Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

02/08/18, ore 12:06

aaaaw molto carina questa cosa. in effetti non ho mai capito perchè N ha lasciato il suo gruppo almeno fino a quando non è arrivato il 2. quello spiega alcune cose ma poi....mi sono sempre chiesta se N vivesse nel parco divertimenti o se preferisse le rovine del suo castello.
temo che sta cosa resterà irrisolta.

02/08/18, ore 12:04

devo dire che i sette saggi non li ho mai sopportati molto. per cui se le hanno prese gli sta bene! ad esempio in questo capitolo sei riuscito a valorizzare ogni personaggio dandogli spazio ottimo lavoro

s-scavare? alla faccia del metodo alternativo! Domino mi sta simpatica sopratutto perchè in lei vedo una nota yaoista molto leggera. sai per la battuta dei piccioncini.
ovviamente se non è così ho intuito male, mia culpa. bel capitolo comunque ^^ povero Dragozard che soffre tanto ma è una cosa che va fatta

24/07/18, ore 18:29

okey...strano finale ma devo dire che anche così è un ottimo capitolo. bellissimo come ogni personaggio si distingua anche per le strategia adottate e non solo per aspetto e carattere.
e bravo Enemy u.u

20/07/18, ore 13:56

Frank mi fa sempre tenerezza. lo trovo così buono e gentile e altruista sopratutto. devo dire che finalmente posso seguire la storia con più calma e magari evitare di accumulare capitoli. solo che ultimamente vuoi sto caldo vuoi il pc che non funziona bene e vuoi Monster Hunter Stories che ho recentemente ripreso a giocare, non ho mai tempo.
poi aggiungiamoci che ho la beta al mare e quindi gran parte delle mie storie sono ferme e ho poca ispirazione anche per via del caldo...
comunque questo capitolo getta le basi per un ulteriore crescita del suo personaggio di Frank intendo.
devo dire che questa lotta in palestra mi è particolarmente piaciuta. più delle altre intendo e che spero che anche i prossimi capitoli, siano eccellenti come questi ma su questo non ho dubbi u.u

14/07/18, ore 22:32

AHAHAHAHAHAHAHA! la parte con Darken che legge tutti i pokemon del pokedex fa morire XD e sopratutto fa spavento sta memoria ma dopo tutto il potere del amicizia vince su tutto! nooo non sto facendo frecciatine agli Shounen che escono di recente ( invece si)

14/07/18, ore 22:29

Draconix se l'è cavata abbastanza bene tutto sommato. ma perchè mi sa tanto di " guarda le visioni che alla fine schiatti" non chiedermi perchè ma ho un brutto presentimento.

14/07/18, ore 22:26

Groudon e Kyogre fanno morire! nella mia testa sono tipo fratello e sorella. so che sembra ridicolo ma è così! e non è che gli altri siano tanto più normali. ma il migliore è stato il: Scelta illogica. Organismo Giratina obbedisce per minacce.
senza contare quella cosa della camomilla alla fine. suvvia troppo divertente. sebbene il mio preferito sia Mew u.u

08/07/18, ore 17:34

Giano che io leggendo ho confuso con Giallo XD povera Giuls ma tanto N non vince u.u sappiamo tutti che è così oppure devo aspettarmi che N vinca e distrugga tutto? ahahah...ehm...ci siamo capiti.
e con sto caldo svalvolo...ma perchè hai detto tre capitoli? sono solo due

08/07/18, ore 17:32

Enemy inizia a piacermi molto di più solo non lo capisco un po...sembra sempre così misterioso. anche se questo non è un male. rende interessante il personaggio che di certo è meglio di Komor u.u

01/07/18, ore 09:44

a posto per modo di dire. ma ci sarà davvero qualcuno che Kain consideri importante? forse la sua ragazza? o suo fratello? a volte mi domando come può un personaggio alla fine secondario in un certo senso piacermi più dei primari. forse è perchè è carismatico e usa i draghi Pokemon che adoro.
sono troppo in hyp comunque e sto capitolo mi ha raffreddato un po gli spiriti ahah XD campionati del mondo arrivate presto.

28/06/18, ore 18:19

il mio N sempre bello anche quando ripete le solite cose. Dragozard stai attento che N almeno nel anime era fighissimo, nel gioco non è poi così forte.
tra l'altro adorai vederlo nel anime lo avevano reso davvero fighissimo. nooo N non è assolutamente il mio preferito. cosa ve lo fa pensare? ;)
detto questo muoio di caldo ma bel capitolo

25/06/18, ore 13:55

ahahah Giratina fa morire XD cavolo Ermit e il prof hanno fatto quasi incazzare Dialga. fortuna che oltre ad essere un po presuntuoso è anche generoso e magnanimo.
comunque sarà interessante vedere cosa faranno ora, con Dialga che sa con chi andare a prendersela se succedono casini

21/06/18, ore 20:05

N...ehm...pardon. eccomi a recensire dopo una bella doccia fredda
devo dire che ultimamente fa troppo caldo anche solo per leggere, comunque un bellissimo capitolo, ormai i miei complimenti li conosci mio caro, non saprei che altro dire, se non che questa storia è forse l'unica di questo fandom, ad avermi davvero presa.

11/06/18, ore 19:25

tanto per non far montare la testa la nostro bonaccione preferito, ma lui sempre umile, bravo ragazzo. ed ecco che recupero questo capitolo che mi ero persa, caldo permettendo...sto perdendo lentamente la voglia di fare ogni cosa...voglio piovischio di Kyogre!