Do you wanna kill me?
di SweetNaya

28/05/16, ore 12:22

Aaaa che belle le pazzie fatte per amore! A trovarne qualcuna che ne faccia eh! Io per adesso ho già dato,non ne faccio da un bel pò! Mi 3 piaciuto questo capitolo e in modo particolare la facilità con la quale eliza si ritrova incastrata in questa cosa uahahaha. Linz è una santa indiscussa! Uahahah eliza è una vera piaga! Povera Linz dateleun premio perla pazienza!
mi è piaciuto molto il pezzo in cui alycia aspetta la risposta al suo messaggio da parte di eliza... mi fa ritornare in mente momenti particolari della mia vita.. per quanto riguarda Mercedes,beh non so che dire.. Non l'avevo mai letta sotto questi termini.. mi scuso perla recensione scarna,masonondal ttelefono xd accontentati Mary ☺☺☺ appena ho tempo recensisce glinaltri capitolo xd

27/05/16, ore 13:36

Non farmi crogiolare con quel ringraziamento a chi rimane nell'ombra anche perché se continui a mozzarmi il fiato con questi capitoli non credo di rimanere più tanto silente (anche se ho in mente di cambiare il nik utilizzando il tuo appellativo ahahaha).
Comunque a parte gli scherzi sono qui per rinnovare i complimenti e sei riuscita a trasmettermi la paura di un possibile disastro con Marny ma invece hai salvato il mio povero cuoricino xD
Attenderò sempre "pazientemente" il seguito e sono davvero curiosa di sapere come evolverà la situazione con Marcus

27/05/16, ore 09:57

Questo capitolo è semplicemente poesia: le descrizioni dei loro sentimenti, dei loro stati d'animo sono qualcosa di fenomenale. E poi la scena del bacio!!! L'hai resa alla perfezione, mi hai fatto venire i brividi! Devo dire che mi piace anche il rapporto che hai costruito tra Eliza e Maia, e quel pizzico di gelosia di Alycia è la ciliegina sulla torta! ^-^ Ti ringrazio per avermi fatto emozionare ancora una volta, adesso il verde-Alycia è anche il mio colore preferito <3 Continua l'ottimo lavoro che fai, alla prossima!

27/05/16, ore 09:43

WOOOOW!! Cavolo sono senza parole, veramente emozionante.
Mi è piaciuta tantissimo anche la presentazione di Maia e Marny, veramente fatta benissimo. Che dire continua pure ad ucciderci così :)!!!!
Bravissima!

27/05/16, ore 09:18

Anche io per le labbra di Alycia potrei morire! Ottimo lavoro!

27/05/16, ore 08:50

quel "sei bellissima" mi ha uccisa, sappilo! E avrei anche ucciso Marny in quel momento ahah
Bello il punto di vista di un'amica inizialmente diversa da Maia e che sembra non accettare le scelte di Alycia ma che poi accetta le due innamorate a braccia aperte. Vedere Aly scattare per difendere la sua gioia..wow, tanto dolce. Anche se forse me la immagino più una che mette l'amicizia al primo posto. Bé, in ogni caso, per Eliza si può fare un'eccezione :D
Emozionante e stupendo come sempre, al prossimo! :)

27/05/16, ore 07:52

All'inizio ero diffidente nel leggerla ma woow si è rivelata una vera bomba di sensazioni, veramente brava :) mi Piace

27/05/16, ore 07:27

STUPENDO FANTASTICO WOOW *-*
"Smettila di parlare,cretina!Piuttosto,baciami!" e "quando parla del fuoco" sono morta *-*
finalmente si è lasciata andare.
Parliamo di Eliza e Maia sono fantastiche, adoro troppo il loro modo di essere complici ^-^
Marny,Marny mi piace è solo molto protettiva come dice Maia.
Il capitolo era breve ma intenso,pieno di sensazioni, sentimento e mi è piaciuto moltissimo *----*
Il tuo capitolo ci voleva proprio,dopo il capitolo di Ale! Ho ancora l ansia io >. <

Aspetto troppo il prossimo capitolo #ESCILO (si intende il capitolo eh ahaha) Al prossimo capitolo :*

26/05/16, ore 18:12

"Mi bacia ed io muoio, ancora"
Vorrei dire che ad ogni capitolo muoio anche io per le emozioni che mi trasmette, solitamente sonno una lettrice silente però devo ammettere che non riesco a trattenermi dal farti i miei complimenti per questa bellissima storia :)
Attendo pazientemente (leggi con ansia) il prossimo capitolo!

