Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

15/03/10, ore 10:46

Ciao tesorino! Sti due sono sempre più fuori, ma è proprio per questo che li adoro. Domandina: Ma se vanno allo stesso college andranno a vivere insieme?
Scusa ma sono di fretta. Bacioni Lisa

14/03/10, ore 15:21

Ciao!! ehi non preoccuparti di niente.. prendi il tempo che ti serve perchè io personalmente ti aspetto.
Il capitolo comunque va bene e devo dire che ho apprezzato molto!
Un bacio!

12/03/10, ore 23:48

hei non preoccuparti i momenti brutti passano e non crearti problemi con gli aggiornamenti noi ti aspettiamo.cmq capitolo molto bello loro sono dei porcellini innamorati che lo fanno dappertutto che carini :-)mi piacciono le cose come stanno andando tra loro 2 non amo molto i litigi i tradimenti ecc quando le coppie sono molto felici e lo saranno ancora per molto vero?cmq complimenti per tutte le tue ff sei bravissima baci

12/03/10, ore 14:08

Bellissimo questo nuovo capitolo devo ammettere che hai soddisfatto una delle idee che avevo in testa per Edward e Bella nella biblioteca! :-) baci vale

11/03/10, ore 20:32

RECENSIONE UNIFICATA xsemprenoi e pirilla88

Ciao jess........siamo felici che hai pubblicato, ma ci dispiace che in questi giorni sei un pò giù...............ma vedrai che questo momento passerà presto, e prenditi tutto il tempo che ti serve nel postare noi ti aspetteremo..............
Il capitolo è stato bellissimo l'ultima parte poi abbiamo iniziato a cantare po porno po porno po porno porno porno...........ahahahahahah........secondo noi erano posseduti................e poi la biblioteca è stato un bel posto ottima idea.................
Alla prossima baci le nane

11/03/10, ore 15:32

oddio! ma sono davvero posseduti sti due! che maniaci! ci vuole coraggio a fare sesso nella biblioteca di un college. credo che sia un posto frequesntato dagli studenti. complimenti a quei due per il coraggio e per le acrobazie. edward dovrebbe ringraziare dio e tutti i santi per aver avuto la fortuna di avere una ragazza che ti fa fare certe cose. credo che sia il sogno erotico di tutti i maschietti avere una ragazza come lei: dolce, bella, sensibile, accondiscendente, maliziosa e anche un po' pervertita. molto bello il capitolo. un bacione cara

10/03/10, ore 22:37

questi momenti possono capitare,non ti preoccupare..
e pubblica quando puoi..certo mi mancano le tue storie ma non posso farti nessuna colpa..voglio dire chi non ha mille impegni? siamo esseri umani e si fa quel che si può! quindi non ti preoccupare..
be a me il capitolo è piaciuto,la scena della biblioteca mi ha fatto sorridere..sembravano davvero posseduti..in senso buono..
sono molto affiatati come coppia e hanno molta affinità oserei dire..

10/03/10, ore 22:21

ciao!!
mi dispiace ke in questi giorni 6 un po' giù...cmq nn ti preoccupare okie???? io aspetterò le storie ke aggiornerai...ihihi
prendi tutto il tempo ke vuoi e rilassati!! nn devi scrivere x forza xkè c siamo noi ke aspettiamo, capito??? e poi le tue storie mi piacciono così tanto ke aspetterei a lungo!! =)

in quanto al capitolo è sempre molto bello!!^^ ahahha mi fa ridere il pensiero di bella quando erano nel box.. XD ahaha

complimentiii!!!^^

PS: su cn la vita!! ^^

10/03/10, ore 22:05

Ciao si il capitolo è strano, non è brutto chiariamoci, ma non so è come se trasmette la tua confusione che hai in questo momento ...
tranquilla posta appena puoi e appena hai un capitolo che ti soddisfi io sto quì che attende pazientemente ^^

10/03/10, ore 21:31

Ho letto l'avviso sul blog e mi spiace che ti senta cosi' giu'.
Stai tranquilla, prenditi i tuoi tempi e ricorda che non hai niente a che vedere con Moccia: lui e' tutto fuorche' uno scrittore, secondo me.
Il capitolo mi e' piaciuto, anche la parte in biblioteca. Mi sembra non ci sia niente di volgare, si sono lasciati prendere dalla voglia improvvisa, beati loro!
Mi ha fatto ridere ''Oddio, ma siamo stati posseduti?''.
Alla prossima, ciao.

10/03/10, ore 21:31

Un bellissimo capitolo come sempre!
Anche la scena della biblioteca mi è piaciuta!!!!
Sai che ero arrabbiata...la tua storia mi ha fatto rilassare!
Ora sono più calma xD
Non te lo dico neanche più di passare a leggere la mia storia, so che non hai tempo!
Kiss Kiss
Sara

10/03/10, ore 21:15

Buonasera tesoro..intanto non ti preoccupare per gli aggiornamenti,aggiorna quando hai tempo e non ti preoccupare di nulla,non c'è nessun problema..
Parliamo del capitolo..mi è piaciuto moltissimo..mi è piaciuto davvero tanto..anche la parte hot..secondo me va bene così..a volte capita di essere presi dall'istinto animale..hihi..ma secondo me va bene così..
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..
Un bacione^^

10/03/10, ore 20:57

tesoro 1°cosa....calma.....don't worry be happy!!!!! hihihih no a parte gli scherza davvero nessun problema agg qndo hai tempo e nn preocc di niente....avevo già capito qlk visto ke nn agg da un pò e anke gli ultimi agg andavano un pò a rilento...ma nn c'è davvero nessun problema l'importante è nn arrendersi nel senso di nn abbandore.....qndi a posto...x qnto riguarda il chappy si è un pò diverso dal solito ma mi è piaciuto sinceramente anke la parte la biblioteca....beh qlk volta l'istinto animale va un pò liberato no???? hihiih a presto tesorinoooo un bacione grande grande [ahhhh ankio sn stra-stufa della neve oggi poi è stata una tragedia!!!!!] kisss

28/02/10, ore 18:50

Bellissimo capitolo!!!! Mi sono divertita ad immaginare la scena del karaoke. Rosalie con il pancione, che bello! Chissà Melanie, quando nascerà il bambino sarà gelosissima!
E mi immagino la scena di Rosalie che sta tutto il giorno a cullare il bimbo che piange e e arrivano Emmett e Melanie con il labbruccio fuori e dico piano piano:"Culla anche noi" xD xD
Vabbè sono molto fuori di testa in questo momento!
Kiss Kiss
Sara

22/02/10, ore 21:00

Ciao!! finalmente leggo tutti i capitoli!!
Io leggo anche Love puzzle su fb!
Questa storia è sensazionale, fenomenaleee
BELLA BELLA!!
brava!