Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

28/11/16, ore 10:59

Darken il grande maestro! lo adoro, sopratutto perché da buoni consigli ed è gentile. molto bella l'idea di far diventare più forte Gennaro ^^
sono troppo curiosa di continuare a leggere, presto tornerà anche la mia, so di non aver pubblicato molto, ma ho avuto alcuni problemi relativi al pc ^^''''
ora però è tutto apposto

26/11/16, ore 16:27

bella lotta in palestra, mafistrale oserei dire. solo che scoperta terribile spero che Lewis stia bene

24/11/16, ore 11:23

Aloa! scusa non potevo non farlo, sopratutto dopo aver chiamato un Gatsly Raziel...ma dettagli u.u
molto carino questo capitolo, la lotta mi è piaciuta davvero molto. sei sempre così bravo e pieno di idee mentre io...
sarà colpa del Sole ( altra cosa voluta u.u)
eh va gne mi vuoi comunque bene anche se shono in ritardo *-*

21/11/16, ore 20:08

Dragozard e Sneasel una coppia interessante. bella la lotta in palestra, questo è senz altro il personaggio che mi intriga di più. ha un certo stile misterioso ma anche un bel carattere

19/11/16, ore 21:15

Darken insegnante? figo! bella la lotta in palestra e mi piace lo spirito di questo allevatore
lo adoro dal inizio è simpatico ma riesce anche a mostrare le sue doti eccezionali, senza però essere eccesivamente sicuro di se
la parte finale è stata divertentissima ^^

17/11/16, ore 20:20

corto ma bellissimo. Draconix è davvero bello e bravo, certo deve mangiarne di pappa se vuole essere come Raziel
ammetto che ho trovato interessante la battaglia in palestra, davvero molto bello questo capitolo

15/11/16, ore 21:36

ahaha povera Giuls, amche lei fregata dal bullo, quell' essere fa perdere troppo tempo u.u fortuna che non è tanto forte
bella la lotta in palestra ^^

31/10/16, ore 09:15

Dragozard eh? che sia chi so io???
ROSSO!!! il mio amato Rosso *-* la lotta è meravigliosa, senza ombra di dubbi spettacolare u.u
Giovanni eh? quì Persian ci cova XD quando ce lui tra i piedi, un casino è imminente
non vedo l'ora di vedere il mio coccolosissimo Suicune *-*
e poi LUGIA!
adoro la seconda generazione, solo mi domando se non avresti dovuto postare prima i capitoli con Raziel essendo questo un Spin-off

29/10/16, ore 19:56

povero Raziel...deve soffrire molto! ma su di morale, andrà tutto bene e la torre verrà ricostruita
la parte dove Darken aiuta Zapdoz mi è piaciuta sopratutto perchè nel film di pokemon Zapdoz mi faceva ridere a manetta, non so se ricordi come Meotwh traduceva le sue parole
ahah sembrava un leggendario psicopatico, quindi anhe questa crisi è scongiurata
mi domando chi fosse il miserioso individuo che ha visto Darken uhm...XD

29/10/16, ore 19:52

Articuno ha perso la sua " casa" povero
Draconix è sempre dolce, anche quando rischia di diventare un cono gelato. mi dispiace per tutti quelli che hanno perso le loro case
che lo tsunami sia stato provocato da un certo pokèmon leggendario?

29/10/16, ore 19:50

ahhhh io lo so chi è!!! lo so lo so!
okey detto questo...quanto li shippo io Darken e Giuls? tanto!!!
sono i classici due tipi che litigano ma in fondo, sotto sotto, oltre il Monte brace ( allusione al culetto bruciacchiato di qualcuno) si vogliono bene
ma chi sarà mai questo allenatore di draghi? XD

28/10/16, ore 20:10

ahah bellissima la battaglia tra Draco e Giuls, povero Darken, però mai sottovalutare i pokèmon leggendari
bellissimo sopratutto, come hai reso il tutto in particolare il risveglio e la battaglia con Moltres
ma il " nodo" non era al monte Scodella o era il monte Argento? bha ricordo solo che Articuno è nelle Isole spumarine e Zapdoz alla centrale, ma Moltres non ricordo se era al monte Argento
comunque scontato che Raziel batte tutti u.u

28/10/16, ore 13:11

Darken che cattivo ahah
a me stanno anche simpatici loro, quando non rubano pokèmon o rompono le scatole
bellissima anche questa lotta
e ridendo e scherzando, siamo al ultimo capitolo per ora
come promesso hai visto?
li ho recensiti tutti tutti
spero di leggerne presto altri tauuuu

28/10/16, ore 13:00

Draconix è un grande! e anche lui si gode lo spettacolino, bravo ahah
al inizio manca la D di Draconix, piccola appunto u.u
comunque davvero fantastica questa lotta. ora manca solo uno di loro

28/10/16, ore 12:55

ahahahaah capitolo epico, la prima parte con il motto del tean ahaha
e poi
Cosa Giratina era quello? ahah perchè Giratina è ispirato al diavolo vero? XD
bellissimo veramente, però povera Giuls, dai sorridi hai la tua ottava medaglia socia