Do you wanna kill me?
di SweetNaya

02/08/16, ore 14:37

Noooooo dai, ma sei matta? Finire così??? ._.
Mi mancava la stupida gelosia di Eliza è i battibecchi tra quelle due, mentre Mercedes potevo anche evitare di sentirne parlare.
Uff non so che dire, come hai detto tu è un capitolo di passaggio... Ti ringrazio solo per il momento Elycia, brutalmente interrotto dalla tua vena da scrittrice sadica :3
Va beh a sto punto voglio il seguito. Spero di rileggerti presto, bye c:

02/08/16, ore 12:49

Eli ma quanto cavolo rompi XD In realtà non la vedo così gelosa, però mi fa ridere questa tua eliza. A parte questo, mercedes... quante volte ho visto quella gif, guardando Alycia che le rifila uno sguardo quasi gelido, mentre mercedes si giustifica con un sorriso da "mammina". Si vede che in quell'intervista sta proprio piena di pensieri in testa e anche annoiata.
Il finale è stato "wow" XD cioé "ma cazzo fai eliza e se vi scoprono?!" e sbam accade

02/08/16, ore 12:34

Be finalmente ha capito che è un idiota,non vedo l'ora di vedere chi è che li scopre sono molto curiosa,mi piace il fatto che Alicia abbia messo al sul posto mercedes che dire non vedo l'ora di scoprire cosa ci regalerà ancora San Diego

02/08/16, ore 09:38

ALLORA
Non puoi fare così. Non puoi. Non so nemmeno descrivere la crudeltà di questo finale 😠
Era tutto così bello, già sentivo tipo le musichette di Ariel di sottofondo (ok, ho qualche problema con i sottofondi) però insomma, ma che cazz..
Minimo è il fotografo che fa la foto vicino lo yacht ahahah (ecco spiegata la faccia marpiona di Eliza)
No vabbé, chiunque sia, vedi di non fare casino u.u
Dopo gli insulti ritorno all'adulazione per come descrivi i loro sentimenti, ripeto che Eliza è proprio Eliza, ce la vedo un sacco a fare quelle facce ogni volta che vede Alycia e la cosa è molto divertente.
Alycia, che dire, mantiene la sua aura misteriosa nonostante i suoi pensieri siano chiari ormai.. È proprio così, ed è stupenda!
Al prossimo :D

02/08/16, ore 03:58

No vabbe non posso crederci.
Sono rimasta così 😱 dopo aver finito il capitolo, mo voglio sapere di chi si tratta 😭 (forse Kim?! L'ho vista un po' troppo "sospettosa"). Cooomunque sapendo che dovrò aspettare i prossimi capitoli per avere una risposta, passo ad altro. Come al solito complimenti per come scrivi, i flashback mi sono piaciuti anche perché dal capitolo precedente ero abbastanza curiosa di sapere cosa fosse successo durante la loro "discussione", poi beh Eliza un pochino esagera anche se Alycia è Alycia 😍 e Mercedes non puoi far altro che odiarla.
Ps se tutti i capitoli di passaggio li scrivi così e soprattutto li chiudi con questi finali che lasciano col fiato sospeso ti prego scrivine di più. Quindi visto che mi servi per sapere come va a finire ti risparmio ahahahahha (scherzoo).

In questi due minuti di serietà ti dico che nell'attesa del nuovo capitolo ho letto tante ff però la tua resta comunque la migliore in assoluto, che dire amo il modo in cui scrivi 😁
Detto ciò, ci si legge al prossimo capitolo :*

02/08/16, ore 00:47

Oh oh oh... chi cavolo le ha interrotte nel bel mezzo della situazione calda? ?? Non è carino lasciare le cose a metà ahahaha
Eli è troppo gelosa,e va bene.... ma su Mercedes posso anche benissimo capirla! Quella li ha in mente qualcosa...
Comunque in generale Aly e Eliza sono l'amore e non si discute.
Comunque bel capito, come sempre!
Un saluto Valenga