26/05/16, ore 14:25

Non letto, divorato! Capitolo sdolcinatissimo come ci voleva, è tutto quello che in tv non si vede ma che ogni fan sogna di vedere e di vivere. Linz e Maia sono fondamentali nel percorso delle nostre protagoniste ancora un po' incerte. Descrivi Eliza quasi come se la conoscessi e fosse davvero così nella realtà, complici tutti i video che posta e che ce la fanno immaginare così e, ovviamente, non la si può non amare. Alycia è la bella e misteriosa, quella che a momenti è un libro aperto e in altri non si capisce cosa nasconde. Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti e come finirà con Marcus. Apprezzati anche i pensieri che Eliza fa su Maia, sottolineano la maggiore consapevolezza di essere ormai palesemente attratta dalle donne. E poi la scena sulla spiaggia......davvero meglio di un film, romanticismo assoluto, le candele *.*, le loro passioni che si uniscono, una scena da sogno descritta benissimo. Grazie per renderci partecipi di questa storia! Al prossimo capitolo :)

26/05/16, ore 12:44

Mai titolo fu più azzeccato.... Stai mietendo vittime.
Veramente bella la tua fiction ho trovato finalmente il tempo di leggerla.
Bravissima non vedo l'ora di rileggerti, io curiosa ;)!!!

25/05/16, ore 22:03

Ok è ufficiale: non è Alycia che vuole uccidere Eliza, sei tu che vuoi far morire noiii *-* Questo capitolo è la tachicardia... Mi affretterò a continuare la storia comunque. Ah, comunque sei un mito :3

25/05/16, ore 15:07

VOLEVI UNA MIA RECENSIONE?? MA IO TI DO UNA SBRANGATA NEI DENTI E PURE NEI SENSI!!! Ma io dico, ma ti pare che i tuoi capitoli finiscano sempre così? Altro che amaro in bocca!! Qua mi pare di stare nel deserto!! Ad ogni fine capitolo ti mando bellamente (pensavi dicessi Bellamy eh *ghigna*) a quel paese perchè non puoi finirli sempre sul più bello! Btw AMO Linz e Maia ormai sono BROTP! Eliza mi fa morire dal ridere, del tipo che cazzo vai a pensare al tronco quando stai con Aly?! Cioè veramente, io boh! Aly è troppo la tenerezza *.*
La storia mi piace da morire, così come il tuo modo di farmi percepire quello che provano le protagoniste. Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo e, per cortesia, cerca di non mollarmi nel deserto del Sahara come i precedenti. Alla prossima
All the love ❤

25/05/16, ore 08:23

Tu la devi SMETTERE e io devo smetterla di leggere i tuoi capitoli appena sveglia... =') Io amo tutti i tuoi capitoli credo che sia chiaro ahahah Amo Linz e Maia in un modo esagerato mado sono fantastiche =')) e sono davvero felice che Eli e Ali abbiano un amica con cui parlare (e diciamoci la verità senza loro Eli e Ali sarebbero perse ahaha)
Il capitolo non annoia per niente anzi è subito finito :'(
Ho amato troppo la scena della spiaggia troppo emozionante e le canzoni che scegli sono sempre azzeccate e poi...FINALMENTE BACIO ci voleva no? dopo la canzone,la spiaggia,le candele! e niente mi piace troppo *-*
Al prossimo capitolo :*

P.S: Adoro il fatto che scrivi il testo delle canzoni sia in inglese che in italiano (per noi povere persone che non conosciamo l inglese xD) alcune persone non lo fanno,quindi ci tocca andare sul traduttore...quindi grazie ^-^
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 03:36 pm)

25/05/16, ore 01:56

Hey ciao, avevo letto la storia fino al terzo capitolo una notte, poi sono crollata. Mi sono ripromessa di finirla ed eccomi qua! È bella sì, ma io cercherei anche un collegamento con Marcus, vorrei sapere di lui e di Alycia, se lui è davvero innamorato di lei... intendiamoci ahaahah
Perfetta per il resto, mi piace un casino!
Spero di rileggerti presto, ciau 💋