Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

17/04/17, ore 11:29

tutto questo ha del macabro e spaventoso.
Gardevoir è un pokèmon inquietante, mi sa che smetterò di guardarlo con gli stessi occhi ahah

17/04/17, ore 11:11

Plusle e un Minun. due dei più simpatici pokemon che conosco.
adozioni pokèmon? che figata! sembra una cosa nuova e particolare, davvero una bella trovata.

17/04/17, ore 11:07

Draghettozard è mio Orthilla che non sei altro!
scherzi a parte, ma povero tesoro cuccioloso, già viaggiare è difficile se poi ci si mettono anche i fan di una squinternata, yuppi -.-
povero Draghetto

17/04/17, ore 11:05

Tokugawa Ieyasu? Rayquaza?!
che shock lo ammetto, comunque i prescelti e i leggendari se la cavano bene
eccomi!!! lo so l'assenza è stata lunga c.c chiedo perdono immenso ma tra il riverniciare casa e lo scrivere, non avevo mai tempo per seguire questa o nessun altra storia.

03/04/17, ore 00:06

Sono molto appassionata della serie pokemon, trovo che questa storia sia molto avvincente

02/04/17, ore 15:32

Kain! fai il bravo cacchio.
ed ecco Draconix alle prese con Latios, non ho capito bene la storia degli anni, ma la battaglia mi è piaciuta anche quella contro Petra. ma ho preferito quella contro Kain

01/04/17, ore 22:18

Fin troppo facile battere Misty con un Pokémon di tipo erba. Il fatto che Giuls sia comunque riuscita ad addestrare bene la sua Ivysaur e farle fare quello che le si ordina, è già un ottimo punto di partenza.
Ottima anche la cattura di Clefairy, Pokémon raro e sfuggente, per arricchire la squadra e variegare le tattiche degli incontri. Fin qui tutto facile, come già ho indicato nelle recensioni precedenti, il buon vecchio Bulbasaur, dato il suo vantaggio elementale nelle prime due palestre, lo considero adatto per gli allenatori novizi. Ad ogni modo, siamo già a due palestre battute, e già con un Pokémon evoluto nel suo stato intermedio. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi capitoli, sono sicuro che ne accadranno delle belle.

01/04/17, ore 11:11

WES NON PROVARCI CON TUTTE! altrimenti Luna si incacchia....( spoiler)
e dopo uno spoiler interessante, ritorniamo alla ficaggine di Wes e alla pazienza della povera Giuls, ma castrarlo no?
senza contare la fine con Kain, lovvo quel tipo.

01/04/17, ore 11:09

ohoh le cose cominciano ad essere ancora più misteriose!
bellissima la battaglia in palestra e mi incuriosisce troppo Kain, che cosa starà combinando il mio tesorino 3?

31/03/17, ore 16:54

Allora, ho seguito la trama come da te indicato, ora devo capire se mi manca qualche dettaglio oppure il personaggio di Darken è introdotto così dal nulla. Così, giusto per capire con chi abbiamo a che fare naturalmente.
Sarà interessante capire come questi Pokemon sono stati catturati nel percorso 7, sempreché venga indicato nel proseguimento dei capitoli le modalità di cattura ed i relativi tentativi.
Resto molto dubbioso sull'identità di Peat, dici che tutte queste informazioni le posso recuperare altrove oppure è meglio seguire la scaletta indicata?
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

30/03/17, ore 09:52

Ed ecco il personaggio più serio (Draconix) che affronta il primo capopalestra della regione di Kanto. Serio perché? Ma ovvio, perché ha scelto Charmander come starter! La tattica di distruggere il pavimento di roccia della palestra è una buona idea, ma mi chiedo quando Draconix abbia allenato il suo Charmander per averlo già evoluto in Charmeleon... ha dovuto praticamente incendiare Boscosmeraldo per farlo evolvere così in fretta?
Come già ampiamente previsto nella recensione precedente, Draconix ha avuto un altro Pokemon con se, Spearow, molto probabilmente catturato nella zona erbosa che da Smeraldopoli conduce all'Altopiano Blu, e la combinazione tra i due ha concesso, seppure con difficoltà, la vittoria al nostro protagonista.
Vediamo che cosa accadrà nel prossimo capitolo, se ci sarà un intermezzo del passaggio a Monteluna oppure ci ritroviamo direttamente in palestra in quel di Celestopoli a fronteggiare direttamente la capopalestra Misty.

28/03/17, ore 14:23

Ciao, premetto un piccolo dettaglio: adoro le battaglie in palestra, soprattutto la battaglia di Pewter City. L'inizio dei viaggi degli allenatori di Pokemon è sempre qualcosa di emozionante e da seguire passo dopo passo.
Se fossi stato all'interno della storia, e se avessi dovuto decidere il mio starter, avrei escluso a priori Bulbasaur, ho sempre giudicato il Pokemon erba, visto il tipo delle prime due palestre, troppo semplice ed adatto per i novizi. Molto meglio la scelta di Draconix, visto lo svantaggio del tipo è costretto a concentrarsi sulla cattura di più Pokemon e... perché Gastly? Perché Raziel ha un Gastly? Mi aspettavo uno Squirtle, quindi è necessario proseguire per capire il perché della presenza del Pokemon spettro.
Pertanto, appena potrò proseguirò la lettura, e già immagino le varie lotte in palestra di Giuls, Draconix e Raziel.

27/03/17, ore 23:18

ahia ahia...povero Dragozard anche se avrebbe successo in una gara, certo Astrid lo batterebbe e anche Alexa ahah
poverino criticato e trattato male, bhe almeno Orville che tra parentesi mi sta sulle scatole, si è beccato la sfuriata.

26/03/17, ore 11:59

Entei e Darken mi fanno morire dal ridere, ma sono anche teneri
non si violano i templi altrui u.u cattivo Thiazi
mentre la tipa con le trecce è furba e lavora per il mio amore numero 2
il numero 1 sai già chi è u.u

23/03/17, ore 23:19

ahah in effetti sono due draghetti loro ^^ alla Tedesca due Drachi ahah
bella lotta in palestra, continuo a chiedermi che problemi seri deve avere Walter ma va bhe.