Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

22/04/10, ore 19:05

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
oddio oddio oddio... respira respira respira... daiiii respiraaa!!!! mamma miaaaaaaaaaaaa ma ki poteva inventarlo un finale così magnifico se nn tu tesoroooooooooo????? cioèèèèè è... semplicemente meravigliosooooo!! *-*
oddio oddio rileggerò questo capitolo minimo altre tre volte prima di convincermi ke anche la mia seconda preferita si è conclusa :'(
penso ke qnt LP finirà mi ciecherò di piangereee :'( già mi immaginooo... quindi fa ke finisca il più tardi possibile... *-*
complimentissimi tesoro... a prestissimoooo baciups

22/04/10, ore 18:54

woooooooooooow!!!! l'hai finita in un modo bellissimooooo!!!!!
un capitolo stupendo come sempre....
hai fatto un fantastico lavoro, dal primo all'ultimo capitolo, sono sempre stati bellissimi!!!!
mi dispiace però che sia finita.... ma è giusto.... ciao!!!

22/04/10, ore 13:36

waaaaaaa.... è finita!!!!
io piango :'(
ma sono contenta del finale, mi piace troppo...
bellissimo... tesoro devi perdonarmi se non ti ho commentato gli altri capitoli, ma sto davvero lasciano pochissime recensioni XD ma comunque sto leggendo tutto ciò che scrivi... lo sai che ti seguo sempre no?
un bacione ;)

22/04/10, ore 10:40

Buongiorno tesoro...ed anche questa storia è finita..peccato..
Questo capitolo conclusivo è stupendo..la storia è stupenda..e l'epilogo fa vedere che dopo tanti anni,Edward e Bella sono sempre innamorati..
Complimenti tesoro!!!non smetterò mai dirti che sei bravissima!!!!
Un bacione^^

21/04/10, ore 23:55

Oddei è finita ç___ç Gne ho i lucciconi agli occhi!
Per me che sono Nerdissima il fatto che si siano conosciuti grazie ad un pc è la cosa più romantica del mondo! Sono strana lo so, ma che vuoi farci! Prendere o lasciare! ù_ù Che colpo di classe il fatto che sia Ed, per una volta XD, a dire a Bella che diventano genitori! Bellissima! Mi è piaciuta tanto! <3

21/04/10, ore 23:35

Bellissima dall'inizio alla fine....Mi dispiace ke sia finita!!!! Sing singh singh... Ma un extra "nove mesi dopo" nn lo inserisci????? Ciao ciao a presto

21/04/10, ore 22:33

Perfetta conclusione per questa splendida storia, come sempre del resto.
Il capitolo mostra le loro scelte, quindi il corso che seguirà la loro vita insieme; l'epilogo permette di vederli a distanza di tempo sempre innamorati e uniti più che mai nonostante gli ostacoli che inevitabilmente si incontrano nella vita.
Sono ripetitiva, lo so, ma devo dirtelo lo stesso: sei bravissima, continua così. Ci sentiamo nelle altre tue storie, ciao.

21/04/10, ore 22:12

ma come è finita? ma tu mi spezzi sempre il cuore! mi vien da piangere! bellissimo capitolo, bellissimo epilogo, ma mi dispiace un sacco...stai concludendo troppe storie, mi viene l'ansia. a presto cara. baci

21/04/10, ore 21:43

WOW!!!
Che bella fine!!!!
Mi hai commosso, peccato sia l'ultimo capitolo, vabbè, per consolarmi ho sempre le altre tue storie!!!!
Questa storia mi è piaciuta più delle altre, non so bene perchè!
Kiss Kiss
Sara

21/04/10, ore 21:40

Sig sig sig è finita sig sig è finita.
Complimenti bellissima storia
Ciao Lou

21/04/10, ore 21:25

Bellissima fanfiction peccato sia finita! Ma de o dire che il finale è stato molto bello! Bravissima
!!!!

21/04/10, ore 21:10

allooora...ho adorato la tua storia dal primo capitolo....è stupeneda,fantastica,magnifica...però non puoi saltare 10 anni così!!!!non si fa!!!è scorretto,sleale e soprattutto non è che sia proprio corretto per quanto riguarda il filo logico della storia....però hai preferito chiuderla così e anche se mi dispiace tantissimo che sia finita non posso fare altro che accettare a malincuore la tua decisione....sei tu la scrittrice....ciao!!!e grazie per avrci donato un po' delle tue emozioni e della tua fantasia

24/03/10, ore 21:16

ciao,mi chiamo Deborah,ma x la mia incapacità in informatica,mi sono iscritta a questo sito col nome del mio moroso..non chiedermi come..volevo dirti che ho iniziato a leggere ieri questa ff e mi ha appassionata,penso che questa sera andrò avanti finchè non mi addormento sulla tastiera....è scritta molto bene,e sono curiosa..x adesso darei un pugno in testa a Jessica,come tutti penso,cmq,grazie x la bella serata!!!

16/03/10, ore 23:53

waaaaaaaaaaa
oddio sono indemoniati ahahaahaha
xò hai avuto una bellissima idea... innanzitutto ti dico ke se nn hai trovato più miei commenti da nessuna parte è xkè ho dovuto dividere il portatile cn mamma e mio fartello xkè il mio pc è morto :S
qudini sto qui a kleggere alle 23 e 55 dp ke la mia inter è entrata ufficialmente ai quarti di champions ehehehhe
bellissimo chappy tesoro baciups

16/03/10, ore 19:47

Ti sto ossessionando?? forse si, ma non è colpa mia, il fatto è che scrivi delle storie così belle che non ce la faccio a non leggerle!! Anche questa ho letto il primo capitolo oggi quando sono tornata da scuola e me la sono letta tutta anche se i miei occhi chiedevano pietà!! Inutile dirti che mi sono innamorata anche di questa!!Mi piace un sacco il fatto che Ed è più grande di Bella di due anni, non so perchè!! Ti faccio ancora i miei complimenti!! Al prossimo capitolo un bacione!! Ely