Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

28/10/16, ore 12:51

Raziel!!! mi mancava il cucciolo c.c
bellissima questa doppia lotta e doppia vittoria
quindi l'ultima meta è Smeraldopoli? che figo! e scommetto che si riincontrano tutti lì, sarebbe troppo bello

28/10/16, ore 12:48

Milas e Maxus mi fanno troppo ridere e pure Lewis ahah
ottima l'idea di mettere un po nei guai il nostro Draco sopratutto perchè la lotta è stata fenomenle

28/10/16, ore 12:44

La Palestra di Smeraldopoli ha riaperto?? uhm...quì gatta ci cova
bellissima la lotta e poi Clefable è adorabile e anche fortissimo u.u

28/10/16, ore 12:41

Free è uno dei pokèmon che adoro di più di Darken, mi piace il loro legame, quindi ce speranza di vedere il mio spetro-master nel prossimo capitolo? *-*

28/10/16, ore 12:38

Raziel è tornato! o forse non proprio ahah XD
bella la lotta sopratutto la megaevoluzione e la parte al inizio, con tutta la città felice è stata stupenda
tutti stanno andando più o meno dalle stesse parti, solo invertite

28/10/16, ore 12:34

Arcanine bellissimo e fortissimo!
brava Giuls ottima lotta ^^
la parte con Bill mi è piaciuta, quindi Cosmo sarà il prossimo sfidante? non vedo l'ora

28/10/16, ore 12:31

Draken è un grande! è stato strepitoso sia nella lotta in palestra sia al monte Luna. la parte finale mi fa pensare ad un fossile per tutti, nel caso incontri gli altri
certo Raziel rifiuterebbe ahah

28/10/16, ore 12:23

bracciale con la Pietrachiave e megapietra anche per Draconix, che bello!!! Blu è sempre simpaticissimo e mi piace la sfida contro Erika
finalmente uno che non arrossisce facilmente! grande Draco-kun

28/10/16, ore 12:14

Fucsiapoli e Nina
bellissima battaglia in palestra e sopratutto ecco che Giuls ottiene Surf oltre a Dragonair, un altro pokemon bello
inoltre ricompare il Team rocket e il progetto Master
prossima mossa?
l'isola cannella

28/10/16, ore 12:11

ahah la parte più bella?
ttento agli Snorlax, in questo periodo sembrano trovare particolarmente comodi gli incroci.
ma dai XD però è vero, in quasi tutti i giochi quel dannato simpaticone dorme, bloccando il percorso
Lavandonia = Raziel *-*

28/10/16, ore 12:08

anche Draco si è comprato Magikarp? ahah un altro che soccombe alla semi inutilità del pesce rosso
povero c.c
che bella la lotta in palestra, quindi Draco va al isola canella? ma non farebbe prima con Charizard?

28/10/16, ore 12:04

Meowth! sei un essere diabolico XD
non si ruba u.u però un Eevee in squadra fa sempre comodo
era quello che si vinceva? mi pare...ah non lo ricordo ahah
bellissima la lotta in palestra, ma perchè tutti arrossiscono con Erika?

28/10/16, ore 12:01

block notes fedele block notes...mi domando se ci disegna anche sopra?
detto questo, che bello il colpo di scena finale, temevo perdesse, ma alla fine l'ha spuntata
come si ricorda di Fuji ma non di Raziel?
ma quanto sei cattivo Draconix ahah

28/10/16, ore 11:59

tetro? ma povero Razy XD io lo trovo carino e a modo suo dolce e gentile
e poi misterioso
okey...parliamo dellafigaggine di Draconix?
a parte la lotta in palestra, mi è piaciuta la sfida con Giuls, quasi quasi li trovo carini insieme. anche se lei mi pare troppo furbetta.
è stata carina con il regalo finale, e finalmente Ivysaur si è evoluto! e ecco il mio duecentoesimo pokemon preferito
Charizard!!!
si lo adoro u-u

28/10/16, ore 11:55

Meowth è in assoluto il pokèmon più avaro di tutti, seguito da Klefki u.u
ahaha si mi soffermo anche su questo
bellissima lotta, come del resto sempre, quindi la prossima meta è la casa del mio Raziellino?
Lavandonia sia!