Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

29/10/09, ore 10:44

Tesoro mi dispiace infinitamente per la tua perdita,ti sono vicina in questo momento difficile e ti abbraccio.
Questo capitolo è bellissimo,dolcissimo e la scena d'amore è perfetta,dolcissima..Charlie è simpaticissimo e mi ha fatto morire dal ridereXD..la sorpresa di Edward è fantastica..a presto!!un bacione..

29/10/09, ore 10:18

Tesorino ti sono vicina in questo momento difficile, ti abbraccio e prego che le cose migliorino anche se nessuno potrà mai restituirci le persone che abbiamo perso, loro rimangono vive nel nostro cuore.
Capitolo bellissimo, dolce e delizioso. Meravigliosa la sorpresa di Edward. Dolcissimi anche nei momenti più intimi e strepitoso Charlie. Un Bacione Lisa

29/10/09, ore 01:19

Mi dispiace infinitamente per la tua perdita. In questi casi non ci sono parole giuste da dire.
Per quanto riguarda il capitolo, non penso che tu sia stata volgare. A me personalmente è piaciuto. Anche l'affittare il cinema per i loro quattro mesi, bell'idea. Quindi complimenti.
Lo ripeto, anche se non serve a molto, mi dispiace per il lutto.

19/10/09, ore 00:51

s t u p e n d a

15/10/09, ore 00:42

hihihhi xkè forse??? daiiii lo sai ke pendiamo dalle tue labbra!!!!!!!! kmq un pò ci avevo azzeccato....e cioè ke lei fosse la sostituta.....nn sapevo ke fosse la cugina xò c'aro andata vicina.....agg preto mi raccomando (....il chappy hot ci sta fidati...hihihi) un mega bacioneeee

14/10/09, ore 23:05

che carini.. però Giusy non mi piace come nome mi ha fatto venire in mente quella del mondo di Patty ashuahah sitcom o quello che sia che detesto XD però è carino il capitolo e Ed che fa le battute a Charlie è il massimo ashuhaha
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 11:06 pm)

14/10/09, ore 22:18

cosa vuol dire che FORSE nel prossimo capitolo succederà qualcosa di hot??? cosa devono aspettare ancora. charlie non c'è e non possono perdere un'occasione del genere!!!! comunquesono d'accordissimo con bella sul fatto di non voler niente di preorganizzato, altrimenti l'ansia e la paura sarebbe troppa e rischia anche di farsi male più del dovuto dato che è la sua prima volta. posta presto. un bacione

14/10/09, ore 21:49

E finalmente sappiamo chi è! Non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Veramente! Hai avuto un'idea geniale e ci hai lasciato tutte a bocca aperta. Complimenti! Non potevano rimanere arrabbiati per tanto: non lo sopporto io, non lo sopportano loro, non lo sopporta Charlie e non lo sopporti tu. Hanno fatto pace nel migliore dei modi e direi che Edward si è fatto perdonare alla grande. Bellissima la scena quando cadono tutti quanti sul ghiaccio! E anche la scena finale quando praticamente Bella gli salta sopra sbattendolo al muro ^^ eh eh... Spero che il prossimo capitolo sia hot! Ma se hanno bisogno di tempo lo capisco, anche se Bella sembra molto pronta ^^ Bravissima comunque... Complimenti davvero.

14/10/09, ore 21:24

siiiiiiiii!! evviva anke la mia 3 adorata è stata aggiornata!! ^^ un giorno o l'altro ti farò avere la lista in ordine di qnt mi piacciono...xDxD cooooomuqnue...qst chappy è stato tenerissimo...anche Angel aveva portato Buffy a pattinare sul ghiaccio^^ dolci loro^^ a prestissimo tesorooooo kixkixkix

14/10/09, ore 20:58

Allora Giusy non è un problema, meno male!!! Ehi ci siamo messe d'accordo? oggi io ho fatto la pasta panna e prosciutto e Bella l'ha cucinata per la cena!! Allora poi il forse spero che diventi un certo anche se ti chiedo di non mettere il Raiting Rosso xk altrimenti non posso leggere, puoi scrivere tranquillamente Arancione no?? Poi è tutto un FORSE e quindi resta tale... al prossimo cap...kiss :*

14/10/09, ore 20:48

bellissimo capitolo cara, meno male giusy è solo la cugina di edward, che ha aiutato bella brava e la parte finale al palaghiaccio bellissima e ora faranno il famoso passo, bravissima xoxo

14/10/09, ore 20:01

Wow Tesorino, che bel capitolo. Meno male che era solo la cugina ^_^ Bene bene, prossimo capitolo hot? Si dai è ora di concludere!!! Aspetto con ansia l'aggiornamento Bacioni Lisa

14/10/09, ore 19:59

Capitolo molto bello...Ma io stanotte come dormo con la curiosità??? xD...ciao continua presto baciii

14/10/09, ore 19:48

Jessy!!!! Stupendooo!!Bellissimooo la mia ff preferita SII!! Bene, scono contenta x tutto mhua alla prossima, e spero sia un po hot ^^

14/10/09, ore 19:45

semplicemente bellissimo^^. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^.