Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

07/06/09, ore 22:21

è bellissimo questo capitolo!scrivi benissimo!ahahahah e ke bella figura alla fine!troppo carina davvero!

07/06/09, ore 21:58

ciao!...è davvero bello questo capitolo complimenti!:D

04/06/09, ore 14:18

Ehi, ciao! Ho letto questa storia solo per caso e devo dirti che è davvero adorabile e anche originale! Mi piace!^^ Davvero fenomenale, bravissima!! Continuala presto, ti prego! alla prossima.. ciao^^ by miki18

04/06/09, ore 00:21

Capitolo spettacolare brava, mi piace molto e poi Eddy è proprio cotto XD Emmett non cambierà mai XD... Kevin e Melanie le foto sono bellissime, proprio come me li immaginavo ^ ^ ti prego posta presto un bacione.

03/06/09, ore 14:36

La fanfic e` davvero spassosa e il romanticismo non manca! Ho inizita a leggerla in questi due giorni e mi e` piaciuta molto! Adoro il fatto che entrambi si perdano nella quotidianita` della vita normale... Che il loro unico problema per adesso sia solo cercare un posto per baciarsi sensa interruzioni, senza licantropi o vampiri a minacciarli di morte! xDD Continua presto kiss bellas

03/06/09, ore 13:50

Ok....lo so...sono imperdonabile...ma ti giuro sono incasinata da morire!!! In più ho il pc che sta partendo....grrrrrrrrrrrrrrr...comunque...ti ho già detto che Edward è stupendioso...mmmm...uffa però il mio pc si sta rompendo e tu ancora non mi hai dato l'indirizzo del negozio di Edward!!! Sei crudele...mi sa che non mi vuoi più bene!!!!*me fa gli occhioni dolci a mo' del Gatto con gli stivali in Shreck*...ok...a volte credo di avere ancora 2 anni...:S. oK...Momento serierà....(facciamo uno sforzo)....non capisco perchè Eddino sia così restio ad accettare il fatto che è cotto, anzi stra-cotto...per non dire quasi bruciato xd???? Eddino non si fa così---^_^...Capitolo stupendo...ma ormai è inutile che te lo dico...sono uno più bello dell'altro! Kiss kiss...p.s. Io adoro Emmet (aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh...Rose stavo solo scherzando!!!! Mamma come siamo possessivi...eh??? *_*)

03/06/09, ore 11:44

cappy stupendo, che bella sorpresa che ha fatto eddy a bella, tanya sparisci sempre in mezzo sta, emmet che mito anche quando è serio, charlie mi ha fatto morire, e no guai seri nel prossimo nuuu poverini me curiosa aspetto il prox cappy brava tesoro xoxo

02/06/09, ore 23:38

Fantasticoooo!!! Non avevo ancora letto questa emozionante fic...ahah jessikina sei davvero fenomenale. Charlie è un mito! Mi fa impazzire, ed anche Emmett è straordinario. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ccapitolo. Comunque Kevin assomiglia troppo a mio fratello...che carinoooo!!!

02/06/09, ore 23:18

prima cosa...davvero kris e rob sn insieme??? =) che bello! cmq, il cap è stupendo...charlie è trp forte..e edward comincia a fare pensieri pochi casti sulla nostra Bellina!! xD le foto dei bimbi sn divine! posta prestooo! un baciooo

02/06/09, ore 23:14

ciauuuuuuuuuu finalmente hai aggiornato anke questa f.f. !!!!! non vedo l'ora scprire anke l seguito delle altreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!ù.ù mi disp per il tuo computerrr!!! ufff spero k nn ti rallenti tnt.... ehe sono diventata dipendente dalle tue storie!!!!! ò.ò oooooooooooook sto diventando pazza! ^^ cmq grazie per le foto =P ke duci i bambiniii trp nikiiiiiiiiiii =P cmq mhh kissa ke succederà nel prox episodio... hai dtt quqalke guaio eh?? verdiamoooooo......... potrebbe entrarci charlie??? XD magari sarà tentato di sparare ad edwuard x un motivo x ora sconoscuto ù.ù... oppuuuuuuuuuuurrrrrrreeeeeeee........ potrebbe riguardare gli ormoni impazziti di edduccio?? XD ok basta sto sparando bestemmiee XD forse è il sonno XD meglio ke vado và!! ci vediamo alla proxx storia aggiornata XD bacioni!!

02/06/09, ore 22:51

bellissimo questo capitolo!!!!!!!! e come sono carini i bambini!!!!

02/06/09, ore 22:33

Ciao! Ho letto ieri sera tutta la tua ff e oggi ho letto il nuovo capitolo, solo che ieri non sono riuscita a recensire! E' proprio bella! Mi piace come si sono conosciuti e anche il fatto che ogni tanto lui è il suo porfessore! Caspita, avere Edward come professore... sicuramente non saprei concentrarmi durante le ore e farei di tutto per andare male nella speranza che dia ripetizioni... Ok, torniamo al capitolo! Sono usciti insieme, ma non è giusto, Tanya esiste sempre anche come umana ed è odiosa! Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente! Sono molto curiosa di sapere di che guai si trattano, spero nulla di grave!

02/06/09, ore 22:08

BELLOOOOOOOO!!Finalmente nessuno gli interrompe!e così anche Eddino a la sua ardua battaglia anche in questa storia!aggiorna presto!baci8

02/06/09, ore 21:58

P.S. Scusa se scrivo un altro messaggio,ma nel precedente ho dimenticato di dirti che le foto di Kevin e Melanie sono carinissime e che alla fine Charlie avrebbe potuto avere una reazione peggiore: così si è comportato come un padre modello a mio avviso!Ha dimostrato di tenere al bene di sua figlia,non facendosi prendere dalla gelosia che sicuramente prova nei confronti di Edward. Per quanto riguarda il trailer di New Moon,in due giorni l'avrò visto quaranta volte,è diventato come una droga! Penso che la qualità del film sia davvero alta,ad eccezione di cose come ad esempio i già citati capelli di Jasper,una roba orrenda! Su Rob e Kristen ho i miei dubbi...1) che non sia vero 2) in questi ultimi mesi ci hanno smentito talmente tante volte su una loro possibile relazione, che l'avevo rimossa come possibilità! Non so,la notizia mi ha un pò sconvolto!

02/06/09, ore 21:50

wow sn ttt davvero bellissimi..............mi raccomando aggiorna prestissimo.....