Raziel's Rivals (spin-off di Pokémon Ghost)
di ZarxielZerg

09/06/18, ore 21:10

Alice: ragazzi tappatevi le orecchie

KAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-*
ecco un capitolo con Enemy sempre adorabilmente nervoso e poi Kain returns! amore della mamma lui la parte oscura di Raziel il fratello dimenticato, il nobile e orgoglioso ( più orgoglioso) dragone!
che bello che è tornato

17/05/18, ore 14:23

come promesso eccomi. finalmente ho un po di calma, tra l'altro sto recensendo con sotto la musica di un film che mi piace ed è tutto dire.
devo dire che questo Re mi piace mi ricorda in qualche modo Raziel ma misto al nostro adorato Kain e più sullo stile vecchio saggio in gamba.
ammetto che questo capitolo fa pensare al ombra come vere e proprie fitte tenebre ma con un certo tipo di orgoglio.
e mette un po i brividi, comunque mi è molto piaciuto un ottimo capitolo complimenti

30/04/18, ore 13:42

fregati. alla fine facevano prima a chiedere penso eheh. comunque sta cosa del re che vede gli spiriti dei prescelti e che essi, brillino come vampate fa molto figo.

27/04/18, ore 00:25

Garm!!! adoro. sopratutto perchè il suo sorriso selvaggio fa figo ahah. bel capitolo i casini a questi poveri ragazzi di sicuro non mancano mai.

24/04/18, ore 14:09

Heatran mi fa decisamente paura 0-0'''
giuro fa morire dal ridere e spaventare allo stesso tempo. povero il suo allenatore ad averci a che fare ahah
interessante capitolo devo ammetterlo sopratutto ste battaglie tra team

22/04/18, ore 12:47

“L’universo è il mio PC e io sono Google Maps." non l'hai scritto non ci credo è stata fantastica questa battuta ^^
comunque troppi team anche se personalmente così mi oscuri il prestigio del Team Plasma ho paura per gli Skull ad Alola gne

19/04/18, ore 12:30

clone di Unima ma povero ahah e bello come quei due pokemon litighino tipo in continuazione XD
Giuls è una grande, ammetto che io personalmente preferivo Alice di Anemone. aveva un so che più misterioso

14/04/18, ore 23:59

Enemy è il terzo in comodo mi sa. io personalmente questi due li ho sempre shippati dal inizio del gioco e shippavo me stessa con N. mioooo
sai già l'immenso amore che provo per lui quindi non fategli accadere nulla di male

14/04/18, ore 23:57

eccomi finalmente! sono guarita del tutto e posso recensire. Frank ha usato una buonissima strategia e adoro lui e Astrid.
diversi dagli umani...questa parola può dire tutto o niente.

26/03/18, ore 18:58

ahaha povero Dragozard però XD e Pirce fa spavento quando si incazza...ma nel mio cuore il migliore resta Kain u.u

25/03/18, ore 15:47

questa storia del oracolo...puzza. bhe è la dimostrazione che non tutti sono come ci si aspetta, almeno a volte.
la missione si fa sempre più interessante comunque. e adoro il fatto che Dialga abbia questo carattere, nonostante io ho sempre pensato a Dialga come un pokèmon decisamente serio. ( by MD)

20/03/18, ore 23:16

Darken quanta genialità in un capitolo solo. sfortunatamente odio gli insetti si salvano solo le lucciole e le farfalle. però bella trovata e anche divertente

20/03/18, ore 01:22

Argento è un gran figo
Draconix mi fa tenerezza con i suoi dubbi ma anche con il suo coraggio adoro il suo carattere e bel campitolo

14/03/18, ore 11:33

Glaceon X Lucario 4 ever? oh si!
una coppia che non starebbe male e Latias con Latios ahaha sto scherzando ovviamente. ma solo io pensavo che Rafan fosse un omaggio al film western?
una nuova ragazza? e scommetto che viene dalla 4 gen. sembra quasi interessante. rinfrescatemi la memoria però...Kyurem aveva già un prescelto?

11/03/18, ore 23:49

Kaiiiiiiiiiiiin *^*
ma sono solo io ad avere un brutto presentimento nei confronti di Enemy?
e Rosso il mitico Rosso ( ma quello del manga o quello figo del gioco?)
l'ho sempre detto: il battaglione di Kain è il migliore