Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

25/05/09, ore 14:01

è Fenomenaleeeeeeeeeee assolutamente bellissimo poveri Bella e Edward non riescono a darsi un bacio come si deve per salutari che vengono interrotti!!Melanie è una bambina adorabile!!!!! aggiorna presto!! bacii8

24/05/09, ore 17:24

Ciao amore!! E' da tanto che nn ci sentiamo! XD Abbiamo solo parlato per due ore di fila! Ma mi sono divertita troppo! ^_^ Questa ff mi piace sempre di più!! E anche questo Edward così dolce che prende in ostaggio tutti i telefoni della casa!! ahahahah Quando Melanie l'ha raccontato a Bella ho riso troppo!! Ce lo vedo proprio Ed a ringhiare contro tutti affinchè nessuno si avvicinasse al telefono!! Va bè poi Emmett!! ahahah è un mito! e questo l'abbiamo assodato no??! ^__^ Ah poi un'altra cosa troppo dolce...la foto sul desktop!! Meno male che c'è Alice ke scatta nei momenti opportuni! Comunque non mi aspettavo che Reneè facesse una cosa del genere!! E adesso Charlie si presenta sulla porta al momento del saluto fra Ed e Bells con il sorriso sadico!! U_U mi fa un po' paura!! Bè io vado a vedere le altre immagini!! *____* Ciaooooooo!!! tvb Miky

24/05/09, ore 16:56

oddio me muore dal ridere, allora renee e charlie hanno messo in imbarazzo la povera bella, la piccola melanie sembra davvero emmet, posta presto tesoro me curiosa kiss

24/05/09, ore 16:48

sono bellissime le tue fan fic, ma questa è assolutamente quella che preferisco...è troppo bella...e divertente, specialmente edward che tiene in ostaggio tutti i telefoni di casa ahahah troppo forte, ma soprattutto...finalmente un bacio senza interruzioni(oddio più o meno ^-^)posta presto che ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo ciao ciao kiss

24/05/09, ore 16:27

questa ff è troppo bella molto romantica... mi fa impazzire...questo Edward è fantastico!!!! GRAZIE x le emozioni che mi dai...continua così. spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. Ciao!!!!

24/05/09, ore 15:35

Complimenti a te e alla tua beta Nevia! Fantasticoso, mozzafiatante sto chappy! Ma perché non si fanno gli affari loro i suoi? Li iterrompono sempre sul più bello, ma se fossi il padre di Bella mi preoccuperei........e TANTO! Sono d'accordo con te, Jess, è proprio bellino Eddy romanticono, poi quello di Alice con la foto è stato proprio un bel tiro mancino, ma trooooooooppo romantico! Aggiorna presto, sei grande! MORSISSIMI...

24/05/09, ore 14:44

Bello come sempre! E poi sto iniziando veramente ad adorare Melanie! Che bella! Poi Ed che ringhia ad Emmett e che ruba i cordless in casa! me lo immagino! ihihihih =) bellissima la storia della foto come sfondo al pc.....l'ho già detto che adoro Alice????

24/05/09, ore 14:22

hahahah XD Edward ha ringhiato contro tutti e ha sequestrato i cordless!! hahahhaha bello! Oddio, mi immagino la scena!!

24/05/09, ore 14:16

Sì, è un capitolo davvero bello! Scusa, ma quando a metà capitolo cambia il carattere della scrittura si segnala la parte scritta da Nevia? Comunque complimenti anche a lei, è una lavoro davvero fantastico! Sarebbe bello vederti sul serio con gli occhi a cuore hihihih... In effetti Charlie poteva rimanere a guardare la tv, no? Melanie mi sta sempre più simpatica... Aggiorna presto!!

24/05/09, ore 14:13

Ok...ammetto che Edward e Bella siano stupendiosissimi insieme...ma non è che sta nascendo anche un altro amore??? Di chi sto parlando? Ma di Kevin e Melanie ovviamente....xdxdxd....in quanto a dolcezza fanno conocorrenza a Ed & Bella...ihih. Comunque non mi è piaciuto come si è comportata Renee...le madri non dovrebbero difendere le figlie??? Me fortemente delusa...sigh...ok forse sto esagerando e comunque le reazioni di Charlie mi fanno sempre sbelliccare!!! Comunque sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora al negozio quando tutte le ragazze che fanno la fila per Eddino si ritroveranno davanti Bellina...povera Bella...già me la immagino alla presa con tutte quelle ragazze nel tentativo di allontanarle da Ed...xdxdxd. Kiss kiss ^_^

24/05/09, ore 13:13

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/05/09, ore 10:49

tu qualche giorno mi farai moriree XD ODDEO quanto adoro le tue storie, ah!!!! dimenticavo, aggiorna presto :D

24/05/09, ore 08:48

mi piace davvero tanto qst storia quindi complimenti!!

24/05/09, ore 01:33

stupendo, davvero stupendo!!!!!!!! non so cos'altro dire. dovrebbero darti un premio per le tue fantastiche storie. questo capitolo era a dir poco spettacolare, quindi, ti prego, posta presto. bacio

24/05/09, ore 01:07

ma questa Bella è proprio sfigata! si fa beccare prima dalla mamma, poi dal papà e anche dalla bimba!! hihi cmq... che dolci Mel e Kevin!! <33 pure i bimbi sono innamorati! hihi posta presto un bacio