Do you wanna kill me?
di SweetNaya

02/07/16, ore 00:13

Ogni capitolo è più bello del precedente :) mi stavo chiedendo che macchina avesse Alycia ahaha un super bolide?
Comunque sto Gabriel sta facendo troppi casini.. Immagino sia andato con Marcus,ma credo che il loro amore possa superare tutto, alla prossimo, continua così! :D

01/07/16, ore 23:27

nooo!!! voglio vedere come va a finire cmq quello e marcus vero?.. cmq capitolo bellissimo

01/07/16, ore 23:16

stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/06/16, ore 22:56

Buonaseraaaa!! devi perdonarmi, perchè ero convinta di aver recensito, e invece no!
Questo lato leggermente ossessivo e possessivo di alycia non mi dispiace.. nessuno è perfetto, e bene o male capita a tutti di provare certi sentimenti, e fare certi pensieri!
Non mi sono fatta un idea della foto che eliza ha mandato ad alycia per san valentino, ma la cosa mi è piaciuta, è stat realistica, perchè non è che uno può prendere l aereo ogni tre per due e fare sempre sorprese di persona..
La scena di sesso mi è piaciuta parecchio! Dannazione tu vuoi farmi morire!!
Chi sarà mai il guardone di turno???!! Accidenti! le ragazze si sono fatte beccare, speriamo che.. naaa, succederà sicuramente un casino! uahahaha complimenti per il bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!

26/06/16, ore 16:14

Maaaaaaa questo Gabriel esiste davvero? lo uccido ahaha
dopo aver visto che faccia ha Marcus,cioè da pesce lesso non ho paura di quello che potrà fare u.u
La scena della canotta è disagiante! ma l'adoro! anche perchè ad Eliza sta benissimo
capitolo che fa intedere cose,tipo Marie che forse sa oppure no, oppure spia!
Vediamo..aspetto come sempre i colpi di scena u.u
Tanto ti commento sia qui che su fb xD non scappi
alla prossimaaa
ps.quanto adoro gli intervalli dove inserisci le canzoni *.*

25/06/16, ore 21:53

Cavolo, prima ci fai morire, una morte molto piacevole sottolinerei, e poi arriva la doccia gelata...
Questo Marcus comincia a diventare come il prezzemolo... È dovunque.
Comunque bravissima come al solito...
Ciao
Lory

25/06/16, ore 21:18

Buonasera!
Allora, prima di tutto al rogo Gabriel -_- non si possono sentire tutte le stronzate che dice. E poi perché tutti ce l'hanno con queste povere ragazza? Ovviamente un'altra che dev'essere linciata è Mercedes: non si arrende mai quella donna? (Fra l'altro per colpa della tua storia inizio a vedere il suo interesse per Aly anche nella vita reale LOL Sono da ricovero, lo so)
Lindsey la amo troppo ahahahah simpatica come sempre!
Passiamo alle scene Elycia... Che dire, Eliza è una donna vissuta, s'era capito e ovviamente ci regala sempre grandi emozioni :D
Ma stavolta Alycia... Aly è stata OMMIODDIOOO *-* Davvero complimenti per quella scena, l'atmosfera, lei con la camicia di Eliza, la canzone... Stavolta non ho avuto bisogno dell'immaginazione ahahah
Poi ovviamente è arrivata la doccia gelata: non può finire tutto bene, no? Non ancora, almeno...
Ok, visto che ci tieni alle nostre supposizioni, io dico che nel prossimo capitolo Eliza non se la prenderà così tanto come l'altra volta: penso che un allineamento drastico le sia stato sufficiente, non ha bisogno di un altro. Aly sembra aver chiuso la questione "Marcus" quindi a meno che non rifili qualche balla ad Eliza, non penso ci saranno altri drammi di quel tipo. Chi mi preoccupa è la zoccola Mercedes: finché non muore quella continuerà a fare danni. E Marie? Mi chiedo a questo punto se accetterà la relazione delle colleghe o le condannerà.
Va beh direi che è tutto, alla prossima!

P.s volevo sapere il titolo della canzone (:
P.p.s io volevo sapere nei minimi dettagli cosa aveva inviato Eli su whatsapp ad Alycia, uffaaa D:

25/06/16, ore 20:49

Mari non so come fai ma ogni volta mi stupisci per l'intensità di tutto quello che descrivi; ogni volta entro completamente dentro le loro menti, nei loro sentimenti più profondi. E ogni volta mi ripeto, ma ci tengo a dirtelo, quanto mi piace come scrivi! Qualunque aspetto di loro due tu scelga di descrivere lo fai in un modo splendido, che sia l'amore assoluto che provano l'una per l'altra, le loro scene di sesso o le loro paure (non su quello che provano, che ormai è consolidato, ma di come potranno gestire la loro relazione), che rendono sempre tutta la loro storia così realistica.
Questo capitolo ha alternato momenti diversi, abbiamo vissuto la rabbia di Alycia, da parte di chi vorrebbe costringerla a non vivere il suo amore per Eliza, senza sapere quanto siano forti i loro sentimenti, che andranno avanti sempre, anche se troveranno sempre qualcuno che cercherà di mettersi tra loro! Ho amato molto la reazione rabbiosa di Alycia e il suo essere Heda sempre e comunque! Non vuole vivere una finta relazione con Marcus e dover nascondere chi ama davvero, vorrebbe solo poterlo dire al mondo!
Ho amato la gelosia di Eliza, una gelosia che dimostra ancora una volta quanto sia innamorata e quanto anche lei odi l'idea che Alycia debba fingere di stare con Marcus, invece di poter dire che ama lei. Conoscendo Eliza non credo che accetterà in silenzio questa cosa, come non ha accettato e l'ha dimostrato che Mercedes ci provasse con la sua Loo!
Nelle scene di sesso, ti sei spinta ancora più in là, sempre più intense con sempre più sicurezza e consapevolezza di quanto si amino e di come vogliano amarsi. Le loro scene sono sempre sexy, sensuali, ma anche dolci. I miei ormoni ringraziano e hanno ancora in mente l'immagine di loro due sul divano... E ora? Come sempre in attesa del prossimo capitolo, perché qualcosa come sempre le metterà alla prova, ma mi fido sempre della forza del loro amore... Grazie sempre per queste Elycia, che adoro!

