Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/10/16, ore 11:53

Darken in love!!!
quanto mi piace quel suo lato così dolce e gentile, sta davvero bene con Erika. lei come sempre fortissima, ma è stata sconfitta in una bella battaglia
e adesso vuole un Porygon? in effetti lui e mi pare Eevee erano i più costosi

28/10/16, ore 11:51

potenza e ferocia???
ma dai! non credo proprio, forse se si evolve ^^'''
Draconix è sempre fantastico! la lotta è stata unica, anche perchè era in svantaggio, quindi si è rivelato molto in gamba, anche se non avevo dubbi
Blu mi fa morire dal ridere, non vedo l'ora di vederlo ad Alola

28/10/16, ore 11:48

sono in giro Giuls ahah. che bella la battaglia, naturalmente sapevo che avrebbe vinto u.u
Giuls ha la stoffa della campionessa, comunque eccomi con una nuova recensione! finalmente ho un attimo di pausa tra uno scritto e l'altro.
a volte scrivere fan fiction diventa faticoso ahah
ovviamente, se mi sono dimenticata qualche capitolo, lo recensirò ma ora continuo

20/10/16, ore 22:10

Darken al primo colpo mi sembrava bravo con i drghi, ma invece mi sono ricreduta nel corso della storia
ora sfoggia tutto il suo talento, una sfida meravigliosa, contornata da dolci ricordi
decisamente nello questo scontro con uno spoiler su Xatu
veramente un ottimo spin-off e uno splendido capitolo

20/10/16, ore 22:06

Draconix mi piae più di Giuls ma sempre meno di Razy
ottima lotta anche per lui, con Charmeleon, spero solo che non si addormenti ancora ahah
questo spin-off è davvero interessante e poi tu rendi meravigliosamente le battaglie ^^

20/10/16, ore 22:03

eccomi come promesso ^^ povera Giuls, con una compagna indisciplinata ^^'''
ottimo capitolo, sopratutto mi ha fatto tenerezza la parte finale. hai nulla da aggiungere Astrid?
Astrid: i pokèmon si affezzionano,tanto più stanno con il loro allenatore. sono certa, che Giuls e Bulbasaur diventeranno ottime amiche
io leggo intanto ^^
ottimo capitolo
ps: bella la chicca del "ragazzo con i tipi spettro" ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]