Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

08/03/18, ore 14:14

oh dio questo capitolo è spassosissimo ahah. sopratutto come i leggendari di Frak di aiutarlo non ne hanno voglia. bella la lotta in palestra e l'ultima parte fa presagire guai una montagna di guai
voglio Kain c.c lui è troppo simpatico
Raziel facilissimo da tenere d'occhio? ma è un maestro spettro non dovrebbe essere tipo che so sfuggente?

05/03/18, ore 12:30

Raflesia...no Rafan tipo Rafano ahahah
e dopo sta cagata, commentiamo quanto il mio Drago degli zard, cioè Zard dei draghi sia un bravo combattente, non ho altro da aggiungere

04/03/18, ore 12:23

ma che posto oscuro, manco fosse come l'inferno ma in quel caso sarebbe caldo oh bhe.
eccomi e scusa il ritardo ma di recente la mia passione per Pokemon sta sciamando in favore di altro. tipo il biondo che fa le fusa...ehm...
dicevamo?!
ah si eccoci in un nuovo posto ma stavolta le cose non vanno come ci si aspettava. certo che anche Dialga...poteva scegliere qualcuno tipo KAIN per compiere questa missione. ^^
sarebbe stato figo vedere il mio Dragon Master cercare degli oggetti rari e poi mi manca c.c
Kain è una buona ragione per farmi tornare la voglia di leggere di Pokemon.
ps: il film era così così e pure io concordo sul finale

27/02/18, ore 16:18

cosa dire? a parte scusarmi per essermi dimenticata. ho la memoria di un basculin quindi carpiscimi. ( capita la battuta XD)
comunque ecco un luogo nuovo dedicato ad uno, a mio parere dei pokemon più seccanti.
tipo quanti di quei cosi servono per accendere una lampadina? uno perchè dopo diventa pollo arrosto XD ( acqua debole ad elettro XD)
battute idiote a parte io per il popolo del aria mi aspettavo il leggiadro Altaria ad essere onesti, comunque un bel capitolo interessante
mi è dispiaciuto tantissimo per Darken ma ha fatto la cosa giusta. bravo allenatore e Dialga smettila id portare sfiga!

21/02/18, ore 11:58

ecco di cosa parlavo! un bel casino ma la cosa si fa proprio più interessante. questi cristalli del tempo mi ricordano i fiori del film di Lucario...quanto ho pianto per quel film c.c
comunque forza Darken sono con te!

19/02/18, ore 12:57

ahahah Dialga ha sempre una personalità bizzarra. non che Azelfo ( XD) scherzi. cioè rubare il cibo di bocca alla povera Lulu ( XD XD )
tanto è carino e lo perdoniamo ed ecco un altra noiiosa lotta in palestra...voglio l'azione, l'avventura! mi annoioooooo
comunque almeno Dialga sta sperando di accontentarmi anche se mi domando che problema ci sia

16/02/18, ore 22:22

Draconix mi risolleva il morale dopo aver sentito una cosa tristissima...grazie. bel capitolo con un Draconix che vince facilmente. quanto sono pro sti allenatori

14/02/18, ore 17:22

come è bella la vita quando puoi parlare con i tuoi pokemon...cioè in un certo senso. capitolo tutto al femminile con la mia Giuls che vince una nuova medaglia, brava cara ^^
poco altro da aggiungere se non che voglio Kain!

10/02/18, ore 10:12

ma quanto è figo Enemy! mi piace e anche la sua squadra non è male. è un personaggio interessante
ma Kain resta il migliore secondo Raziel e poi gli altri. anche se la nuova faccia potrebbe FORSE superare perfino Kain ;)

06/02/18, ore 12:05

abbracciarsi baciandosi a random vabbene! ahah okey continuo a mettere Groudon per secondo in graduatoria per simpatia
la prima è Mew ^^
però sul serio questo pokemon mi fa letteralmente morire dal ridere, se muoio mi avrete entrambi sulla coscienza.
comunque secondo me anche Frank sa fare qualcosa...magari purifica i pokemon ombra? se ho indovinato mi aspetta un premio, ecco! 0^0

04/02/18, ore 11:46

aspetta! Shuko per caso viene da Pokemon Conquest? se è così tanto di capello ho amato quello spin-off peccato fosse solo in inglese. ma io ho una vera passione per tutto ciò che è Giapponese quindi ho apprezzato una collaborazione simile e apprezzo che tu abbia inserito un personaggio proveniente da quel mondo.
per il resto...niente male

02/02/18, ore 11:35

Mew...tra poco me la immagino sbucare e dire la frase di Sailor Moon ahah non chiedermi perchè ^^'''
scusa se ho saltato il capitolo pensavo di averlo già letto. che bello ecco Dragozard il ritorno. ad essere sincera Vera mi sembra troppo op. okey che sono piccini ma ha troppi leggendari forse...
ammetto che mi confondo parecchio con tutti questi leggendari in gioco

02/02/18, ore 11:28

Hoopa pensa troppo agli appuntamenti. a sto punto Mew con chi la mettete? ovviamente sto scherzando anche se MXM è nel mio cuore da sempre un po come Darkrai X Cresselia
okey ship pokemon a parte secondo me Astrid e Frank non dovevano accettare così facilmente...la cosa puzza di bruciato

29/01/18, ore 13:51

Volcarona sembra un nonno XD o nonna ahah
N *^* e solo quì potrei dire che è il mio arco preferito ma faccio la brava e parlo anche della figaggine con la F maiuscola id Darken
bella la spiegazione sui kami e il resto mi è molto piaciuta e gli spadaccini mi ricordano molto quelli del film che tra l'altro ho amato non poco sopratutto Keldeo

27/01/18, ore 12:05

Rayquaza sta soffrendo dentro di se e Munna è sempre adorabile. fa strano pensare che questo pokemon fosse già stato annunciato molto di più.
comunque sto pensando che questa storia è molto simile come sistema al manga pokemon
è molto più dettagliata e reale