Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

11/05/17, ore 14:27

povero Kain....mi inizia a stare simpatico, però in effetti la sua tristezza e la sua frustrazione si può capire. lui vuole diventare il miglior esperto drago e sentirsi dire che " puzza" di spettro e, che non potrà mai essere il prescelto della lucertola verde, credo l'abbia un po seccato.
nella la lotta in palestra, Rodolfo non mi era particolarmente simpatico, preferivo Adriano XD

09/05/17, ore 13:35

Hoopa il call center dei leggendari XD
amorino della mamma, non che leggendario più simpatico dai tempi di Mew, che stranamente ci shippo insieme
ed ecco che Kain fa la figura del fesso, te sei fissato con Rayquaza, però per temperamento sarebbero perfetti insieme, entrambi megalomani...coff...cofff...
ma perchè Hoopa va ad Alola?, non andava mica a Kalos???
comunque voglio presto il continuo ^^

07/05/17, ore 00:01

Orthilla è una grande!
ahah povero draghettino cucciolino, Adriano mi fa morire dal ridere

04/05/17, ore 18:58

i pokèmon Ombra...quanti spiacevoli ricordi per Entei
tra l'altro questo capitolo è molto ben strutturato, ottima la lotta in palestra, davvero stupenda

02/05/17, ore 23:51

per gli acquisti ce master card per il resto ce Latios XD
okey bella la lotta in palestra sorprendente ma la parte che mi fa ridere di più è stata...
Raziel è una Mary Sue
a parte che è Gary Stu mi pare, ma non è vero dai ahahaha

30/04/17, ore 14:44

Thiazi lo avevo giudicato male...in fondo tiene molto a coloro che ama.
ed ecco un ottima battaglia in palestra, niente male. ma la parte finale con Lewis mi sta incuriosendo tutt'ora
catena? anello? per caso, i nostri cattivi anno parto una gioielleria ahah?
la baccaenigma non sono mai riuscita a averla, non ho mai avuto fortuna on l'isola miraggio

29/04/17, ore 19:12

Hoopa!!!!
come rendere il capitolo 100 migliore di come già è! lotta stupenda e adoro Frank con quella sua aria da sempliciotto ma gentile
e poi piccola cameo del mio amore *^* bello Razy che si lamenta per la sua collezione ahah

27/04/17, ore 14:37

ahaha Latios è smemorato tipo il suo prescelto. molto carina la lotta in palestra
parlando di smemorati, io sono la numero uno ahah

27/04/17, ore 13:14

Dragozard!!!!! Coordinatore u.u
non è male ma sappiamo benissimo, chi vincerebbe tra Draghetto e Astrale ( tanto hai già capito chi è XD)
però ci starebbe una shot ahah
la lotta mi è piaciuta da matti e io, ero stata la prima a fiutare il suo talento di Coordinatore u,u
che bello siamo al 99 esimo capitolo
il prossimo sarà il centesimo! è la primissima storia da 100 capitoli che seguo.
voglio fare i complimenti a Darken e anche a Raziel ^^

27/04/17, ore 13:11

oh dio mi sono immaginata la scena di Darken che abbraccia Etei, davvero dolciosa
mi piace molto questa storia di come ogni prescelto abbia un pokèmon, che in qualche modo gli somiglia.
bella la lotta ^^
Wes rude ma noooooo lui è superfigoscemosimpaticopazzodonnaiolo.

20/04/17, ore 23:58

ecco il ritorno di Giuls ^^ mi mancava, quanto ho riso con la parte finale con Kain che faceva lo spiritosone, ma come mai proprio Latios? okey che è un drago ma...perchè è fissato con lui?

18/04/17, ore 23:12

ahah il ritorno di Franky boy e Wessy!
davvero divertente questo capitolo, oggi è stata una brutta giornata, quindi questo bel capitolo mi ha risollevato il morale.

17/04/17, ore 11:47

cucciolo lui...Vera sei crudele! Dragozard non è cattivo forse lo era ma ora non più.
non è giusto giudicarlo solo per il suo passato.
comunque sia la lotta sia la gara erano stupende ^^

17/04/17, ore 11:45

oh dio quanti ricordi con ahah Etei che accetta di entrare nella sfera. bhe in fondo come detto da Darken tutti hanno dei segreti, però adesso sono curiosa pure io.
molto bella la lotta in palestra

17/04/17, ore 11:39

Ascendente??? e ora che cacchio è??
la cosa si fa interessantissima. poi sta storia del giorno mancante mi ricordava Kingdom Hearts. non so perchè ahah