Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

14/05/09, ore 22:46

ciao! complimenti ke bella questa storia mi piace molto! ma edward è umano? non sono vampiri??? aggiorna presto ti prego!!!

14/05/09, ore 22:36

Ciao Jess...non c'è niente di meglio dopo una serata a buttare il sangue in palestra che ritrovare una delle tue fic aggiornate...me sorride felice come un ebete... Che dire...mi sembra che quei due s'intendano a meraviglia...e per dovere di cronaca adoro Alice e Emmett...troppo divertente! Aspetta...vediamo se riesco a dire qualcosa di sensato...mmmmm...mi sto sforzando...mmmm...ok, niente, mi sa che devo oliare gli ingranaggio del mio cervellino...Comunque non mi sembra che Ed abbia smentito il fratello quando ha detto che Bella era la sua fidanzata...*me gongola felice infiniti metri sopra il cielo*. Mi sa che nel prossimo capitolo...altro che bacio casto...magari ci scappa l'invito ufficiale....Ora però devi togliermi una curiosità...la storia si sta svolgendo sotto il pov di Bella...sarà sempre così o prima o poi vedremo anche cosa pensa Edward (anche perchè sai che ti ritengo bravissima a scrivere i pov di Edward che non sono per niente facili =p) ? Kiss kiss

14/05/09, ore 22:33

E ke te lo dico a fare............alla fine del capitolo mi sono trovata ad urlare anke io...............OOOOOO dio ci siamo baciati.............ahahahahahaha.......mia madre mi ha preso x pazza.......................ahahahahah cmq il capitolo mi è piaciuto un casino e come sempre (come ogni storia ke scrivi) è scritto benissimo..........................................ora però posta presto ke devo sapere......kiss Lucy

14/05/09, ore 22:30

che dire...belloooo!!!! Un giorno o l'altro Alice mi farà morire! Far cadere "accidentalmente" una penna per terra????? Ma quanto è simpatico questo folletto?? Emmett poi...sempre il solito! =) posta presto! sono curioa di sapere cosa fanno al loro primo appuntamento! un kiss

14/05/09, ore 22:22

ahahahaha questa storia è troppo bella aahahahah

14/05/09, ore 22:21

oii caraa! che bello pure questo 2° cap...^^ che bel bacino alla fine! il pezzo di bella col sedere a terra è forte xD bacioni

14/05/09, ore 22:20

oddio che dolci!! bello anche questo capitolo! hahaha addirittura un infarto! XD oddio! faccio questo effetto?! hahah^^ comunque, molto bella la storia, aspetto il prossimo capitolo! Un bacione Goten

14/05/09, ore 22:18

Complimenti x la storia è fantastica leggo tutte le tue storia 6 molto brava a scrivere cmq finalmente si bacianooooo eeeeeeeeeeevvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii xD io ora vadu ciau *KISSSSSS*

13/05/09, ore 17:40

XD be se il guasto del tuo pc ti ha portato a immaginarti questa bella storia bene venga..XD (no scherzo mi dispiace) giuro ho riso per mezz'ora buona dopo aver letto "coso è pure famoso" ooooohhhh..povero coso.

12/05/09, ore 17:20

Ciao!!!!Bella anche questa tua fic!!!..ma Edward è umano vero?!?!?!..aggiorna presto..kiss

12/05/09, ore 15:02

ciaoooo ma quante ne pensi ehh?????? XD sto seguendo tutte le tue storieeee... sono ttt bellixximeee... ma mi fai morire dalla curiositaaa DEVI AGGIORNARE + SPESSOOOOOOOOOOOOO XD .... cmq.. tornando a QUESTA storia XD mi pare di capire ke edwuard qui no è un bel vampirello eh? bene bene benee... ma ora xò ci devi spiegare dov'è il resto della famigliolaa! dove la mia adorata ALICEEEEE?????? falla compariree okkk?? XD ihih cmq vado aggiorna prestooo ok? kissonii

12/05/09, ore 14:56

Oiii e ti seguo anke in questa FF... ti perseguito! hihi ^_^ che idea che ti è venutaa! Ma qui Ed è umano, giusto? xkè dici degli occhi verdi...quindi...^^ aspetto il prossimo cap ehh! bacioni caraa!

11/05/09, ore 22:27

carinissimo il capitolo, e bella anche l'idea di "coso"...ahahah...troppo bella...mi raccomano posta presto il secondo capitolo voglio leggere al più presto il segito ciao ciao kiss

11/05/09, ore 22:22

Ciao! Ma chi è questa matta che ti ha accusato di essere un vampiro??? Mha...ihih...chissà se la conosco...XD. Comunque sei straordinaria...ma...ti avviso...lascia in sospeso qualche fic e io ti trovo e ti costringo a scrivere...a costo di legarti ad una sedia davanti al pc!!! Ok...ora mi calmo... torniamo a questa fic...è bellissimissima...è questo cap è stato spassosissimo. Anche a me se è rotto il pc di recente...ma il tecnico non era carino!!!! In realtà era un amico del mio papy...uff. Sono stata costretta a prendere un bellissimo portatile...che sfortuna, eh??? Ihih...scherzi a parte...voglio proprio vedere cosa succederà...kiss kiss....ah quasi dimenticavo...Jessica (sia tu che la Stanley, xd) stà lontana da Edward...non mi piace stò fatto che per lui ci sia la fila...scherzo! (Mica tanto...ihih)

11/05/09, ore 20:56

sn caduta dalla sedia x le risate comlimenti capitolo stupendo