Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

08/01/10, ore 18:30

a me il capitolo è piaciuto,e non sono rimasta scandalizzata per via della canna..certo ci sono vari modi per distrarsi e non pensare ma ha 18 annie poi non è la fine del mondo..
ma quindi charlie e sue restano in case diverse per ora giusto?

04/01/10, ore 17:21

ciaooo!! sn giovanna la raga ke t rompeva sempre su msn XD ti volevo dire ke qst kap è moooolto karino e nn vedo l'ora di leggere kosa succederà a la push! XD asp con ansia il prossimo cappy!
PS: vedi ke ho kambiato contatto di dò il nuovo giovi-cullen@live.it spero ke mi aggiungeraiiii ciauuuuuuuuu!!!

04/01/10, ore 17:16

Ciaoooooo!!! sn giovanna la ragazza ke ogni tanto ti rompeva le scatole kmnq volevo dirti ke ho kambiato kontatto e quello vekkio l'ho tolto è giovi-cullen@live.it e ora passiamo alle kose serie questo kap è carinissimo specialmente la kiakkerata tra Charlie e Carlisle ah!volglio sapere km continua a la Push kiss

05/12/09, ore 00:05

Ciao Tesorino!!! Bella mi ha un po' deluso con il discorso a Charlie, mi sembra un po' troppo infantile come risposta, mentre sono felice che si sia aperta con Edward. Lui come sempre è magnifico e sensibilissimo. Non vedo l'ora di leggere del capitolo sulla barca e prevedo momenti parecchio Hot!!! Bacioni Lisa

04/12/09, ore 21:55

Ma io l'avevo detto che Charlie era un genio! Ha dato il permesso! Che bello! *me saltella battendo le manine entusiasta* Però mi dispiace per i natali passati di Bella, deve essere stato proprio difficile. Che peccato, ma sembra che abbia comunque un suo equilibrio. Aggiorna presto!!

04/12/09, ore 20:31

WAAAAAAAAA!! hai aggiornato pure quest'altraaaaa!! ke teneri ke sonoooooo!!!!!!!!! dolci dolci!!! cmq...waaaaaaaaaa... è stato un chappy davvero fantastikoooo e c'era da aspettarselo dalla nostra autrice ^^ a prestissimo speroooooooo!! baciups

04/12/09, ore 20:25

IO leggo tutte le tue ff ma nn commento quasi mai per mancanza di tempo.
Volevo farti i compliment sei fra le mie autrici preferite, scrivi veramente bene.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Bellissimo il rapporto di Bella col padre e mi ha fatto piacere saperne di piu sul suo malessere.
Chiara

04/12/09, ore 19:21

bello questo capitolo, davvero molto bello. sono contenta che bella abbia parlato con charlie, anche perchè la situazione era improponibile. non dovrebbe sentirsi in colpa lei, è charlie l'idiota. cosa gli costava aspettare qualche mese. così facendo ha messo bella in una situazione davvero molto imbarazzante! con che coraggio ora bella guarderà in faccia sue? secondo me charlie l'ha fatta davero grossa, non ci si comporta così! sono rimasta a bocca aperta a leggere il racconto su renè! è una cosa orribile, quella donna non si merita l'affetto di bella! comunque per fortuna che c'è edward che è veramente perfetto in tutto e per tutto. posta presto. un bacione

04/12/09, ore 18:40

finalmnte sono riuscita a mettermi in pari con glil aggiornamenti, scusami tanto! capitolo stupendo complimentoni!

04/12/09, ore 18:18

oddio wow ma ke cariniiiiiii!!!!!!! nooo ma lui è un mito ha capito ke nn ha un bel ricordo del natale e gliene vuole regalare 1..........ahhhhhhh ke bello sai capisco bella ankio nn so ks avrei fatto kn charlie è una scelta difficile cioè x km sn fatta io nn ci avrei neanke pensato avrei lasciato ks le ks anke se soffrivo xò razionalmente so ke qllo ke ha fatto bella cioè qllo ke ha detto eddy è vero possono aspettare ke lei vad via.....a qsto proposito.....e poi loro 2 km faranno??? ahhh nn mi ci far pensare....nn possono separarsi!!!! agg presto un bacione grande

04/12/09, ore 18:08

ok ne è valsa la pena di aspettare quasi un mese xD
le tue storie sn tutteeeeeeeeee stupende mamma mia me innamorata delle tue ff Q.Q

04/12/09, ore 17:40

Ciao tesoro!!!che bello hai aggiornato!!il capitolo mi è piaciuto tantissimo,bellissimo!!complimenti!!
Bella ha fatto bene a sfogarsi con Edward e gli ha dettoaltro sul suo passato ed il motivi per cui non le piace il Natale..e poi secondo me ha fatto bene a parlare con Charlie del fatto che non le piace e che non è pronta a vivere in casa con persone al di fuori di suo padre,è giusto che per una volta abbia pensato a se stessa..
Edward e Bella sono dolcissimi^_^..non vedo l'ora di leggere la nottata in barca^_^
A presto!!un bacione!!

04/12/09, ore 17:29

Tesoro, la mia ff preferita finalmente!!!! ^.^ Checarini che sono, poi finalmente Bella si è sfogata con Edward, ed a fattto bene a parlare con Charlie, del fatto che gli dia fastidio Sue in casa. Non vedo l'ora di leggere come va a finire la nottata in barca ^.^ Kiss

11/11/09, ore 21:46

Sono due meravigliosi piccioncini! Sempre più innamorati! Sempre più teneri! E poi Sue e Charlie credo che staranno benissimo insieme! Però Leah e Seth a casa di Bella... Ci sarà da ridere! Aggiorna presto!!

11/11/09, ore 20:46

sono curiosa di sapere cosa succederà dopo che seth e Leah si trasferiscono a casa di Bella! Il capitolo è bellissimo cmq!