Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

25/01/18, ore 16:27

ma dai! hah questo è pokemon non...quell'altro vah XD gne gne povero Draconix-chan povero cucciolo sfortunato e Zania bho mi sta un po sulle scatole

25/01/18, ore 16:25

l'ultima parte a chi si riferisce? ho il dubbio con Raziel...
comunque un capitolo total girl molto carino e bella la battaglia
lo avevo promesso e sto recuperando i capitoli

25/01/18, ore 16:24

Kain è stato superato nella mia top? ancora no.
eccomi a recuperare i capitoli e fa strano leggere un nuovo nome nel gruppo però è anche interessante. bel capitolo comunque

17/01/18, ore 11:38

Dragonitus Maximus? oh dio quanto sto ridendo. ed ecco il nostro buon Frank. lui è un cucciolo. mi ricorda quei bravi personaggi un po buontemponi e ingenui, sai no quelli dal cuore d'oro. stile Lexeus di Kingdom hearts. e poi bho io Frank continuerò a pensarlo come un tipo semplice che fa e pensa cose semplici

17/01/18, ore 11:36

alla faccia della furia ahaha. Dragozard tranquillo non sa stare, ecco perchè mi piace tanto lui. non so perchè mi ricorda un po uno youtuber che fa il difensore dei pokemon nella sua pixelmon

13/01/18, ore 12:39

ahah N ha scelto un bel soprannome. povero amorino mio così criptico e figo. u.u no dico sul serio adoro troppo questo personaggio mi colpì decisamente molto. un po come Trey in Xenoverse
e Lucinda che ringhia fa pauraaa anzi paurissima
adoro quando i pokemon leggendari compaiono sono tutti caratterizzati benissimo. comunque se per N hai parlato di verità suppongo abbia Reshiram come leggendario ( colpo di scena li ha entrambi)
anche se gli ideali io li vedo bene in mano a Kain

11/01/18, ore 20:00

Kain si lamenta dei soldi...me lo vedo seduto stile zio paperone ahah
interessante tutto questo con Dragozard che viene sgridato e Draconix che salva dei piccoli pokemon indifesi. troppi team però per i miei gusti

03/01/18, ore 11:42

Lucario!!!! adoro questo pokemon difatti ne avevo uno al 100 che ho ancora e viene dalla 4 gen. amo il suo stile il disegno è fantastico e poi adoro come lo hanno reso sia nella serie che nei film.
Giuls è sempre fantastica ^^

03/01/18, ore 11:40

tanto perchè i pokemon di Raziel non sono abbastanza fighi XD ecco un loro " speciale" e i miei preferiti sono Spiritomb bhe anche Giratina è figo però...solo che io me lo vedo di più rompicazzo.
che ci vuoi fare? ^^'''
anno nuovo e torno a recensire questa storia fantastica

28/12/17, ore 13:24

cosa? come? chi? chi è Francesco!? chi cacchiarola è?????! pretendo in quanto vostra più grande sostenitrice sia di Rival che di Ghost...una spiegazione!!!!
uffi questa storia è sempre più bella è un peccato non poter partecipare...ahah! voi due dovreste scrivere una storia ad oc. io sicuramente parteciperei.
e vi saluto sulle note di Unmei no Farfalla
sta canzone in ita è wow...ma dettagli. in versione pokèmon sarebbe Unmei no Vivilon
e mica suona male ahah comunque Darken congratulazioni per aver raggiunto la bellezza di 200 capitoli

26/12/17, ore 13:09

"ci saranno molti meno Leggendari a questo mondo"
non mi piace...non mi piace per nulla.
ecco un altra cosa di questa storia che mi sta catturando. ad ogni arco narrativo aggiungi misteri che in qualche modo sono o collegati o conseguenti di quelli già successi e poi adoro che siano compresi anche i miei adorati Leggendari ma sopratutto sei sublime nel caratterizzarli. io mi sono limitata a qualche parola...

26/12/17, ore 13:06

Mew! anche tu usi la cosa del trasformarsi eh? Mew come sa il nostro buon vecchio Zarxiel è in assoluto il mio pokèmon preferito come si fa a non amare quella paletta rosa?
il mio secondo preferito è Reshiram infatti aspettavo con ansia questo arco narrativo.
Dragozard ha scelto uno starter inusuale ma la cosa sa anche di figo perchè lui è un po " l'alternativo" del gruppo quello che si destreggia con pokemon un po particolari e questioni altrettanto strane.
quindi calza a pennello ^^ giuro sono morta dal ridere con Palkia mi piace troppo il suo carattere.

26/12/17, ore 13:01

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
dovevate aspettarvelo da una sua fan *^* ( mica lo scelto a caso come padre della mia oc)
che bello il pezzo con lui e Darken che si confrontano. veramente una bella idea in fondo il ragazzo va abbastanza di logica e poi se non mi confondo è pure un allevatore.
l'idea di vederli chiacchierare così mi è piaciuta davvero tanto ^^

26/12/17, ore 12:59

Draconix è davvero un cucciolo...non so cosa sia ma come persona mi sarebbe sicuramente simpatico. sopratutto per i suoi sentimenti per i pokemon
tutte ste visioni però...non mi piacciono.
come promesso recupero i capitoli mi spiace di non averlo fatto prima ma tra il finire alcuni anime e continuare un paio di storie più i parenti che si presentano a casa tua alla cavolo di Rayquaza non ho proprio avuto il tempo di vivere. ma ora eccomi! ^^

19/12/17, ore 17:01

eccomi finalmente a recensire il primo capitolo del arco di Unima o Unova che tra l'altro sembra di dire una uova ma vabbhe
che dire? ecco i riflettori puntati su Giuls che ha il vago sentore di essere già stata da queste parti e chissà come mai XD
Latias e Lucario amoriiii per l'altro anche il Lucario di Astrid ha un simile rapporto con la mia coccola ma non parla anche se lei capisce il suo linguaggio.
diciamo che per ora le cose si fanno pucciose e interessanti