Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

11/11/09, ore 20:44

stupendooooooooooo
amo tt l'amore ke c'è tra i due,amo esme e il suo essere una madre stupenda,amo charlie e il suo essere un padre presente e timido ^^
e tu riesci a skrivere perfettamente queste kose,quindiiiiiiiiii amo la tua ff xD
un kiss ciauuu

11/11/09, ore 20:36

il capitolo è bellissimo, ma non sono per niente d'accordo con la decisione di charlie, e la risposta di bella mi sembra assurda. non si può chiedere ad una ragazza di diciotto anni una cosa del genere. sarebbe diverso se dovesse andare a vivere con loro solo sue, ma devono venire anche i due figli, è una cosa assurda, sono d'accordo sul fatto che charlie si debba rifare una vita, ma così ha sbagliato, avrebbe dovuto aspettare che bella se ne andasse a college o che se ne andasse di casa. te lo dico come figlia di genitri divorziati. anche io vivo con mio padre e mia madre se ne è andata, e per quanto io desideri che mio padre sia felice e che si rifaccia una vita non potrei mai accettare una cosa del genere anche se conoscessi benissimo la nuova compagna di mio padre. sarebbe come no sentirsi più a casa proprio, come non sentirsi più a proprio agio. se bella è tanto buona da essere d'accordo non ho nulla in contrario, ma l'atteggiamento di charlie mi sembra egoista, anche perchè l'ha messa di fronte ad una decisione già presa. lui l'aveva già chiesto a sue. al massimo avrebbe dovuto parlarne prima con bella, e poi chiedere a sue. no no. non mi piace la scelta di charlie e neanche il suo modo di agire. per il resto il capitolo è fantastico. posta presto. un bacione

11/11/09, ore 19:29

Ciao Tesorino, il capitolo è proprio bello, sono felice x Charlie e mi è piaciuto un sacco Ed che le mostra il suo passato. Tutto perfetto. Un bacione Lisa

11/11/09, ore 18:08

uttiu ke capitolo dolceeeee!! innanzitutto omplimenti a charlie...nella notizia pensavo l chiedesse di sposarlo!! ahah cmq,,, ke tenero Edwarddddd mi piacerebbe davvero vederle pure a me le fotineeee!! ahahahahhah cmq... dolcissimo tesoro a prestissimooooo!! baci

11/11/09, ore 17:47

noooo ma quale noiosa a me è piaciuta un saccco.....sn veramente stupendi insieme....e poi lui è troooooppo dolce daiiii gli ha fatto vedere tt i suoi album di foto inpratica le ha raaccontato tt la sua vita.....lei invece è un pò restia a farlo km il fatto ke nn è sicura di voler andare a mangiare dai cullen a natale.....mah kisssa forse le vuole un pò + di tempo.....ahhhhhhh lui è fantastico ne voglio uno ankio!!!!!!!!!!!!!!!!!! un mega bacione spero entro stasera di leggere la tua nuova ficcy...kisssss

11/11/09, ore 17:21

Ciao tesoro!!!capitolo bellissimo!!complimenti!!mi è piaciuto moltissimo!!e mi ha fatto anche me sorridere moltissimo!!XD
Le incurioni a casa Cullen per una settimana mi piaccionoXD
La scena d'amore iniziale è stat molto dolce,bravissima!!mi piace che Edward non voglia avere segreti con Bella e così renderla partecipe della sua vita,anche facendole vedere album e mi piace moltissimo Esme è una donna molto dolce e mi fa piacere che consideri Bella come una figlia e che l'abbia invitata a Natale..
E sono contento che Charlie si stai rifacendo una vita,se lo merita e poi sono felice che Sue e i figli vengano a vivere a casa Swan..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto!!un bacione^^

29/10/09, ore 22:20

che sorpresa romantica..ad averne di uomini cosi :-)

29/10/09, ore 21:49

ciau tesoro...innanzitutto condoglianze... mi dispiace moltissimo per la situazione che sai passando...non deve essere facile... ma io cerco di sotenerti almeno per questa parte... allooooora il chapy è stato bellissimo...l'hanno fatti finalemnte sti poretti eh?? bravi bimbi...dolci dolci...l'idea del cinema è stata carinissima *-* davvero romanticissima... vabbè va... non mi dilungo...a presto tesoro baciii

29/10/09, ore 19:23

Non sei affatto caduta nel volgare e, sinceramente, secondo me, dovrestri preoccuparti di meno quando si tratta della scrittura.
A quanto pare stai attraversando di nuovo un momento di difficile: ti posso capire e mi dispiace. a Questo punto, però, ti chiedo: perchè scrivi? Perchè vuoi staccare un attimo la testa, perchè vuoi cercare di dimenticare per un attimo tutto, perchè vuoi rifugiarti nel tuo mondo fantastico, perchè vuoi sfogarti. bene! Se scrivi per questi motivi, lasciati andare. Il capitolo è venuto bene, non ti preoccupare. Le tue idee sono sempre grandiose, sempre diverse e sempre originali.
Mi hai emozionato e è stato grandioso. Puoi sempre migliorare, puoi sempre riuscire a scrivere meglio, ma non deve essere una forzatura. Fai quello che ti senti e cerca di superare anche questa. So che ce la farai. Mi dispiace davvero. La vita è ingiusta molte volte, ma è bellissimo sapere che non lo è sempre.

29/10/09, ore 19:17

L'idea del cinema è belissima, non ti preoccupare! Sono sempre dolcissimi insieme, ormai è un tuo marchio di fabbrica! Aggiorna presto!!

29/10/09, ore 16:38

mi dispiace così tanto per la tua perdita! è un periodo molto sfortunato per te, ma vedrai che presto andrà meglio. quando si arriva a toccare il fondo, non puoi fare altro che risalire! il capitolo è magnifico. sono felice che edward e bella abbiano portato il loro rapporto a qusti livelli. posta presto. un bacione

29/10/09, ore 16:27

a me è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Non sei stata volgare, sei stata abbastanza romantica in quel punto. Giusto!
E poi il mesiversario a mi è piaciuto. Cioè sarei ancora più felice di Bella se il mio ragazzo mi facesse un regalo del genere.
al prossimo cap
kiss :*
ps = spero che il tuo umore migliori, perchè quando si è giù non si sta affatto bene

29/10/09, ore 16:09

tenerissimo questo capitolo!posta presto!

29/10/09, ore 14:02

ASSOLUTAMENTE NO volgare è ben altro......kmq mi disp x la tua sit sul serio ti sn vicina lo sai ke ti voglio bn no????......kmq il chappy contrariamente a qllo ke dicevi tu mi è piaciuto molto km prima volta è stata proprio unica era giusto ks! e poi charlie e le sue domande????fantastike hihihihihi un bacione grande grande miky

29/10/09, ore 12:01

Tesoro, mi è piaciuto, non preoccuparti, tu non cadi mai nel volgare fidati!!! Stupenda la loro prima volta, poi io adoro i " Tuoi " Charlie ^^ sono fighissimi. kiss