Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

16/07/17, ore 00:45

Mew si sta facendo spupazzare da me, ho il peluche io ahah! bello questo capitolo con il ritorno del mio drago preferito

13/07/17, ore 17:17

Giuls è sempre la femmina dominante del gruppo, una grande allenatrice bella gentile e anche coraggiosa
davvero carino questo capitolo, mi piace molto come ogni leggendario abbia il suo carattere ben deciso

05/07/17, ore 13:52

Kain fidanzato?! ahahah sono rimasta colpita, sorpresa e un po delusa dalla scelta, io lo avrei visto con un altra ma non faccio nomi XP
intendo un altra di questa storia eh, per la mia ci vorrà tempo e sopratutto un grande sforzo da parte di entrambi
coooomunque Cyrus mi affascina da sempre, dopo Natural è il personaggio che più mi incuriosisce.
Elisio invece non mi colpì molto durante X e Y

03/07/17, ore 10:58

Ragnarok....oh cavolo! allora su Sutur ci avevo visto giusto!
se non sbaglio è il nome del gigante di fuoco che uccise il dio del sole della bellezza e di troppe cose che non ricorco XD
ma solo io amo Kain? mi sa che Razy sta per essere superato è il fascino delle tenebre
Alexander e io ho una oc che si chiama Alexandra, coincidenze fortuite XD
questa cosa del unione di team mi sa di pericolosa, ma noh dai!
okey ci si vede in 4 Gen ^^

01/07/17, ore 19:38

il mio N!
è suo il riferimento alla fine vero? ed ecco cosa fa Frank in vacanza, dai consolati almeno ti sei divertito, più o meno

29/06/17, ore 12:03

auwwwwwwww " abbraccio lo zar dei draghi" mi dispiace che abbia passato un passato ( gioco di parole involontario) così orribile C.C
mio povero draghetto!!!!!
veramente toccante questo capitolo, molto dolce e al tempo stesso crudo per la realtà che Dragozard ha dovuto provare sulla sua pelle

27/06/17, ore 11:32

non ho ben capito...Darken ha creato una specie di riserva protetta o cosa? però è stato interessante, sopratutto la parte della ball nera...
povero Kain io me lo spupazzo poverino

27/06/17, ore 11:22

la cosa si fa interessante. ecco Draco e Lyris che si sfidano. cavolo Draconix soffre tanto. ma avete finito di farli stare male? poveri prescelti
Rayquaza è uno stronzo XD parlare in modo semplice eh? ma povero il suo prescelto!
questa unione di team mi torna alla mente qualcosa XD

27/06/17, ore 11:16

Kain comincia a farmi tenerezza. sarà perchè ha quel indole da voglio fare qualunque cosa ma in fondo non sono uno stronzo. il che mi ricorda che devo aggiornare anche io ^^'''' va bhe
ahah Razy era arrabbiato eh? colpa sua che si è distratto u.u
cavolo povero Frank, spero guarisca presto.

27/06/17, ore 11:11

oh cielo il parco lotta è stato quasi distrutto. certo i nostri eroi sono riusciti a contenere la minaccia, ma la battaglia è davvero stata molto dura.
eccomi come promesso ora sono libera dai troppi impegni e tempo atmosferico permettendo ( da me ce stato un temporale da paura >.<) ora mi metto in pari

19/06/17, ore 10:57

ooooh la follia di Raziel io l'ho già vista, dopo tutto nella mia storia non ha sognato la fine del mondo? solo quì la cosa si fa interessante, abbiamo avuto un assaggio di quello che vogliono sti idioti, ma tanto i nostri eroi risolveranno la situazione

17/06/17, ore 11:21

oooh niente male ed ecco lo specialista Acciaio è uno spadaccino, per questo già mi piace. Latios è ovvio che se un cannone ti punta vuole ucciderti, ah questi leggendari....
quindi cosa succederà ora che Lai deve affrontare i nemici? ci riuscirà? ma sopratutto...Raziel non interverrà ad aiutare la sua fidanzata pucciosa? e chi è la ragazza a cavallo del Dragonite?
sono domande che attendono risposte, sappiatelo u.u

15/06/17, ore 12:12

ma che figata! Ray è inutile bravo Xerneas che avverte sempre la gente. che fighi i cognomi dei nostri eroi i domando quale sia quello di Raziel e Kain, non credo di saperlo ancora ahah non so perchè ma mi immagino Ombra ah bhe stupidità mia a parte forte sta cosa del arma mi ha ricordato Pokémon reanger tracce di luce

13/06/17, ore 11:21

povero Darken alla fine sono scelte da allenatori, francamente questa cosa l' avevo notata pure io ma pensavo fosse tattica. ahah
la parte finale mi sa di Altomare, sai il meccanismo MFE e tutta la storia della distruzione della città, so che non è la stessa cosa
oppure la macchina del film di Victini, quella della Dragoenergia

11/06/17, ore 17:35

che figata! praticamente Franky boy è come Alberta di Sole? correggimi se ho toppato. comunque figooooo
adesso la cosa si fa interessante