Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

31/01/17, ore 13:38

Kain che stro...Draconix fantastico come sempre ^^
ma Kain lo ripeto, non si fa! Razy dovrebbe insegnargli come ci si comporta u.u
è il fratello maggiore no?

29/01/17, ore 21:58

Kain traditore! la cosa me plasa
povera Giuls, manco un giorno la lasciano in pace
quindi il Neo Team Rocket è più forte di quello del passato?
certo che è fortissimo come abbiano confuso torre e azienda ahah

28/01/17, ore 18:27

Giuls ha ottimo gusto ahah
bella l'idea della scommessa, molto carina. Dragozard coccolo lui!
ed ecco il mio amore, cioè l'amore di...ehm...chi sappiamo noi.
Raziel return parte 1
ecco il master spettro che tutti ( compreso Kain) vogliono vedere
Kain: fratello fatti onore!
Astrid: vai Razy!!! vai vai ^^
Kain: vedi di vincere
esatto! solo lui può vincere la lega!

26/01/17, ore 15:22

bellissimo! mi spiace per Giuls ^^''' però la lotta è stata fantastica! sopratutto con dei Pokèmon che amo
i nostri due combattenti sono davvero migliorati. quindi il prossimo è Argento?
Draconix fatti onore ^^ e Giuls su di morale, si può imparare anche dalle sconfitte.
cosa ho udito???? *-*
Raziel returns ahah

24/01/17, ore 00:59

i due draghi ^^ ahah
Darken e Dragozard D di Dragoooo okey ora la smetto
Monte Argento! e forse ho capito che Raziel non è presente ma non è mai distante
voglio la lega!

21/01/17, ore 23:39

nooooooooo Kain *-* spero sia quel Kain!
bellissimo il mio Dragozard è stato incredibile! secondo me è quello più vicino al livello di Raziel u.u
veramente una lotta fantastica mi ha tenuta in sospeso fino alla fine
e ora...LEGA POKèMON!!!
e io devo ANCORA sorbirmi quel' coso di Lance -.-

20/01/17, ore 00:21

bellissima lotta! bravo Darken ^^ ora però tocca la mio secondo mito
vaiiii Dragozard
mi manca Raziel ahah

18/01/17, ore 13:23

Draconix niente male, una bella lotta. ma ha la testa dura ahah però veramente figo il colpo di scena finale. io adoro Nintales comunque ^^
e il MegaTyranitar alla fine? strepitoso!
ora vediamo Darken sono curiosaaaa

16/01/17, ore 13:32

per un attimo, ho seriamente temuto per la povera Giuls. ahah mi ha fatto ridere che l'unico a seguire i cambi è stato Dragozard, perfetto e ineccepibile come sempre lui
si sentiva nostalgia del bel tenebroso ( se non sai chi intendo, ti disconosco u.u)
sono impaziente di vedere in azione Dragozard, ma nel frattempo dove era Raziel? non ricordo ahah

14/01/17, ore 00:07

quanto amo questo drago, ah dici che non è un drago? bhe dal carattere lo sembra!
forte, bello e deciso, il tipo giusto per risolvere i futuri casini e pericoli. mi piace molto la lotta in palestra del nostro zar dei draghi, sopratutto l'ultima parte è molto poetica
sai quella delle stelle XD

12/01/17, ore 14:10

bellissima la lotta in palestra, mi piace molto che Darken abbia così fiducia, anche se conosce il suo pokèmon da poco.
la parte finale mi ha fatto un po raggelare il sangue, ho pensato " cavolo che succede ora?! "
ma per fortuna Darken non è fifone quanto me

10/01/17, ore 00:19

Draconix poverino. la lotta è davvero stata incredibile, ma mi spiace per il suo attuale stato d'animo. cucciolo ma per caso ha già la fidanzata? ahah
sai io gestisco una agenzia per oc solitari XD
ovviamente scherzo...o forse no.

08/01/17, ore 12:04

fantasmi! per me Angioletto parlava con Raziel u.u
bellissimo questo capitolo, Angelo ha un fascino speciale, mi ricorda la quest su Mimikyu ti ricordi?
aveva un qualcosa di simile, forse perchè pure a me ha fatto venire i brividi ahah
bellissimo capitolo ^^

07/01/17, ore 14:13

Dragozard e Raziel due bei tipi diversi eppure molto simili, almeno sotto certi aspetti
mi dispiace per la tristezza di Dragozard, in fondo Raticate e Golbat erano suoi amici e ora?
ora sono andati via, però è vero un allenatore, per quanto soffra deve pensare al bene dei suoi pokèmon
la lotta in palestra è stata davvero bella. io amo Charizard è forse il pokèmon ( escluso Mew) che preferisco
fu anche il mio primissimo starter, quindi Dragozard ha una marcia in più con quello XD
bellissimo capitolo

07/01/17, ore 14:09

Capoeira per un pokèmon?! che grande figata. sopratutto una cosa inaspettata e che ha reso tutto più divertente
scusa il ritardo, non mi ero accorta del aggiornamento, non preoccuparti che dopo recensisco anche l'altro
Darken che vuole diventare allievo di Furio? wow che notizia, quando Furio ha nominato i tipi spettro, mi sono subito immaginata come Raziel lo avrebbe devastato ahah
comunque mi piace l'idea di rendere queste lotte un tantino diverse, spezza la monotonia della battaglia.
bella idea