Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

13/06/09, ore 17:37

Ciao!! scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti....perchè volevo leggere tutta la storia...comunque...parlando di questo capitolo....se fossi in Ed l'avrei presa a pugni quella Jessica stanley!!!! Già che non la sopporto nel film e nel libro...deve sempre rovinare tutto come Tanya...Non posso crederci che jessica fosse così.....bhè....così.....P*****a!! poverini....Alice ha proprio ragione,Ed è un vero e proprio codardo....Povera Bells...non posso crederci...comincio a pensare che Tanya sia come un uccello del male augurio....bhè speriamo che si risolva tutto..comunque come fic è molto carina...chissà cosa succede se butto fuori il mio di computer dalla finestra della camera da letto e lo porto in un negozio di assistenza...dici succederebbe la stessa cosa??? bhè si spera =D !!! spero che aggiornerai...Maxi Bacioni Gigia94

13/06/09, ore 13:13

questa storia è magnifica complimenti!!! adoro edward romantico e alice è il massimo!! questo ultimo capitolo pero mi ha fatto piangere come una fontanella!!!!insomma come si permette jessica a rovinare la vita degli altri??? bè sono sicura che bella e eddy con l'iutino di alice sapranno cosa fare!!!!!!!

13/06/09, ore 09:29

No sta tranquilla non ce l'ho con te! Ma con quella vipera della Stanley! Continua presto tesso` credo che iniziero` a leggere l'altra fanfic puoi ti diro` a preferenze.. kiss bellas

13/06/09, ore 01:33

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cm cavolo s xmette ql p.....a della Stanley a mettersi in mezzo????? la odioooooo!!!!!!! povero Edd diviso così da bella x colpa d ql....xò 1 piccola soddisfazione c'è..nn le ha dato ql k lei aveva kiesto....ql se lo può sl sognare la rompipalle!!!!uahuahauhauhuha il capitolo è belliximo, leggere del dolore d Ed e le lacrime k versa x aver allontanato Bella m hanno commosso... Ancora sto asciugando le mie di lacrime x qst'abbraccia straziante....ç__ç aggiorna presto 1 beso ^_^

13/06/09, ore 01:17

JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI MORTA AVVVICINATI A EDWARD E NON ARRIVI AI 18 ANNI è UNA PROMESSA!!!!!Edddy , Ed, Eddino , Edduccio, non sarebbe l'ora di dire la verita a Bella? ti prego aggiorna presto!baci8

13/06/09, ore 00:22

sigh...sigh... :( uffa ma quella serpe ci doveva proprio essere x rovinare tutto!? mi sta distrugendo il mio Edward umano...nn si fa così uffa... spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di + tra Ed e Bella!!! ihihihih ciao ciao

12/06/09, ore 22:07

Wow più posti capitoli più mi piace la tua ff! Però madonna mia questi due sono sempre sfigati xD, quella Jessica Stanley è ancora più odiosa dell' originale!xD Uh, il tuo Edward così fragile e umano è bellissimooooo! *o* Ma tutto si risolverà per il meglio... vero? VERO?xD Comunque complimenti, continua al più presto sono curiosissima! Ciao!

12/06/09, ore 21:45

bellissimo questo cap come tutti! nn vedo l'ora di leggere il prossimo! baci

12/06/09, ore 21:04

Ovvio che ce l'ho con la Jessica della ff! Però potrebbe servire a far davvero apprezzare ad Edward ed Bella ciò che hanno, cioè il loro amore. A me è molto piaciuto, ci sono capitoli tristi che fanno deprimere anche chi legge e devo proprio dire che non sono il mio genere. Invece nella tua ff si vede che sono entrambi molto tristi però comunque non ti viene voglia di disperarti e buttarti giù dal balcone. Insomma, soprattutto per la conclusione. Ah, poi spero che alla Stanley cada una tegola in testa. Aggiorna presto!!

12/06/09, ore 19:58

Ma Io La Brucio Vivaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Poveriii Eddino E Bellina sono a pezzi!!! Ti prego Dimmi Che Jessica Muore XD.. cmq cap fantastico come gli altri.. continua così..aggiorna presto..kizzy

12/06/09, ore 19:49

T__T T___T noooo... nn puoi farmi questooo!! T__T io quella cavolo di jessica la strangolo :@ anke se ci vedevo meglio Lauren a fare la stronza in quel modo, ma vabbè...^^ cmq, cap bellissimo, anke se tristissimo!! =( =( posta prestissimoooo!

12/06/09, ore 19:12

Quella str***aaaaaaaaaa!!! io la uccidoooooo..grrrr!!!! come può fare una cosa del genere??? cattivaaaaaaa!!! sono ancora arrabbiata per quella schifosa!! cmq la tua ff è straordinaria. Wow! sei bravissima e mi piace un casino. Ti prego aggiorna presto... non credo che posso vivere senza un nuovo capitolo. :-) un bacio e ancora complimenti. by miki18.

12/06/09, ore 19:05

W Bella! Dio,se avessi Jessica fra le mani la strangolerei, vorrei essere un vampiro! In sostanza però questa ff mi piace tantissimo, mi sono innamorata della versione Edward frignone e di Melanie, e come sempre amo alla follia Emmett, voglio vedere come finisce, posta prestissimo, bacini!

12/06/09, ore 18:46

allora...1 io adoro questa ff 2 ora uccido la Jessica della ff 3 Bella è stata una grande ad entrare nel negozio sbattere le mani e a dire a Ed che è un C....E 4 a Ed gli sta bene xkè deve tirare fuori un pò di attributi! Cmq bellissimo! bacioni a presto!

12/06/09, ore 18:26

io quella l'ammazzo!!!!!!!!!! non poteva farsi i ca..i suoi?! comunque mi ha fatto commuovere tantissimo vedere edward in lacrime. mi fa una tenerezza assurda. credo che questa sia tra le tue storie quella che preferisco. spero che tutto si risolva presto tra di loro e che un camion investa la stanley. posta presto. un bacione grande grande