Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

26/07/09, ore 23:01

ahahahahah che bambina perfida ahahahahahahah

26/07/09, ore 23:00

Ohilà! eccomi qui! ^^ Secondo me hai fatto super bene a non farli andare troppo di fretta... a piccoli passi, si raggiunge la casa base! Ah ah! xD Cavolo, anche io devo andare per l'era glaciale 3... è una figata quel film!! Bel chappy tesoro, sei fantastica! ma quello già lo sai... ^o* scappo ora... Kiss Kiss

26/07/09, ore 22:44

Bellissimo cm sempre...hai fatto bene a farli andare piano, piccola è tremenda, li ha fregati si ahahah spero di leggere al + presto il prox cap ;)ciao tesoro

26/07/09, ore 22:12

come accade per le tutte le tue storie non riesco a non eloggiarti per ogni capitolo che posti anche se dice che fà skifo!!!!!!! penso che farli andare piano sia la scelta migliore e poi come si dice l'attesa aumenta il desiderio!!! aspetto il prossimo capitolo ansiosa non farmi aspettare molto baci monamona(simona)

26/07/09, ore 21:52

L'era Glaciale 3! Mel li ha proprio fragati :D Bel capitolo, complimenti! Un bacio :*

26/07/09, ore 21:44

Ciao!!non vedevo l'ora che aggiornassi!!capitolo bellissimo!!secondo me hai fatto bene ha farli andare piano perchè così si conoscono..meglio un passo alla volta..hai ragione Melanie è uguale al papà..ma è adorabile ihihiXD..sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..agiorna presto!!baci Linda

26/07/09, ore 21:38

Bellooo! Secondo me hai fatto bene ad andare piano... anche perchè così la storia è più lunga... Anche a me Melaine mi sta simpatica... è un Em in minaitura come personalità... al prossimo cap...sono curiosa... Kiss :*

26/07/09, ore 21:38

Ehi ciaoo!!! Bel capitolo...La piccola Melanie è fantastica devo dire che ha preso tutto dal suo papà!!!Cmq è stato meglio non farli arrivare subito al sodo ii i due piccioncini!!!!..a presto..kiss..cri

26/07/09, ore 21:36

bellissimo il capitolo ^-^ io preferisco che non siano andati fino in fondo, così fanno un passo alla volta e si conoscono un po' meglio. melanie è troppo simpatica e poi è uguale a suo padre hihi. posta presto un bacione sakuno ^-^

26/07/09, ore 21:29

Tesorino!!! Mitica sta bimba!!! Si hai ragione è peggio del padre AHahahah Comunque non vedo l'ora di leggere l'uscita da "zii" con lei. Posta presto. Bacioni Lisa

26/07/09, ore 21:15

ciao tesoro! a me il capitolo piace molto, anche se edward e bella non sono andati fino in fondo, ma...non si può avere sempre tutto dalla vita, no? la bimba è un tesoro! posta presto. un bacione

26/07/09, ore 20:56

capitolo meraviglioso! hai ragione melanie è simpaticissima!!!

23/07/09, ore 22:15

ke bel cap....hihihi sn veramente pazzi uno dell'altra....kissa km finirà qsta serata....kissss

21/07/09, ore 01:00

Non puoi fermarti così, non è giusto! Esigo una spiegazione,all'istante, o per lo meno un nuovo capitolooooooo! (Che carino questo cappy *-*)

19/07/09, ore 19:24

k perfida ragazza k sei -.- ufffffffffffff almeno cerca di aggiornare ilprima possibileeeeeeeee !!! *.* *me incantata* un bacione al prox cap!!