Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

26/09/17, ore 11:50

ed ecco che il viaggio di Giuls riparte e devo salutare il mio SerAaron, come Lucario non si chiama così?
ah bhe....
cooomunque con tutti questi personaggi faccio particolarmente fatica a ricordare i nomi. Price però lo avevo già sentito...
ah bhe figo quando si incazza u.u Matoi me la ricordo poco...

21/09/17, ore 23:18

Kain ahah poverino lui con quel disastro di Hoopa ma dai sai che scherzo. adoro quel burlone e il suo film mi era piaciuto moltissimo
mi piace sopratutto quando Hoopa si chiede come faccia Raziel a sopportare suo fratello. dai lo sappiamo che in fondo Kain e Razy si rispettano e si vogliono bene solo hanno intrapreso strade differenti u.u
Astrid ma quanto amo questo nome XD dato che deriva da astro o stella e io faccio Stardust di nik
comunque Frank mi sta troppo simpatico è tontolone a volte ma ha un cuore gentile.

20/09/17, ore 10:42

coccoli loro però non so con Vera non riesco a vederlo bene, perdonami
comunque capitolo normale molto carino a me manca poco per finire il mio XD è un casino ma prima del 29 ci riuscirò! lo spero tanto bhe tau tau
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 06:34 pm)

19/09/17, ore 15:15

Eccomi qui sono stata impegnata a scrivere anche io! Dunque , mi piace molto la tua storia . è come quando resetti il tuo gioco e inizi di nuovo un 'avventura , tu è come se stessi giocando mente racconti! Mi sta venendo l idea di resettare il mio Pokemon rubino e riniziare raccondtando che Pokemon trovo e via dicendo ^^

19/09/17, ore 12:04

il camioncino mezzo schiacciato! XD per non dire il nome del Pokèmon lo chiamo come la prima volta che l'ho visto ma ho chiaramente già capito chi è XD volendo potevo chiamarlo anche " Doom" questa è una citazione a portali su l'infinito ( gioco che non mi è piaciuto)
comunque questa storia mi sa sempre di più di capolavoro voglio fare i complimenti sia a te Zarxiel che posti regolarmente sia a Darken che mi piacerebbe poter ringraziare sul serio di persona...chissà.
di persona dal pc intendo ahah
mi sono messa in pari e ora leggo Ghost mentre scrivo il mio capitolo nuovo tutto incentrato sul tuo oc tra l'altro

19/09/17, ore 12:00

Popolo Psico eh? la cosa si fa interessantissima sopratutto perchè da buona seguace di Cydonia pure io faccio teorie sul futuro di questa ff. e alcune sono un po assurde. cioè più assurde del prossimo capitolo della mia si intende.

19/09/17, ore 11:58

forte questa storia degli antichi popoli! mi ricorda molto una roba...non ne posso parlare però XD comunque interessante la nostra Giuls e la parte finale con il mio Marisio ( ser Aaron XD) e quel figo di Kain. attento Raziel potrebbe iniziare a piacermi tuo fratello ;)
Astrid: Razy...
ho una notiziona comunque Xarziel

19/09/17, ore 11:53

miracolo più o meno è più miracolo che io sia riuscita finalmente a poter recensiere e che cavolo.
e con questo si torna al problema principale chi sono questi soggetti e perchè mai rapire il campione? la cosa si prospetta più incasinata del solito e io ora mi recupero tutti i capitoli più quello di Raziel.

08/09/17, ore 11:49

povero Dragozard! ma che cattivone Ivar anche se ammetto che è figo il suo potere e in un certo senso mi ricorda Kuja di Final fantasy, quindi non può starmi simpatico. sopratutto quando alla fine ha bevuto il vino infischiandosene del dolore. è un tipo strano ma originale, tanto di capello al suo ideatore.
anche gli altri sono nei guai povero Franky boy, evoca il tuo leggendario no? lo può fare o no? mi sono persa con quella cosa di Mewtho. comunque capitolo figo

07/09/17, ore 23:41

Stai riscrivendo il mondo Pokemon dal tuo punto di vista , ho letto solo questo capitolo e mi è venuta voglia di leggerli tutti , è da poco che ho ripreso a leggere il sito e mi ha incuriosito la tua storia o per meglio dire le tue avventure, bravo^^

05/09/17, ore 20:54

eeeh che tizio palloso vai Marisio ( se Aron confirmed ahah XD) comunque il tizio al inizio per un attimo avevo ipotizzato potesse essere il padre di Razy e Kain

04/09/17, ore 21:19

è troppo dire che questo capitolo è epico e fantastico? mi piace troppo anche se le cose si stanno incasinando. ahah Frank torna come sempre al ultimo mento...
mi domando chi sia quello che parla con Kain...

01/09/17, ore 19:57

la teoria di Baldo e Franky boy ( non odiarmi Frank, odia Wes XD) dicevo la loro teoria mi ha ispirata e forse è riuscito a sbloccarmi dal limbo in cui mi trovavo
per il resto un bel capitolo molto divertente sopratutto la parte finale anche se quel esplosione promette poche cose buone

31/08/17, ore 20:53

la parte finale è quello che penso? cioè è chi penso? solo pokemon spettro mi fa pensare proprio a lui!
comunque davvero carina la lotta in palestra

31/08/17, ore 20:51

Rayquaza lascia stare il fratello del mio pokèmon preferito! ahah Groudon se la fa sotto XD se solo Frank potesse vederlo se ne farebbe di risate.