Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

01/01/17, ore 23:12

Draconix cucciolo
Lewis è davvero cattivo, rubare Pokèmon è sbagliato punto
nella la lotta in palestra ma questo capitolo era davvero triste povero Draconix e povero Ferow

29/12/16, ore 13:59

Giuls foreaver ahah poverina lo scherzo di Alfredo l'ha presa in pieno. ottima lotta in palestra e mi piace che nonostante le parole di Thiazi non si faccia fermare!
brava ragazza

28/12/16, ore 10:24

Draghettino miooo povero a mancato ancora Silver ^^'''' dai non demordere. ormai è chiaro: Giratina le è il diavol in persona! ( Bergamasco)
ahah povero Dragozard, comunque bella la lotta in palestra

25/12/16, ore 21:11

che bello questo capitolo ^^ e buon Natale mi ero prefissata l'obbiettivo di augurarti buon Natale e ci sono riuscita!
Draky è il migliore ^^ tutto figo e mitico e poi bella la battaglia in palestra ^^

23/12/16, ore 15:51

Silver!!! ecco, leggere questa storia, mi tira sempre su di morale. sopratutto con Draconix che ormai, almeno per me è al pari di Raziel
bellissimo capitolo, un po corto ma molto carino, Jasmine però era un po troppo di fretta, chissà perchè?
ovviamente è una domanda retorica.
a presto coccoli sia tu Zarxiel che Darken

21/12/16, ore 00:19

oh dio...non dirmi che ci sono di mezzo le Dark ball! sarebbe terribile, di sicuro il rotolo dorato serve per Celebi
ci stra scommetto, tutto sommato questo capitolo mi lascia con l'amaro in bocca e una crescente paura

17/12/16, ore 21:32

la mia mente diabolica e yaoista ha partorito una nuova shipping, colpa di questo capitolo superbo
Dragozard ti lovvo assai *-* ahah bellissima la cosa del ombra, diciamocelo Argento deve stare attento u.u
Angelo è troppo un figo, ma era Gengar il pokèmon ombra?

14/12/16, ore 11:10

ahah povero Darken morso da un malefico ( che di malefico non ha nulla ma va bhe XD) Snubbul, tra l'altro è inutile, non scoprirete mai come fanno le uova ahah
va bhe, bella lotta in palestra e adoro Angelo è forse uno dei capipalestra di seconda generazione, che adoro
bellissimo capitolo ^^

11/12/16, ore 22:59

ed ecco che arriva il coso scemo, almeno credo sia lui. bheee almeno Franz e gli Slopoke stanno relativamente bene
bravo Draconix
bellissima la prima parte ho riso tantissimo, povero Draconix e povero Pidgeotto ahah

09/12/16, ore 22:13

Darken returns aha okey bella la battaglia, i personaggi cambiano ma Giuls è sempre lei, simpatica e carina. ahah devo dire che i capitoli, sono abbastanza ripetitivi, ma forse è solo una mia impressione

07/12/16, ore 20:30

Astrid calma...calma...non dare di matto che poi sono nei guai ^^''''
Astrid: Raziel tu...
calma!
Dragozard sta superando le mie aspettativa più rosee, veramente comincio ad adorarlo ahah
ho preso Magearna!!! viva il metodo QR code

05/12/16, ore 12:13

Draconix fa da scambio pokèmon, ma povero! bhe si è beccato un nuovo pokèmon figo u.u
Dark fai il bravo e non combinare guai, sbaglio o è diventato un tantinello arrogante? qualcuno deve fargli abbassare la cresta u.u
comunque bella la battaglia in palestra, ma l'ultima parte...
io avrei portato il Pokètron alla polizia u.u

03/12/16, ore 09:30

ma Chiara piange sempre? ^^''' ahah bella la lotta, Lewis mi preoccupa molto. spero non faccia stupidate, mi è particolarmente simpatico. l'idea di parlare di Porygon mi è piaciuta moltissimo
tra l'altro mi incuriosisce questo Hayden, mi domando chi sia, non mi resta che aspettare

01/12/16, ore 12:58

Savino?! io questo nome lo conosco ma non mi vorrei sbagliare ^^'''
la sola femmina del gruppo originale è sempre grandiosa! ottima lotta in palestra, molto suggestiva la scenda dove guarda il mare

29/11/16, ore 11:12

Dragozard sa di certo come farsi rispettare u.u il viaggio continua, non so perché ma questa battaglia...mi è sembrata un po troppo semplice, okey siamo alle prime medaglie, però un po di difficoltà ci starebbe no?
per il resto, con la ricerca di Silver si continua, non smetterò mai di trovare Dragozard affascinante e misterioso.
ma Dragozard è il suo vero nome? ahah XD