Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

30/10/17, ore 12:02

Lulù la salvatrice di libri ahah XD carina la lotta sopratutto Palkia che si atteggia a figo. niente male mi è piaciuta anche se era meno strategica di quelle di Raziel...chissà come se la passa il nostro Ghost Master?

27/10/17, ore 23:48

Corrando amore mio è sempre simpatico. diciamocelo chi non lo ama? biondo occhi blu e perennemente annoiato e poi ha reso ancora più cazzuta la serie con la sua lotta in palestra con Infernape che si evolveva...quanti ricordi.

27/10/17, ore 11:13

drago-che?
scusa lo volevo dire ^^ ahah il mio Corrado è super figo e super sexy per me pure Raziel perderebbe la pazienza ahah quasi sicuramente. sono troppo curiosa di vedere gli altri sono davvero presa da questa storia ma non quanto dal annuncio di nuove notizie su USUM perdonatemi ^^'''

23/10/17, ore 22:07

Saitama di one punch man? ahah no no Corrado è semplicemente PLUS ULTRA! è più simile ad un All Might ( due citazioni ad anime di supereroi XD)
bella la lotta e io amo Corrado non fategli fare troppe figure da schifo al mio biondino annoiato preferito. ahah Frank sapeva chi era Saitama ma Giuls mi sembra ancora un po arrabbiata, dai almeno hai vinto.
però siete ingiusti! tra Marizio ( ser Aaron coff coff) Corrado, Draconix, Frank, Kain, Raziel e Dragozard e Darken io non so più chi amare!!!! sono uno più figo del altro uffi!

21/10/17, ore 13:33

non mi piace il sorriso finale di Kain. però mi dispiace un po se ha fallito alla fine è un patato lui. Raziel oh Raziel...sta prendendo i biscotti e il thè con Giratina? no tanto per dire. lascia amici e ragazza per andare a cercare il serpentone e il pazzo fanatico (Cyro)
comunque ma davvero Palkia ha quel carattere? oh dio però mi dispiace molto per Entei c.c bhe almeno Darken non è morto.
povera Giuls prevedo nuovi guai se quei due hanno in mente di sfruttarla, cattivi ma secondo me ci riveleranno un po di sorprese.

19/10/17, ore 21:29

Raziel non è l’eroe di questa storia, è il cattivo. ma tanto meglio! io impazzisco per i bad boy e i cattivi e se lui è così mi sta bene dopo tutto potrebbe essere come Darkrai un anti eroe figoooo
un po come lo dipingerò io nella mia da ora in avanti. ecco la quasi fine del mondo ad opera di Plakia e Dialga e Kain fallisce povero cucciolo
Raykuaza non mi sembra felice che abbiano rotto la sua Master ball e tutti se la passano male
tanto non lo dico manco dove è finito Raziel XP lo sai benissimo

16/10/17, ore 11:08

Angel Form? mi ha fatto venire in mente un personaggio che avevo creato per una storia ahah XD una specie di ragazzo cattivo ma con il volto di un angelo. anche se non so che volto abbiano effettivamente di angelico sti due.
la scena con Lucario che chiudeva gli occhi è per caso uno strizzare gli occhi alla serie animata? se non ricordo male cera una scena simile, nel caso questa lotta mi è piaciuta moltissimo. e Frank è adorabile me lo spuppazerei tutto è troppo simpatico
quanto ho riso con l'esclamazione " Che due Voltorb" ahah è un po come il " ma che Giratina sta succedendo?! " sono cose piccine ma fanno la differenza in un dialogo
molto ingegnoso usare Siveper come telecamera
non so se lo aveva già detto ma Rognvald e Sigdur mi piacciono sopratutto quest'ultimo. sono molto come dire " svegli" poi va bho che altro dire? solo che più cose aggiungete più questa storia diventa particolare e intrigante bravi sia a Zarxiel che non perde un colpo nel aggiornare sia a Darken che ha scritto questa storia. davvero molto bella

14/10/17, ore 17:05

ma quanto fa figo chiamare Dragozard generale? tanto tanto
oddio dopo ti dirò una cosa che mi sono resa conto...ma ora torniamo a questo capitolo ecco che Kain si prepara penso ad affrontare il suo nichan?
non vedo l'ora anche se l'idea di vedere uno dei due perdere mi dispiace e sopratutto non voglio vederli litigare.
comunque ottimo capitolo

13/10/17, ore 10:16

ooooh no! no no! non mi piace questa storia detta da Celebi. Darken c.c non voglio che faccia la fine del topo, ora divento triste.
il suo rapporto con Lucinda ( per l'altro adoro quella ragazza) mi ricorda molto quello che lei ha con Ash nel anime. mi piace.
mi dispiace per la ball di Entei davvero tanto e sopratutto mi fanno morire dal ridere lui e Raikou così infantili, fortuna che ce Suicune
mi incuriosisce questa cosa della promessa tra leggendari e di questo Terzo... confesso che però non lo vedo epicissimo. è un bel capitolo ma nulla come quelli precedenti di battaglia. comunque nel complesso hai messo tanta carne al fuoco e non vedo l'ora di scoprire tutti gli altarini e le carte in tavolo
ps: io le rovine le ho sempre trovate fatte male, forse perchè si trattava di una grotticina in mezzo al nulla e pure disegnata male...

10/10/17, ore 11:31

ma che gran stronzo Lewis! uffa povero Draconix...per lo meno ha vinto la medaglia la prima parte sta avvalorando ancora di più la mia teoria su un collegamento mentale tra Draconix e i precedenti prescelti del draghetto verde ( Lewis mannaggia a te)
interessante anche il resto ma questo capitolo è stato abbastanza normale direi

07/10/17, ore 22:04

auwww Groudon è coccolo a preoccuparsi per Frank cicci però ragazzo delle ombre...strano appellativo non sono sicura che parli di lui...bha vedremo
bella la lotta in palestra però è ingiusto ci sono solo due ragazze nel gruppo...siete un tantino maschilisti XD
dai scherzo

05/10/17, ore 00:37

scusa il ritardo sono in in fibrillazione per il nuovo trailer di Ultra e questo capitolo è il coronamento di una giornata cominciata male...però veramente figo sopratutto la parte finale di questo capitolo mi ha decisamente incuriosita però scusatemi sia Darken che Zarxiel ma dopo quel trailer voglio una macchina del tempo

02/10/17, ore 11:37

noooooooooooooo! non voglio poverino no! " abbraccio Raziel e Kain" non voglio questa cosa è brutta c.c DARKEN MA CHE CACCHIO SCRIVI?!
sfogo a parte la lotta in palestra era carina e Dragozard sublime come sempre ma se quello stronzo di Alexander continua così, giuro che chiamo Solgaleo e Lunala e poi lo spedisco nel buco del culo di Sinnoh ( il mondo distorto XD)
Kain e Raziel c.c

30/09/17, ore 12:58

Permafrost...Permafrost sul serio? Permafrost!!! Permafrost....
e detto questo facciamo i seri....e Permafrost
okey basta. no seriamente che bel capitolo molto divertente e in stile Dark
Ibnir e Merin mi piacciono!!!! specialmente la ragazza che canticchia e lo prende in giro mi piacciono anche se forse non sono tanto buoni ^^'''
ma mi piacciono ugualmente

29/09/17, ore 00:26

non ci ho capito una mazza yehhh! no dico sul serio ho capito solo che Draconix ha una sfiga bestia è il lucertolone Groudon è in vena di scherzi mi ha colpito sopratutto quel
Draconix ricorderà solo ciò che voi volete che ricordi.
strano ma interessante....