Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

15/12/18, ore 22:17

ecco perchè lo amo. bello e pericoloso eppure, Kain riesce a ritagliarsi quel suo ruolo di anti-eroe. confesso che mi ricorda un po il ruolo di Eddie Brock e Venny. ovvero si un tipo non esattamente buono o per meglio dire, non buono nel vero senso della parola, eppure quando lotta dalla parte del bene, riesce ad essere figo senza essere banale o finire per diventare melenso e noioso.
forse per questo non riesco a non amare Kain.
devo dire che è un personaggio che ha molte sfaccettature per questo sarà sempre nel mio cuoricino.
bel capitolo anche se un po corto o sbaglio? comunque ugualmente bellissimo u.u

04/12/18, ore 00:34

non era dal fuoco, dal ghiaccio e dal fulmine? XD okey hai presente il film della Marvel Civil War? ecco non so perchè ma più andiamo avanti, più non riesco a decidere da che parte stare. il mio cuore dice Raziel e co anche per i feels delle passate stagioni ma il mio " amo i ragazzi cattivi" dice KAIN!
okey...sarebbe strano vedere un immagine con da una parte Kain e i suoi e dal altra Raziel? ma cazzate a parte Giuls *^* bella lei.

28/11/18, ore 22:26

Kain *^* giuro bel capitolo. Toni sarebbe il rivale di Bianco e nero 2 vero? è da un po che non bazzico Pokèmon ma potrei sbagliarmi. per il resto bello questo capitolo e sopratutto c'è il mio amore Kain *^*

29/10/18, ore 23:52

KAIN!!!!!!!!! :3 amore mio ignora quel dragaccio di ghiaccio! veramente per la lettera ho riso troppo povero il mio bianchetto preferito. si Kain è e sarà credo per sempre il mio preferito ^^ il mio maestro drago con l'incazzatura facile ma gli vogliamo bene lo stesso u.u bel capitolo comunque

29/10/18, ore 13:11

Enemy vs Mirton. povero cucciolo che non si ricorda bene le cose. devo dire che al inizio non mi convinceva ma ora Enemy mi piace moltissimo ^^
è puccioso ma ha anche carattere.
io lo sho chi è il tizio alla fine! ma non faccio spoiler e si Mirton, avresti dovuto attaccarlo.

29/10/18, ore 13:09

e tornato il pokemon leggendario che adoro di più ^^ Hoopa! ovviamente adoro anche Mew ma in questa storia mi colpisce di più la personalità di Hoopa.
comunque non riesco a capire come possono esserci più Arceus nel senso okey che ci sono più universi ma teoricamente dovrebbe esserci un unico dio. però magari si giustifica con le lastre...più lastre più Arceus? comunque devo dire che ormai non mi stupisco più di nulla. se tu e Darken faceste un gioco con sta trama, sarei la prima a volerlo giocare. ma solo se ci mettete personalizzazione totale del personaggio u.u e la romance!

09/10/18, ore 13:33

ahahaha ma povero il mio Dragozard. non so perchè ma quando Palkia gli ha detto di calmarsi per l'immagine mi è venuto in mente un Dragozard versione idol\teppista XD
certo che ci sono un sacco di cose da imparare per essere regina. vai Giuls sei tutti e tutte noi. devo dire che in questo capitolo un po di cose vengono al nodo del pettine.
Garm fai il bravo con le ragazze! cioè in teoria non sei bravo ma mi sei simpatico quindi fai il bravo. devo dire che mi spiace che il White Rocket e il Neo Team Rocket non si siano uniti ma penso che non sia ancora il momento se mai ci sarà un momento perchè accada. Draconix ti do un consiglio da lettrice...la vendetta non fa che consumarti e farti perdere il senno. ti gela il cuore e vivere solo per quella non fa bene. hai tante altre cose per le quali vivere.
ps: voglio una gigantografia di un Dragozard Idol\ribelle ahah XD scherzo ma sarebbe forte XD
okey ora ti lascio e lieta di questo ritorno ^^

21/08/18, ore 15:15

lunga vita ad N sempre e comunque! però così mi viene curiosità...troppa curiosità e da oggi Jourmungand che è un nome troppo lungo diventa Jour.
per il resto bel capitolo ma Risetta correggetemi se sbaglio...non è quella che cercava la pietra di Shaynim in 4 gen?

19/08/18, ore 00:30

lunga vita alla mia regina! Giuls è la migliore la adoro troppo. e sono felice che sia lei la regina N lascialo a me eheh. e nel mentre io mi spupazzo Kain e Raziel, perchè? e perchè si

16/08/18, ore 13:19

Enemy è tipo un grande! lo adoro si è dato del tardo da solo e poi mi piace che nonostante tutto abbia sempre quel modo di fare da ragazzo normale. è forse il più realistico dei personaggi però mi dispiace Kain e Razy sono in cima alla piramide che si prendono a calci per decidere chi deve stare in cima. sotto abbiamo Giuls, Lailah e Frank che è tutto rosso e poi Enemy e Dragozard e Drachen che chiacchierano.

15/08/18, ore 12:25

Kain c.c povero il mio amorino. chissà cosa starà combinando...probabilmente sta meditando di affrontare di nuovo suo fratello oppure cercando un altro drago figo. oppure si sta allenando come un pazzo...
adesso sono curiosa uffi! vabbe che già oggi ho le palle girate...comunque almeno ci siete voi che mi tirate su di morale. non preoccuparti passo anche da Ghost adesso ^^ comunque la cosa di Darkrai mi puzza...e il fatto che ci siano tanti personaggi diversi mi piace molto.
Spark poi è troppo simpy ahah XD ma il migliore resta Frank u.u sebbene anche un altro personaggio mi stia a forza entrando nel cuore parlo di Enemy

12/08/18, ore 12:15

alla fine si divideranno anche loro probabilmente. devo dire che i Sette Saggi stanno un po rompendo le palle e adesso mi sta venendo curiosità su sto Re. sono interessata a scoprire di chi si tratta

08/08/18, ore 17:26

un Harmonia...eh? adesso sono curiosa! chissà chi sarà XD devo dire che mi sono immaginata Darken che controlla le cose poi si volta " N..." e dopo al saluto di lui salta in aria.
il mio amorino fa prendere paura a tutti, povero il mio patato incompreso. un ottimo capitolo, ora vado a cercare qualcosa di freddo perchè mi è spuntato il dente del giudizio...chi aveva Kyurem?

04/08/18, ore 20:29

ma non puoi fermarti quì! già il sogno mi ha messo una curiosità assurda, sopratutto perchè Rayquaza fa troppo il misterioso dannazione! stupido lucertolone verde -.- adesso voglio sapere cosa succede ancora più di prima.

03/08/18, ore 16:50

io amo Jolteon! ma povero mica diventa grasso e poi pokèmon grasso pokèmon molto felice. povero. bellissimo capitolo ^^
devo dire che apprezzo questa sorta di " introduzione" alla lega che è sempre diversa e originale per ogni personaggio. ora vado che Kain e Raziel mi hanno invitata a cena ;) speriamo solo non litighino troppo