Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

09/06/17, ore 10:40

nooo Dragozard è mio! *^* cioè ehm....scherzo scherzo ^^''''
ecco spiegato ( in realtà lo immaginavo) il motivo per il quale Razy non è andato al Parco lotta
Astrid: ma poteva anche non sfidare l'azienda no? poteva affrontare un altra struttura
in effetti comunque la mia Giuls >.<

07/06/17, ore 00:23

il mio Razy che nei miei prossimi capitoli soffrirà tanto, ma ce Astrid o Lailah se preferisci XP
ottima la battaglia ma manca di eleganza e graziosità si vede che l'ha scritta un masschietto XP

05/06/17, ore 14:00

ma povera la mia cucciola c.c
però mi piace che non abbia accettato il simbolo, perchè a dimostrato che vuole farcela da sola.
ma Raziel no? ahah che cattivi XP

03/06/17, ore 10:40

Draconix l'eroe, ce una mia oc che lo adora ahah è una sua fan e anche a lei, piacciono i draghi XD
bella la battaglia, quanto rivoglio il Parco Lotta c.c e non sono la sola, forte come alla fine anche Draconix stia avendo più fiducia in se, ottimo!

01/06/17, ore 15:03

eccomi dopo aver recuperato tutti i capitoli e con una Kain dipendenza, mi mancava il cucciolotto, si è ripreso bene dalla delusione del capitolo con Ray. spero che ora stia meglio

01/06/17, ore 15:01

Dragozard poverino c.c
mi dispiace che Vera non riesca più a fidarsi di lui sopratutto perchè lui ne soffre molto. bello il combattimento

01/06/17, ore 14:59

ArcheoGroudon ahah grandioso questo scontro ma povero Hoopa ora ha Frank e pure Groudon che lo vogliono ridurre in polpette
“Hoopa. Ho chiesto qualche informazione su di te, e anche se era in vacanza è stato ben felice di fornirne.”
la parte più divertente è questa ahah

01/06/17, ore 14:53

la sparo per caso il marchingegno con le sfere è quello del film di Arceus?
povero il mio Draconix, la sconfitta è dura da digerire e un po mi resta il magone a pensare che prima o poi Laatios lo lascerà è davvero una cosa brutta

01/06/17, ore 14:51

ma che cosa! il finale mi a sconvolto...chi sono questi tizi strani? ( la yaoista che è in me li shippa ma dettagli)
molto brava Giuls è riuscita a battere uno dei favoriti

01/06/17, ore 14:47

interessante, eccomi come promesso, scusate entrambi se sono stata un po assente ma non era di buon umore.
abbiamo Giuls e Draghettozard, lui mi tira su di morale, bello e imbranato con le donne ahah

21/05/17, ore 21:04

Hoopa! scansafatiche che non è altro! solo un meteorite? ma dai ahah
bello questo capitolo con la Via vittoria ed ecco che appare un po di gente i superquattro tra l'altro

19/05/17, ore 17:34

ahahah Groudon mi fa morire dal ridere, giuro mi piace troppo come è stato interpretato il suo carattere, povero Frank mi domando chi sia il prescelto di Kyogre
sarebbe molto figo se fosse una ragazza, si shippo il dino di fuoco e la balenottera d'acqua
quindi shipperei i due prescelti :3
ormai tutti stanno prendendo l'ultima medaglia, non vedo l'ora di vedere la lega ^^

16/05/17, ore 23:27

Kain ti coccolo io. povero cucciolo
eheh Dragozard non sa come trattare le ragazze? se vuole gli do io un paio di consigli u.u e non solo
che ridere con Cacturne che provava a fare il figo

14/05/17, ore 22:47

yeeeee ^^ ormai si va verso la lega. che tenero Darkem che si preoccupa per Entei che resta testone

13/05/17, ore 23:26

Annie ed Oakley le detesto, prevedo che Latias e Latios saranno in pericolo...
Gram mi stai sulle palle, mi sa di lecchino, rompiballe e stronzo tutto insieme