28/07/16, ore 19:05

Intanto penso siamo tutti contenti che tu non riesca a mantenere le promesse di aggiornare a distanza di tre settimane 😂😂 detto ciò, nel complesso anche questo capitolo mi é piaciuto..continuo a voler anticipare i tempi se affermo che avrei dedicato un po' più spazio ai tre giorni cui accenni all'inizio?! 😂😂 magari a discapito del flashback che ho trovato un po' troppo lungo (anche se la situazione raccontata si inserisce molto bene in quel punto ed é stato piacevole leggere delle interazioni iniziali tra le due, ho adorato Eliza che si diverte a provocare in tutti i modi Alycia 😂) penso sarebbe stato interessante approfondire questo confronto su paure e timori, leggere nel dettaglio dei pianti che si alternano alle risate, delle discussioni, di Eliza che prova di nuovo a scappare e di Alycia che stavolta reagisce e glielo impedisce, 'vederle' iniziare a capirsi e comprendersi fino in fondo..nonostante sia raccontata in maniera indiretta da Alycia, hai reso questa parte così bella e intensa dal punto di vista della trama che ho sentito la mancanza di ulteriori sfaccettature 😩 il "materiale" c'era e azzarderei che poteva uscirne un intero capitolo! Ma come sempre anche in questo caso voler privilegiare una cosa piuttosto che un'altra, un flashback piuttosto che un altro passaggio, sono opinioni personali e scelte assolutamente rispettate ☺ É ancora una volta chiaro che Eliza, oltre ad esserne innamorata, ha una sorta di adulazione nei confronti di Alycia, come se si sentisse sempre..uno scalino più in basso, non meritevole di essere amata da lei..é una scelta narrativa (e quindi magari prima o poi le farai superare questo..senso d'inferiorità) o sei semplicemente..di parte?! 😂😂 ed é quel 'qualcosa di magico' che vedi in Alycia, qualcosa in più rispetto all'altra, che ti porta in automatico, giustamente, a caratterizzare il personaggio di Eliza in questo modo, riflettendo su di lei questa tua visione..? La cosa che mi ha colpito di più in questo capitolo (spero non risulti riduttivo 😌 alle volte sono i dettagli, le piccole cose, che fanno la differenza 😊) è stata Alycia che chiama Eliza "amore" *.* mi ha trasmesso un senso di..quotidianità tra le due che forse finora non c'era stato, come se adesso avessero più fiducia in quest'amore e nella possibilità di viverlo ☺
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 07:07 pm)

26/07/16, ore 15:31

Ho letto questa fan fiction in 2 giorni e l'assenza di sonno comincia a farsi sentire. È molto ma molto bella, appassiona (come un buon libro) e diverte, nonostante l'angst (finalmente qualcuno che ama l'angst come me).
Grazie per ogni capitolo che hai scritto e che scriverai, perché le Elycia sono ossigeno.
Al prossimo capitolo :)

26/07/16, ore 11:04

La doccia *.* Mi chiedo come fai a pensare che i tuoi capitoli possano annoiare, questo è stato veramente LA gioia. Sono troppo dolci e amo il fatto che ormai Aly sia così sicura e l'effetto che riesce a fare sulla sua Boo. Con un invito del genere a farsi la doccia era impossibile non far cadere la mascella, hai descritto tutto in modo perfetto. (Puoi solo provare a darci capitoli verdi, poi potresti fare una brutta fine u.u) È stato una boccata di ossigeno e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/07/16, ore 19:46

