Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

21/03/17, ore 20:25

Skitty la vendetta ma non smette di inseguire la sua coda...non dirmi che apparirà chi penso io? perchè se Dragozard lo scopre...prenostico: fuoco lampi e sangue tanto sangue sempre sia chi penso io.
bhe in tal caso Draghetto avrebbe la sua vendetta.
ma come mai Kain mi ricorda un mafioso? XD no sul serio fa troppo leader oscuro ahah

19/03/17, ore 14:14

Wes!!!!
oh dio non potete mettermi lui non è giusto nono dopo che non hanno più fatto il terzo gioco siete malvagi ma vi amo!
ottima battaglia e bellissimo il rapporto di amicizia tra Frank e Wessy eh,...Wes

16/03/17, ore 22:20

Dragozard ahah cotto e adorabile
un volto che mi piace anche se io shippo Vera con Brendon o al massimo con Rocco.
davvero bella la battaglia ^^

14/03/17, ore 13:17

Spiritomb *-*
era la roccia di Spiri no? ma in teoria era in 4 gen. ah...forse è perchè è un misto tra quello vecchio e il ramake?
scommetto che la roccia Darken la regala a Razy ahah
bella la lotta mi piace troppo ^^

12/03/17, ore 13:59

ragazzi di Raziel ma che brutto nome ahah
io avrei usato " la banda dello spettro" oppure " Raziel-andCo"
okey questa era pietosa.
eccoci nella città- isola questo posto mi è sempre piaciuto e poi con Draconix il successo del capitolo è garantito. ottima la scelta di Rudi di cambiare mossa, anche se questo a giocato in favore del Draco ^^

11/03/17, ore 12:53

ahaha Kain è un mito, fischietta fischietta, intanto immagino quanti pericoli accadranno.
okey che cacchio di problemi hanno i pokèmon di Giuls? XD
Skitty è demente e già si sapeva, ma almeno Ralts ahah

11/03/17, ore 12:49

Umah chi sarà mai? e cosa vuole dal mio draghetto preferito???
Kain se non si fosse capito.
Frank è un personaggio che personalmente ispira molta tenerezza, almeno a me. però è anche determinato e coraggioso. forse un po tontolone

11/03/17, ore 12:46

eccomi!
mi dispiace essermi assentata ma non avevo un attimo di respiro. ma ora sono tornata e riprenderò i capitoli che mi mancano.
ottimo questo capitolo sento odore di ship sento odore di ship!
okey la smetto ahah
mi piace come hai reso Solarosa e i primi percorsi, ricordo ancora gli Wingull trovi a cavolo nel' erba alta
che nostalgia...

04/03/17, ore 20:05

Kain!!!!
Darken e Entei per sempre, sono troppo fantastici e hanno salvato i Feebas
ottimo capitolo e bella lotta e il colpo di scena con Kain, davvero fantastico

02/03/17, ore 23:32

Feraow c.c ho un ipotesi su chi sia la ragazza, o Lailah oppure quella che faceva le mie amate gare. Ortilla!
molto bella la lotta Draconix mi piace molto, con la sua forza d'animo e il lato dolceeee

28/02/17, ore 11:43

Giuls è una grande!
ha fatto bene a non combattere, era troppo tenera Ralts adoro Skitty ahah se ne frega altamente e, si mette a rincorrere la sua coda. fantastico ahah
mi incuriosisce moltissimo il discorsi legato a Savino, sebbene non mi ricordo chi sia ( ce ne uno pure nel primo Renger, per questo mi confondo)
comunque mi piace questo capitoletto iniziale ^^

07/02/17, ore 22:38

Hoopa!!! è dal film che lo amo. quindi il Vaso e questo Frank. chi sarà il cugino di chi parla? penso di saperlo già XD Bell' inizio

06/02/17, ore 10:45

gran figo il mio Kain. finalmente ecco che si finisce con la 2 generazione. veramente bello questo finale di stagione.
sopratutto ecco Alexander rivelarsi completamente. cavolo è un tipo un po...strano?
cioè un mondo puro senza pokèmon leggendari? sarà per questo che Entei e Oh-Oh hanno scelto un prescelto?
chi lo sa. lo scopriremo solo leggendo. e ora forza avanti con la terza generazione!
lol Kain per tutta la vita. anche se ha un pessimo maestro

04/02/17, ore 12:43

oh, oh che bello questo capitolo ^^ Silver che rincontra il suo papà, davvero commovente, ma ecco arrivare il rompibiglie di turno che fa un casino.
la parte finale mi ha incuriosita non poco

02/02/17, ore 19:40

ahah io Entei me lo immagino con la voce cavernosa e parecchio assordante. oh dio quando ho letto Lord Ho-Oh ahhhh ho pensato subito ad un lord medioevale, non chiedermi perchè
vedo che Darken ha stretto legami molto redditizi, sopratutto con il leone\cane di fuoco