ma è quello che provano loro davvero fantastico continua così che ora più che mai serviranno queste storie e molte altre per cercare almeno di andar avanti

21/05/16, ore 18:33

ahahah io muoio dal ridere con eliza :')
anche se era un capitolo di passaggio e un bel capitolo, e sono curiosa di sapere se si dichiarerà prima Eliza o Mer AHAHAH
al prossimo capitolo :*

19/05/16, ore 14:44

Giorno ✌ ho letto la storia durante scuola, perciò potrai immaginare il nervoso che mi saliva ogni volta che tentavo di finire il terzo capitolo... comunque, è una bella storia, spero sia più intrigante più avanti perché mi piacerebbe vedere qualche difficoltà nella loro "relazione" inconscia. Spero di rileggerti presto, alla prossima! ;)

17/05/16, ore 09:54

Continua così :) mi piace molto questa storia ed è difficile che un racconto mi prenda, complimenti! Al prossimo capitolo!:)

17/05/16, ore 06:49

per noi è assolutamente un bene che tu non riesca a fermarti ahah
capitolo dopo capitolo diventa sempre più bello e interessante,sono morta dal ridere nelle scene di Linz/Eliza e Eliza/mer ahahaha
Sono curiosa di sapere anche come finisce con Mer :'), mi piace anche la nuova prospettiva con i diversi Pov quindi per me puoi assolutamente continuare così <3
Complimenti ancora per la Fantastica FF che stai creando <3
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:39 am)

17/05/16, ore 00:23

Molto bello:) continualo ti prego, mi piace come scrivi!!! Brava!:)

15/05/16, ore 21:57

Accidenti alycia è ancora più cotta di eliza! Uahahahah bello questo capitolo dal punto di vista di alycia,oddio Mercedes che flerta con alycia??!!WTF?! Ho adorato la spiaggia e la sua atmosfera come ambientazione,era molto suggestiva. I dialoghi fra alycia e eliza mi sono piaciuti. Non vedo l ora di vederle insieme! Ci sentiamo al prossimo capitolo

15/05/16, ore 20:00

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Pretendo il prossimo capitolo ora! complimenti per la ff ^-^

15/05/16, ore 18:54

TOP! continua pure la storia, anzi spero tu abbia già in testa il prossimo capitolo!! anche già scritto magari.... anche già pubblicato? beh non esageriamo però aggiorna presto!!!

14/05/16, ore 22:32

Ti prego continua <3 non posso rimanere così. Mi piace mi piace mi piace

14/05/16, ore 14:54

se? se? se cosa? XD
gentile autrice, con la presente sarei a richiederle di aggiornare la storia il prima possibile in quanto mi ha lasciato sulle spine e devo assolutamente sapere cosa c'è dopo quel "se".
Grazie dell'attenzione, porgo distinti saluti!
ahahahhaha scusa la lettera ma mi è uscita spontanea... aggiorna presto perchè questa storia ha tutti i presupposti per diventare tra le mie preferite!!