=-O =-O O………… É stato il capitolo più tenero,romantico,puccioso, intrigante,sexy,coinvolgente e tutti i sentimenti più dolci,teneri e positivi che esistono in questo mondo ho aprezzato che poi alla fine abbiano fatto la doccia insieme e che tenera Aly che si ricorda del primo tremolio che le ha fatto venire e il fatto dell'odore di Aly che era dovuto ai suoi amati fiori……E non ti azzardare a cambiare il bollino o mi butto dalla finestra
Comunque per me la storia potrebbe anche finire qui ma ora sono troppo curiosa di vedere come andrà al Comi Con e che faranno le nostre ragazze e come si barcameneranno sono davvero impaziente hai visto le foto e viedo che hanno pubblicato alla Con anche se non segui proprio la linea temporale mi chiedo se metterai qualcosa che e successo in questi due giorni non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo O:-) sono estremamente soddisfatta di questo capitoli il più bel capitolo di Elycia in assoluto

24/07/16, ore 21:14

Wow wow, così si fa, e brave le nostre Elycia. Accidenti mi devo ancora riprendere, ok continui a mietere vittime, bravissima come al solito.
Complimenti capitolo intenso e pieno di sentimento....
Ciao e alla prossima
Lory

24/07/16, ore 19:59

Buonsalve a te :D Finalmente qualche gioia dopo la mazzata che ci hai tirato e ringrazio il fatto che tu non sia riuscita a mantenere la brutta promessa che ci avevi fatto u.u
Il capitolo è semplice, non racconta gran che, ma sei riuscita a rendere speciali anche i più piccoli momenti tra le due protagoniste. A proposito, dovresti avvisare i tuoi lettori che certi capitoli (come questo) non sono adatti ai deboli di cuore :3 Sebbene tu non scenda mai nel volgare, rendendo quasi innocenti le scene di sesso, le descrivi talmente bene che è difficile non rimanere coinvolti xD Con te i bollini verdi sarebbero davvero uno spreco ahahah
Ormai penso che l'hai capito: adoro i flashback *-* soprattutto quelli in cui Alycia è ancora impacciata ed Eliza si diverte a prenderla in giro, è tutto troppo tenero c:
Un'ultima cosa: ma l'amica Melissa è la cessa che si vede ultimamente nelle foto con Eliza? Perché sinceramente questo nome me lo sono perso...
Ah io aspetto ancora anche l'altro aggiornamento, non farci attendere troppo please c:
Ciao, alla prossima :)))

24/07/16, ore 18:18

Complimenti un capitolo stupendo che non solo ha superato le mie aspettative ma che anche ben scritto complimenti sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà a San dievo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/16, ore 18:15

