Do you wanna kill me?
di SweetNaya

31/05/16, ore 15:25

Cavolo la tua fiction crea una certa dipendenza :).
Come al solito continua pure ad sterminarci in questo modo è molto gradito :)!!!
Continua così non vedo l'ora di rileggerti!

30/05/16, ore 17:23

Era ora, finalmente! Congratulazioni alle Elycia XD Comunque apparte la mera scena di sesso, che comunque hai saputo rendere molto delicata ed emozionante, mi è piaciuta l'idea del flashback. Anzi secondo me sarebbe bello inserirli anche tra Marcus e Alycia in seguito per visualizzare meglio la loro storia, che sono impaziente di scoprire fino in fondo. E niente, la storia è sempre più bella, continua così! :)

30/05/16, ore 17:11

Do you wanna kill me? Cioè, no davvero. Non puoi concludere così un capitolo. No, no no. Voglio, esigo ora un nuovo capitolo xD
Amo questa storia da morire. Mio dio cosa sono queste due, mi mandano in pappa il cervello.
Non metterci tanto a continuare e vedi di non lasciarci di nuovo così xD
All prossima :D

30/05/16, ore 03:12

"Finalmente, decide di indossare una larga maglia, con sotto solo una mia culottes nera a fasciarle i glutei, utilizzandoli come pigiama.
Decisamente quelli diverranno i miei indumenti preferiti d’ora in poi!" eheheheheh *Alycia versione pervy 😏*

IO.AMO.LINZ.PUNTO! È TROPPO UNA GRANDE!! #LinzForPresident
Eliza preoccupata per Aly *.* OMG affogo nei feels 😭

Mylove ----> Marcus #marcuswho? #sorrynotsorry #bitchplease 😏

Ora, parlando di cose serie.. Il capitolo è davvero bello, come il resto della storia. È la seconda femslash che leggo (entrambe tue), ma questa.. Questa è impossibile non amarla!! Mi è piaciuto tanto quando Eliza ha fermato Alycia, si nota che per lei è davvero inportante e non è un capriccio o cose così! Davvero bello! Bravissima, continua così che vai alla grande 😉
A presto
All the love ❤
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 03:16 am)

30/05/16, ore 01:04

Questo capitolo è l'amore...racchiude tutto. .dolcezza...apprensione. ..passione...davvero ik top

30/05/16, ore 00:50

Va bene, volevi la mia recensione su questo capitolo e solo per questo te la concedo. Ahah.
Parto con il dire, che ho i criceti nel cervello che stanno festeggiando e fangirlando per come si sta evolvendo la storia.
Complimenti perché ho riso di cuore con Linds e mi sono preoccupata con Eliza, vedendo stare male Alycia.
Insomma, grandiose le apparizioni di Linds, io la amo e rido sempre quando le concedi di prender in giro Eliza in maniera diretta.
Alycia, mamma mia Alycia. La amo anche qua, la ragazza dolce, etero, da proteggere, ma con una carica esplosiva che fa impazzire la nostra povera biondina. Grande il cambio del nome a Marcus, fuck. La bionda ha vinto ahahaha!
Eliza, che dire.. I suoi sentimenti li descrivi in maniera così leale, sinceri e pronti a non fare mai passi sbagliati che possano compromettere il loro inizio, il suo attendere che fosse sobria. Chapeau, chi ci riesce è bravo. Ahaha.
Sappi che siccome hai lasciato il capitolo cosi, continuerò a tampinarti e metterti pressione per il prossimo. Gia da tipo, ora.Ahahaha #EsciIlNuovoCapitolo.
Ciao Malefica. :*
Dalla stronza del gruppo :P ahaha!
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 12:53 am)

30/05/16, ore 00:32

Nonostante qualcuno mi abbia messo un po' i bastoni tra le ruote (u.u) sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo ricco di emozioni.
Mi è piaciuto molto questo lato sensuale di Alycia e il lato premuroso di Eliza *_* sono due cucciole hot xD
Come già anticipato sapevo che questo capitolo mi sarebbe piaciuto ;)
Come sempre ti faccio i miei complimenti e attendo pazientemente il prossimo capitolo

29/05/16, ore 23:37

Capitolo meraviglioso, ho amato tutto,ogni singola parola *-*
Hai capito la piccola Alycia cosa ti combina,eheh,sinceramente non me l aspettavo che si aprisse così e ne sono davvero felice!^-^Ho adorato Alycia gelosa e Eliza che la prendeva in giro facendola ingelosire ancora di più ahahaha.Ma quanto è dolce Eli? è stata a dir poco fantastica*-*

IO AMO FOLLEMENTE LINZ MADO AHAHAHAHAHAHAH

"Ooook...spero non mi linciate per avervi lasciato a bocca asciutta XD..." Non mi linciate?!davvero speri che non ti linciamo?! Perché...dimmi perché fermarti sul più bello?!Ci sono rimasta male uffa... xD (per fortuna non l ho letto di mattina...)
Al prossimo capitolo :*