25/06/16, ore 17:59

Sono troppo tenere queste due!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Per me scrivi molto bene, aspetto con trepidazione il prossimo

25/06/16, ore 17:35

«i tuoi fans, che ti osannano manco fossi la Madonna» 😂😂
Nel capitolo precedente c'era un po' di confusione e non era chiaro se fosse voluta e rappresentativa della confusione di Eliza o meno 😌 Questo invece è assolutamente..allineato agli standard cui ci hai abituato 😊 (non ho avuto tempo di recensirlo ma nella situazione fuori dal party mi sarebbe piaciuto che nessuno le interrompesse per vedere come avrebbe reagito Alycia sul momento..era tanto desiderosa di conoscere i pensieri di Eliza, però quando ne è venuta a conoscenza é rimasta impietrita! L'interruzione le ha dato tempo, anche se poco, per riflettere, le ha reso le cose..più semplici..finora a fare "passi falsi" è stata Eliza, per una volta mi sarebbe piaciuto vedere Alycia un attimo in difficoltà e apparire meno perfetta XD)
Ok il salto temporale 👍 anche se mi aspettavo un confronto tra Alycia e Maia (e forse anche un chiarimento di quest'ultima con Eliza) riguardo l'"incidente" e l'evolversi del suo rapporto con Eliza, mi sembra improbabile, dato il loro legame, che non ne abbiano parlato..sarebbero stati dei passaggi interessanti :)
Mi sono piaciute le sottili riflessioni/frecciatine di Eliza mentre é sotto l'albero inserite..tra le righe 😉

25/06/16, ore 14:28

Era oraaa :D Ma fammi capire, da #clarkemaiunagioia siamo passati ad Alyciamaiunagioia? Ma poverina! Il suo manager mi sta sul cazzo da sempre e dopo questa anche di più, l'unica cosa buona che ha fatto è stata farla partecipare the 100. Poi maia e linz faranno una "brutta" fine e ci sarebbe molto da ridere e disagiare 😍 E chissà chi le ha viste nel locale, mannaggia a questo mistero ahah secondo me non è qualcuno di the 100...mmm Mercedes inizio seriamente ad odiarla, oggi ho visto una gift di lei che sfiora la mano di Alycia.. Ma che vuole questa? Nel complesso è stato un bellissimo capitolo anche se povera Eliza all'oscuro del ritorno di Alycia Che bello ma quindi tra poco ci saranno i retroscena della terza serie 😍 Loro due sempre stupende e dolcissime ed è bellissimo vederle amarsi così Non ci fare aspettare troppo per il prossimo u.u

25/06/16, ore 14:06

e fu così che ritornò Marcus LoStronzo,credo che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle,sono proprio curiosa di vedere Eli e LoStronzo dialogare (magari un pugno stile Mercedes? xD)
Spero anche che Eli e Maia recuperino presto il loro rapporto :( adesso ci tocca aspettare perche ti fermi sempre sul più bello >.< (sento gia il maiunagioia nei capitoli successivi ahahah)

Linz e Maia OTP #Lindaia #Linia #Maidsey okay ho ricevuto faccio cagare con i nomi delle ship xD

Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 02:09 pm)

25/06/16, ore 13:04

No vabbe non puoi concludere così io devo sapere cosa succedeee questo vuol dire che ora partono i 47181 film mentali 😭
Al di là ciò mi è piaciuto molto il fatto che adesso si vede come Aly e Eliza affrontano la loro relazione a distanza, forse era la parte che più aspettavo. Per il resto l'odio verso Mercedes è un crescendo, senza ombra di dubbio. Il fatto che Marcus sia ancora presente nella storia secondo me è un bene anche perché Eliza non lo ha mai affrontato veramente, magari si incontreranno..chi lo sa .
Loro due sono sempre e comunque la dolcezza 😍 Alycia per come vive la lontananza dalla sua Boo (molto ben descritta) ed Eliza per come si preoccupa di Aly anche solo per una chiamata non ricevuta. Spero comunque di vedere un "riavvicinamento" tra Eliza e Maia sono troppo simpatiche 🙈 Scusa per la recensione di 40 minuti ahahah spero di leggere presto il prossimo capitolo 😘
Ah e come al solito complimenti hai descritto il tutto veramente bene.

25/06/16, ore 12:10

Queste scene di sesso mi distruggono palesemente AHHAHAHAHAHAHAHHA questi capitolo, scritto sicuramente molto bene, mi ha riempita d'ansia. Già so che ritornerà a gogo #maiunagioia. Alycia tiene troppo alla sua carriera, la vedo brutta. Comunqueeeee sempre bravissima e non deludi mai ;) una buona giornata e al prossimo capitolo

25/06/16, ore 11:22

Bello il finale molto "zanzanzaaaan" e la frase ad effetto. Mi piacerebbevedere Marie impicciona ancora e maia e raven che si "avvicinano" in un qualche momento abbastanza brillo lol