Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

31/08/17, ore 20:48

Lewis il ritorno. ma povero piange pure! Acromio mi stava e mi sta tutt'ora antipatico. bhe le cose si stanno movimentando mica male...
mi scuso per il ritardo ora recupero gli altri capitoli

24/08/17, ore 19:16

wow ma sti blood così sono furie! mi inquieta che siano così forti. mi tengo stretta il mio Dragozard e il mio Raziel. vi proteggo io amorini.
scusa il ritardo ma Cydonia mi ha tenuta impegnata con la sua ultima teoria. Novembre arriva in fretta >.<

21/08/17, ore 12:32

Mewtwo! ma preferisco Mew u.u nella classifica di pucciosità è il primo. ho visto l'aggiunta e mi è piaciuta parecchio.
mi sto ancora riprendendo dalla finale di ieri sera ma adoro Frank mi mette di buono umore.

19/08/17, ore 18:41

ma tu non puoi farmi questo mentre ci sono i campionati mondiali! XD
metnre il mio Pardini parla tra l'altro ahah.
comunque Ivar lo amo, cioè mi ricorda da matti Loki, sopratutto per la capacità di trasformarsi ma scommetto che Dragozard la riconosce subito la falsa Orthilla.

17/08/17, ore 13:23

ma basta con sta balena!!!! >.<
ahah forse finalmente il mistero è risolto. ecco un altro personaggio che mi intriga troppo: Garm
a me piacciono di più i cattivoni e che ci posso fare, sono resi troppo misteriosi e affascinanti e mi incuriosiscono

14/08/17, ore 20:34

okey solo a me l'occhietto infinito ricorda un altra cosa XD e per cosa intendo Madaraaaaa Uchico (cioè Uchicato ehm...)
comunque forte la lotta con Fannie e il mio Draconix fa sempre ridere, certo farsi rispettare un po di più dai suoi pokèmon no? XD

13/08/17, ore 12:13

Azelf il mio mini pokèmon preferito. del trio dei laghi è il più carino. Sigurd mi piace davvero molto come personaggio. è misterioso però non sembra come dire...cattivo.
non so bene come spiegarlo, ma mi sembra un tipo apposto. mi ricorda un po Kain e quindi, dato che Kain non è cattivo nemmeno Sigurd lo è.
detto questo la mia Giuls è coccola ma alla larga da Marisio *^*

09/08/17, ore 13:44

siii è tornato Franky ^^ il capitolo in se è davvero carino, sopratutto Larvitar. diventerà un carrarmato assurdo quando si evolverà, non che uno dei miei pokèmon preferiti
ma poi la parte finale troppo divertente.
ps: vero che la sigla di Sole e Luna Italiana fa cagare? preferisco la versione Vanni *^*

07/08/17, ore 11:01

oh oh Kain si da già da fare, come può il mio Marisio sottostare agli ordini di sto sbruffone, seppur dolcioso.
ed ecco Dragozard, dai che le cose iniziano ad andare meglio. Gardenia mi è sempre piaciuta anche se ammetto, avevo difficoltà a batterla perchè sceglievo sempre il tipo acqua ^^'''
ma parlo di quando ero piccina eh XD

04/08/17, ore 22:14

ecco che Darken ha trovato un nuovo modo per farsi odiare...con sta storia della proporzione massa volume poi...saputello XD
ovviamente sapete che scherzo XD adorabile come questi due abbiano fatto amicizia quasi subito davvero bello
la parte finale mi insospettisce

03/08/17, ore 23:25

ma Draconix XD stai facendo strage di cuori eh va bhe XD e tu che dicevi che non aveva fascino, certo da quì a competere con Raziel
io ho la mia personale top five alla WEEDLE

03/08/17, ore 23:24

vome promesso eccomi a recensire, affrontando sto caldo micidiale ^^
Giuls returns e c'è pure quel figo di Marisio che per me è un discendente di Aaron del film di Lucario

21/07/17, ore 15:55

ah ecco la tanto chiacchierata Astrid. ma la mia è più tenerosa avrebbe detto qualcosa diventando rossa peperone e sarebbe inciampata in qualsiasi cosa di sicuro e poi scoperto che Frak è un prescelto e amico (?) di un certo maestro spettro...sarebbe svenuta.
ma a parte questo, cera troppi "accidentalmente" in quella frase XD cattivo dinosauro di terra e lava ahah

19/07/17, ore 16:11

ahah Ivar e Sig mi fanno impazzire. sono troppo scemi, e cavolo ehm...che trucco figo. povera Orthilla. le cose si mettono male, ma questi due non posso fare a meno di shipparli e poi quel " come fai con quello? 2 mi ha fatto troppo ridere.

17/07/17, ore 11:37

okey io quì shippo. Darken XD Lucinda
tra l'altro io lei la adoro di più nel manga ma anche nel anime non mi dispiaceva. Entei c.c stai attento o mi finisci come i fratellini Eoni