Mari, inizio col dirti che sono davvero felice che all’inizio del capitolo ci sia stato questo confronto completo tra loro, avevano davvero bisogno di un confronto così aperto e diretto, ne avevano bisogno per potersi sentire finalmente libere di amarsi senza più le paure, che non avendo trovato il coraggio di confessare all’altra, troppe volte avevano rischiato di rovinare tutto e di impedirgli di vivere il loro rapporto. Il fatto che Alycia insista per avere questo, dimostra ancora una volta quanto sia maturata e quanto sia consapevole di quello che vuole: la sua Eliza, più di ogni altra cosa al mondo. Ma la vuole completamente, senza compromessi, senza incomprensioni, nel modo più trasparente possibile. Le cose non dette e le paure non esternate, da parte di entrambe, hanno già creato troppi danni in passato e le hanno fatte soffrire troppo ed Aly non vuole più rischiare di perdere Eliza e non vuole più ritrovarsi a piangere vedendola andar via da lei, com’è già accaduto. Ritrovarsi da sola dietro quella porta le ha fatto troppo male e vuole fare in modo che non accada più.
Stavolta impedisce ad Eliza di scappare e la costringe, anche urlando ad affrontare tutto questo insieme a lei.
E’ un confronto fatto di pianti, risa, discussioni, coraggio di esternare paure e insicurezze. Alycia si apre completamente ed Eliza riesce a capirla e ad ascoltarla davvero e questo nuovo modo di guardarsi dentro, così diretto, così vero, porta il loro rapporto ad un livello successivo di consapevolezza, di comprensione e profondità. Anche se Eliza inizialmente non riesce ancora a credere di poter vivere questo rapporto in modo così completo, ha ancora paura che Alycia possa allontanarsi da lei e che non possano vivere davvero il loro rapporto e lo dimostra nel modo in cui la bacia ovunque e la stringe a sé, come se avesse paura che Leashy possa sparire in un attimo e lo dimostra il fatto che non riesce a credere che Alycia l’abbia chiamata “fidanzata” in modo così naturale. Ha ancora paura di credere che tutto questo sia vero, che Aly sia lì per lei, sia lì con lei e non vorrebbe essere in nessun altro posto al mondo. Ma la osserva meglio e la vede davvero serena e felice come l’aveva vista da tanto tempo. Ormai il loro rapporto è reale e deve solo essere vissuto, ha raggiunto un tale livello di profondità che non necessita di essere confermato, dicendosi ti amo in continuazione. Loro si amano così tanto e lo dimostrano in ogni piccolo gesto nei confronti dell’altra, con i baci, le carezze, le parole sussurrate, i gesti spontanei e lo dimostrano nella scena della doccia, dove entrambe si spogliano da tutto, pensieri, preoccupazioni, lasciano fuori il resto del mondo per vivere solo il loro amore…
La doccia Mari!!! La doccia finalmente in una delle scene d’amore più belle che tu abbia mai descritto, e ne hai scritte tante che amo moltissimo! In questa scena c’è tutto la passione, l’intimità, la dolcezza, il sesso fatto con tutto l’amore del mondo con il ti amo di Alycia, detto appena prima di lasciarsi andare completamente all’orgasmo… E con Eliza che ancora la stringe e le risponde… In quel momento ci sono solo loro, il loro amore, i loro ti amo e non conta nient’altro… Non trovo davvero le parole per dirti quanto abbia amato questa scena! E’ stata perfetta!
La mattina dopo sono costrette a tornare alla realtà ma, dopo la notte trascorsa insieme, con ancora più consapevolezza di quanto vogliano viversi. Si dovranno mostrare al mondo a San Diego, senza poter dichiarare apertamente il loro legame, ma sapendo che alla fine la cosa importante sono solo loro due e la scelta di vivere la loro vita insieme, senza farsi altre domande, senza chiedersi se tutto questo non sia accaduto troppo presto o troppo tardi… E nelle domande che Alycia si fa e in questa tua frase “Perché, come nel mio caso, tu sei arrivata troppo tardi o troppo presto, questo non lo so, ma sei arrivata ed io non vorrei vivere un solo istante della mia vita ancora senza di te”, mi è venuto in mente il legame tra Lexa e Clarke… Ho pensato alla consapevolezza dell’amore di Lexa che era arrivato forse troppo presto nella vita di Clarke e a quello di Clarke che era arrivato forse troppo tardi nella vita di Lexa e questo ha consentito loro di amarsi completamente per così poco tempo… Alycia ed Eliza, a differenza delle Clexa, a cui non è stato consentito, possono vivere il loro amore, senza farsi altre domande e senza avere altri dubbi… ma forse sto delirando troppo nel mare di parole che ti ho scritto come sempre per cercare di spiegarti le emozioni che mi hai scatenato.
Aggiungo solo una nota sul flashback che è stato dolcissimo, ho amato tanto che tu l’abbia inserito, è stato un tornare indietro alle sensazioni iniziali da cui tutto è cominciato, a quando hanno cominciato a scoprirsi senza essere ancora consapevoli di quanto fosse speciale il loro legame.
Grazie sempre di cuore per queste Elycia, al prossimo capitolo.
Un bacio
Sara

24/07/16, ore 15:13

SweetNaya, come al solito è un gran capitolo, e su questo non devi dubitarne mai. La scena della doccia è venuta molto bene: dolce, passionale, amorosa... sì perché alla fine dei conti non è stata cruda, nè tanto ruente, è stata romantica e quanto mi piacciono le cose romantiche non ne hai idea!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, la curiosità mi sta divorando.
Alla prossima, aspetto quindi non farci arrabbiare!

Valentina,
Xx