Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

14/12/17, ore 13:17

Ivar ma quanto shei simpatico...come un Executor nel...didietro
il mio N è tanto coccolo e bello lui. suppongo già che si caccerà anche nei guai non vedevo l'ora di questa saga.
per storia Unima è stata la generazione che mi ha colpito di più, un personaggio come N è raro da trovare e sopratutto una storia legata ad una domanda come quella del gioco e vista da diversi punti di vista mi ha affascinata.
alla fine è vero. noi facciamo combattere i pokèmon ma non è detto che loro lo vogliano allo stesso modo però non è detto che siano sbagliati i legami che si creano tra umani e pokèmon.
sono certa che sarà un capolavoro di saga aspetto i prossimi capitoli

12/12/17, ore 11:12

mioooooooooooooooooo Marshadow è miuo!!!!
okey ehm...eheh però si di quelli che mancano è il mio preferito ma Zaerora non è leggendario è misterioso vero?
e poi Raziel pure Arceus mamma mia!
ahah mi piace molto questo capitolo con tutti i leggendari Mew è coccoloso e gli altri sono davvero tutti fighi e ben caratterizzati.
Astrid andiamo nella tua regione di nascita yuppi!

Astrid: già...salutatemi papà se lo vedete ^^'''

10/12/17, ore 14:39

team fessi...team sfiga...okey la pianto.
ma dai Frank vs Kain e il nostro Franky è leggermente scombussolato. la vedo grigia la questione ma staremo a vedere e poi lunga vita a quel genio di Kain che si incazza appena uno apre bocca...oh andiamo amorino draghetto bello.
Raziel è sempre presente come il fantasma del tempo che fu...okey ci si vede al prossimo capitolo

08/12/17, ore 11:49

errore! Heatran è una femmina u.u almeno non è così di solito? non era l'unico leggendario che per un errore era femmina?
comunque ammetto che ora mi fa strana vedo Kain sotto una nuova piacevole luce ahah
Alexander...come mai questo nome non mi è nuovo? bha ora non ricordo bel capitolo e Draconix cucciolo con tanta pazienza
quel la bestia rivivrà Acromio sta provando a ricrearla mi fa pensare o al drago originale di nero e bianco o ad ultra ....hai capito chi no? XD

02/12/17, ore 12:30

Wes è un grande ahah riesce sempre a vedere il lato positivo lo adoro ^^
Pyrius mezza cartuccia Darken è il migliore u.u secondo solo a Kain
questo capitolo è interessante chissà se le armi degli antichi popoli hanno a che fare ad esempio con le lastre di Arceus? è una domandona ma non rispondere
era più una domanda per far salire la suspance e la sorpresa...nel caso dirò anche io come Cydonia TEORIA CONFERMATA
okey basta...bel capitolo comunque

30/11/17, ore 12:19

allora inanzi tutto ottimo questo stacco con Darken e Dialga il duo DD. comunque credo tu abbia ripetuto il pezzo due volte quello dove Dialga prende il libro, non so se è una cosa voluta nel caso okey. ma controlla per sicurezza
"Sììììì ma sono quasi sicuro che siano esagerate"
ma Dialga...che ti sei bevuto?
ma va bho tanto sappiamo tutti come finirà. voglio azzardare un nome per la voce misteriosa
potrebbe essere Kain?

26/11/17, ore 15:56

come fa un anello ad essere una scelta peggiore della morte? XD ma che bel capitolo e sopratutto il mio Argento *^*
lo sapevo che era lui il capo del resto mica era confermato si trattasse del figlio di Giovanni?
e ora la domanda è...si tratterà del Team RR? o dovrò aspettare Alola per vederlo? dove è il mio amato Kain quando serve? XD

24/11/17, ore 11:09

ohoh le cose si fanno interessanti e voglio spupazzarmi Kain u.u con tutto questo fare mistico e misterioso purtroppo sta superando tutti come personaggio. sebbene il più caratterizzato mi sembra ancora Draconix.
a volte mi fermo a riflettere su quanto tu sia migliorato Darken. i primi capitoli sono quasi completamente diversi da questi e riguardando indietro sono sempre più felice di leggere questa storia.
poi il fatto che sia uno spin-off di quella di Raziel ma differente sebbene ci siano anche i personaggi di quella è la cosa che più la rende bella.
suppongo che finirà ad Alola XD
ma per ora si avvicinano sempre i titoli che io francamente ho adorato per la trama. ovvero Nero e Bianco e Sequel ( invece a me X e Y non sono piaciuti tanto se non per i leggendari)

22/11/17, ore 11:30

povero Kain non vorrei essere nei suoi panni " suddetto ragazzo è legato come un salame e chiuso in un armadio"
bhe anche Draconix e Raziel erano in difficoltà... comunque ottimo post lega per ora.
e...ho finito la storia di USUM

18/11/17, ore 14:21

l'ultima parte mi ha spiazzato completamente. perchè non me lo aspettavo un ragazzo misterioso eh? chi è???? dai Darken Zarxiel non fate i cattivoni
comunque veramente forte la mia Giuls lei si che sa il fatto suo

12/11/17, ore 12:30

"Intero vocabolario di organismo Raziel inefficiente. Solo stretto necessario efficiente"
e con questo hai vinto tutto!!! sto ancora ridendo. ma io Giratina lo immagino da sempre come dire...meravigliosamente ribelle, scurrile e bastardo XD
cooomunque tra i tre ho sempre detestato Palkia, forse perchè non riuscivo a trovarlo. Dialga mi era indifferente e Giratina lo amo
però bho Gira così non mi piace molto anche se ammetto che fa ridere

10/11/17, ore 14:37

ahia fa sempre male quando si perde, dai ti rifarai la prossima volta! comunque ecco le battaglie tra leggendari decisamente fighissimo ^^
che bello un capitolo che almeno mi risparmia la delusione dopo il trailer di USUM -.-
grazieeeeee c.c

07/11/17, ore 11:09

Darken mi fa morire...stava dicendo che Dialga si era cagato addosso ahah
però in effetti Darken e tutti gli altri ora sono al livello di Kain e Raziel. solo mi domando....ma Kain le medaglie e il resto? intendo è un allenatore anche lui sarebbe troppo figo vederlo alle prese con la lega
so che lui è anche un personaggio avversario ma uno scontro o due alle lega sarebbero interessanti. sopratutto se CASUALMENTE il signorino si scontrasse con Raziel
e io tifo per Draconix e Darken ^^
Celebi per Hoopa? nah con Hoopa ci vedo bene Mew *^* e tra l'altro alla faccia della memoria ^^'''

05/11/17, ore 10:02

Kaininooooo eh no Draconix non può non deve lasciare i suoi amici. tra l'altro sentendo parlare di capacità di comunicare con i Pokemon mi è venuto in mente il mio N e di conseguenza la mia cucciola bella, Astrid.
poi mi sono resa conto che la prossima è proprio la regione di Unima!!! tra l'altro ormai siamo davvero agli sgoccioli con questa saga.
Juls è sempre coccola

01/11/17, ore 23:29

traduco io l'ultima frase di Corrado
" se sti quì non diventano più forti Raziel fa la figura del fesso"
ovviamente scherzo ma io l'ho interpretata cosi. ma quanto amo sto biondo! okey è stato stronzo ma lui se lo può permettere, ragazzi diventate fortissimi!