Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

14/10/09, ore 19:43

Ciao tesoro!!che bello hai aggiornato!!meno male che è sua cugina..e meno male che hanno fatto pace!!sii!!sono contenta!!e poi Giusy mi sta simaptica,mi piace..sono dolcissimi!!e poi Ed l'ha poratata a pattinare sul ghiaggio..ora però falli continuare,per favore..una scena un po' più hot ci starebbeXD speriamo..il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è bellissimo!!complimenti!!aggiorna presto!!un bacio^^

14/10/09, ore 19:21

Bello! Sono veramente felice che abbiano fatto decisamente la pace. Giusy mi piace, ma ancora di più adoro il fatto che sia sua cugina! Così si evitano inutili gelosie. Bello! Ed i due piccioncini sono dolci! Aggiorna presto!!

14/10/09, ore 19:14

per fortuna è sua cugina...quel nome non lo reggo xD nn farti attendere molto . a presto ^^

10/10/09, ore 19:46

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! le kose si komplicano m piace ke abbiano litigato di solito le koppie litigano e vederli sempre senza problemi m sembava un pò monotono .....ma ki è Giusy?? aaaaaaah altro colpo di scena hihihi perfidaaaaaa!!! kmnq se fossi in Bella avrei detto e fatto le stesse kose visto ke anke io sn insucura di natura e avendo un bel ragazzo al mio fiaco è normale essere gelose se una ragazza lavora kn lui....brava km sempre aspetto il prossimo chappy baxiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

05/10/09, ore 19:34

ciao Jessica (suppongo che ti chiami così, visto il nick). per prima cosa voglio dirti che sei bravissima, seguo tutte le tue fan fiction, anche se secondo me questa è la migliore...mi piace vedere Edward così diverso...umano, ma non solo questo. anche il carattere è differente dall'edward vampiro, ma nonostante sia una grande fan della trilogia, mi piace molto esplorare gli universi differenti di twilight...e tu ci sei riuscita alla grande! davvero bravissima!

27/09/09, ore 17:47

anch'io mi comporterei come bella! credo che lo farebbero tutte...è una cosa normale. capisco anche la rezione di edward. ci sno moltissimi ragazzi che dopo simile scenate da perte delle rispettive fidanzate fanno semplicemente un sospiro e si sottomettono alla volontà di queste, ma facendo così si portano dentro un po' di rancore e di fastidio, che a lungo andare può diventare pericoloso. quindi non so se sia meglio litigare per poi chiarirsi o non litigare, ma allo stesso tempo tenersi tutto dentro. bel capitolo. posta presto. un bacione

26/09/09, ore 12:36

MA CHI è QUESTA?MA POI X FArsi aiutare in negozio nn poeva prendere un ragazzo anzicheduna ragazza??

26/09/09, ore 00:02

Allora, io DEVO tenta di indovinare chi cia le sta Giusy. Allora, vediamo potrebbe essere una tipa bruttina, la prossima commessa del negozio che Ed ha spedito a Bella per farla approvare, ma dubito. Oppure la ex di Edward. Oppure, non lo so. O forse la sorella di Vanessa. O un amica di Charlie. sto dicendo idee a vanvera tanto per provare, abbinando nomi a persone del libro...sono curiosa...kiss :*

25/09/09, ore 22:00

mmm.. e mo ki è questa Giusy??? XD povera Bella, ha perfettamente ragione, anke io mi sarei infuriata cm una bestia, povero Eddy invece ke è stato beccato da Charlie uhuhu. Il chppy, cm sempre mi è piaciuto molto, brava tesoro, dico grazie alle tue dita!!!!! Kiss

25/09/09, ore 20:54

Ciao cara..il capitolo mi è piaciuto tantissimo,bravissima!!stai tranquilla è venuto benissimo!!ahahah Charlie ha beccato Ed ahahahXD che ridere..Bella forse si fa un po' troppe paranoie però la capisco benissimo ci sono passata nella sua situazione,non proprio uguale ma simile,quindi la capisco..ora questa Giusy,chi è?può averla mandata lui..boh..aggiorna presto!!complimenti!!un bacio!

25/09/09, ore 20:48

Tesorinooo! Che ridere Charlie ha beccato Eddy!!!! Il comportamento di bella è paranoico ma capibile, quello di Eddy un po' meno, bastava scegliere un ragazzo che differenza fa??? Beh questa Gusy,dico bene? chi è la nuova aiutante giusto? e lui vuole fargliela conoscere, ci ho preso??? Beh aspetterò con ansia l'aggiornamento. Bacioni Lisa

25/09/09, ore 20:19

e questa chi è adesso???????? O_______O

25/09/09, ore 19:23

*OOOOOOOO*nuooooooo nn c puoi lasciare cosììììì!! ki è questa Giusy...non mi dire ke adesso viene a rovinare al storiella perfetta... grgr... cmq...oddio sto cercando di immaginarmi al faccia di Edward quando è entrato nella stanza di Bella dalla fienstra e ha trovato Charlie...ahahahah pensa ke figura!! XDXD cmq... oddio spero ke si rimetta tutto a postoooooo!! :( :( :( :( quando litigano c sto amle pure io... :( :( a prestissimo tesoroooooo kixkixkix

25/09/09, ore 19:10

ahhh dimenticavo kmq x me giusy è la nuova assistente di eddy x me alla fine ha scelto qsta x far contenta bella magari nn è proprio bellissima boh nn lo so....un mega bacione!!!

25/09/09, ore 19:07

tesoroooo ma ke dici è stupendooooo.....sarò un pò sadica ma mi piace qndo si litiga xkè poi se penso a qndo si fa la pace è ancora + belllo!!!!e poi direi ke era il momento ke litigassero un pò nn può essere sempre rose e fiori nooo????kmq mi raccomando qsta è una delle mie preferite [cioè in realta le tue mi fanno impazzire tt,infatti le seguo tt, x qlla nuova appena trovo un attimo leggo anke qll....xò kn qsta ho proprio un debole xkè è ks diversa e poi boh mi ci ritrovo....un'altra ke adoro è la forza dell'amore qlla è spettacolare!!!! kmq adesso finirei x elencarle tt...hihihi]allora mi raccomando aggg presto un mega bacioneeee!!!!