29/05/16, ore 22:54

“Non mi propinare la storiella: noi non facciamo sesso, ma solo l’amore. Che non ti crede manco tua madre” ghigna divertita
Oddio non riuscivo più a smetterla di ridere e il procione subito dopo mi.ha steso! Davvero marilè, fai comparire Linz e le sue battute pi7 spesso! Lei è stata la cosa che ho adorato di più in questo capitolo! Per il resto tutto moltonbellone inTerrasante mi piace il modp in cui fai interagire le due in intimita,e sono contenta che eliza abbia voluto aspettare (che poi ha aspettato poco è un dettaglio uahahahah) ti faccio i miei complimenti per il tutto,e per il modonin cui sei migliorata nello scrivere! Non vedo l'ora del confronto fra alycia e Marcus! Spero aggiornerà presto! Ciauuuuuuuuuuuuu

29/05/16, ore 22:38

Quando ho letto "flashback" ti ho mentalmente ringraziata *.* è bellissimo sia vedere le protagoniste ripensare a quei momenti che vedere la tua interpretazione degli stessi. Non so con quale "nobiltà d'animo" sia riuscita a far fermare Eliza dal saltarle addosso in quelle condizioni, nessuno ci sarebbe riuscito ahah non so se ammirarla per non essersi voluta approfittare della situazione o se urlarle che era disumano resistere ad Alycia :'D però effettivamente la consapevolezza che ci sarebbero stati altri momenti più consoni da una sensazione di serenità e finalmente pace.
Mentre Eliza era al telefono con Linz ho quasi avuto paura che ci fosse qualcuno ad origliare per poi mandare tutto all'aria, era tutto troppo bello per essere vero!
Bellissime scene anche se interrotte sul più bello :P

29/05/16, ore 22:38

Semplicemente magnifica, sprigiona passione come il loro legame, è spettacolare complimenti...la adoro continua così!

29/05/16, ore 21:42

Lindsey grillo parlante è perfetta.
E giuro che quando Eliza l'ha chiamata nel cuore della notte e le ha dato della cavernicola ho riso come una pazza. Non riuscivo a smettere xD Ce la vedo proprio, devo dire.
Eliza e Mercedes sono già sul piede di guerra. Bene.
Devo correre a leggere il prossimo capitolo perché non resisto.

29/05/16, ore 21:26

Allooooora.
Anch'io ho iniziato a leggere questa storia.
Sono carinissime *^* Alycia che prende l'iniziativa è veramente dolce ed Eliza che sta al gioco... LOL. Adoro.
Mercedes mi sta simpatica, la trovo carinissima pure lei, ma non ci provare con Alycia, te prego. Alla larga. Che poi.. quanta sfacciataggine xD C'era pure suo marito!
Poi amo Lindsey. Cioè, io la immagino proprio così. Una che capisce le cose al volo.

28/05/16, ore 12:49

I primi pensieri di alycia e l immagine che hai descritto di eliza mi hanno.mandato fuori di testa! È come sfondo il tempo far è una cosa com to artistica e poetica sul serio! Ho amato il.modo in cui le hai fatte litigare,e sopratutto come hai fatto scattare la molla ad alycia... cioè è stato molto spontaneo e esasperato,cioè proprio una cosa scattata.. Non so se mi spiego xd
mi donò piaciuti i pensieri due azioni di eliza prim,durante e dopoil baciò.. è orribile la sensazione che si proova nel venire rifiutati... e ovviamente si esagera nel rispondere in queate situazioni! Ma sono sicura chein un modononin un altro sistemeranno tutto! Scusa se c 3 qualche errore,ma sono semprf dal telefono,non riesco a trovare tempo per accendere il pc! Ciaoooooooooo

28/05/16, ore 12:37

NO VABBÈ! ELIZA CHE CADE DALLA SEDIA È EPICA! Mi piace il modo semplice in cui riesci a descriverla,la fai sembrare una persona qualsiasi,una di noi insomma! Devo dire che alycia in versione infermiera mi piace,e non posso che concordare con eliza che la definisce dannatamente sexy.. perch3 sono sicura che lo sarebbe sul serio! Mi piace il modo in cui si prende cura di eliza,e la gelosia di quest ultima mi ha fatto sorridere un sacco! Il.modo.in cui Liza si scarsa le ramanzina è un super potere secondo me! Ho adorato il modo din cui cerca di strappare informazioni ad alycia su qualsiasi essere vivente con cui abbia avuto contatti uaahah. Il pov di alicia moè piaciuto in maniera particolare.. il modoninncui s offende permarcus fa già pensare che ci sia qualcosa che non va sotto.. minpiace il modo in cui le fai interagire,e le parti del film ci vanno a pennello... l ultimo.prov d ieliza è il mio preferito.. l immagine vhe hai dipinto 3 molto pittoresca,e mi.eè piaciuta un saço! I gesti inconsci che compie alycia sono dolcissimi e favolosi! E questo finale mi è piaciuto proprio! Continua così!!!