Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

25/09/09, ore 19:01

Oddio, allora io Bella la capisco al 100%, anche io avrei fatto così, xo povero eddy . e Sta giusy adesso chi è??Hai detto di non pensare male quindi non lo facico, chi sarà mai vediamo..qualche parente lontano??lo so ho sparato una cazzata, aspetto il prox x placare la mia curiosità, brava tesora xoxo

25/09/09, ore 18:52

Be', se Giusy fosse la commessa nuova di Edward sarebbe scontato? Altrimenti non so, le sorelle di Edward le conosciamo già tutte... Sì, mi butto sulla commessa. Allora, mi dispiace veramente tanto per la loro litigata comunque io sarei proprio come Bella quindi prendo le sue difese. Soprattutto il fatto che abbia continuato a dire Edward anche nel sonno mi fa preoccuare. Devono stare insieme! Altrimenti la loro mente va a rotoli! E poi Charlie ha scoperto Edward! Ahah! Se la situaizone non fosse triste ci sarebbe da ridere tantissimo! Aggiorna presto!!

25/09/09, ore 18:40

Non so se copiare e incollare la cosa che scrivo ad ogni inizio recensione delle tue storie, ormai; ma non ci posso fare niente ^^ Comunque volevo dire che non mi ricordo se è la prima recensione che ti lascio quà, ma ho finito di leggere questa storia qualche giorno fa e molto probabilmente aspettavo un tuo aggiornamento per commentare. Ed ora, eccolo quà, insieme al punto interrogativo immenso sulla faccia: che cavolo è Giusy? Io un'idea ce l'ho e so che è sbagliata, ma c'ho pensato perchè hai detto che non ci metti le foto nè di Giusy, nè di Vanessa. teoria molto stupida, avverto: Giusy e Vanessa sono sorelle gemelle? Ok, l'ho detto! eh eh... Non so come trovare altre prove per rafforzare la mia idea... pensa, pensa, pensa. Che cosa vuole questa Giusy? Come fa a conoscere Bella? magari è un'amica di Edward con cui lui si è confidato. Ma che cavolo dico? oddio! meglio non pensarci, và... lasciamo le risposte a te nel prossimo capitolo. Comunque mi è dispiaciuto che abbiano litigato, però cavolo: ma perchè proprio una donna? Ok, bella ha esagerato, ma anche lui poteva venirle incontro. Mi dispiace sul serio, ma si risolverà presto, lo sento. Viva Charlie, ovviamente! Bravissima! Spero che guarirai presto.

04/09/09, ore 00:05

jessi si è vero la storia procede lentamente ma è un bene perchè fa vivere alla giornata la storia e sembra reale .... complimenti per la storia e mi raccomando a chi metti come commessa a posto di alice... non fare danni(ihihi) ciao... kiss

03/09/09, ore 19:09

Ciaoooo tesorooo!! (Ecco questo mi sembra un saluto più normale rispetto a quello di Love's puzzle!! XD) Neanche a farlo apposta ma il film ke vanno allegramente a vedere i tre è "L'era glaciale 3"!! (sono andata a controllare nel capitolo precedente XD) sarà un segno del fato?? mah! fatto sta ke io quel film horror non lo vado a vedere!! XD Bè torno alla storia ke è meglio!! Te l'ho già detto ke io sono totalmente ed incondizionatamente innamorata di.......Charlie!!! <3 ma io lo amo!! Mi fa troppo ridere!! XD E' il mio mito! Va bè ok, lo ammetto sono innamorata anche del modo in cui descrivi gli occhi di Edward!! Ti dico solo ke mi hai fatto sciogliere nel letto!! Va bè è anche colpa di Edward stesso! XD E poi la picciola Melanie!! *_____* Che dolceee!! Anch'io voglio una nipote così!! Ah e voglio anche l'orsacchiotto con scritto "Ti amo"!! XD Ah è vero!! c'è stata anche la presentazione!! Mi è piaciuta molto!! Soprattutto l'idea delle foto!! XD Quelle sono sempre imbarazzanti! Anche se sei bono come Edward Cullen puoi avere un oscuro passato! ahahahahah Poretto! XD Ah bellissimo ke una schiappa con il tiro al bersaglio!! ahahahah insomma sei bello, sexy, simpatico, intelligente, hai due occhi da favola ma non puoi essere perfetto in tutto! XD Bè tesoro io vado!! non so se ho altro lavoro da fare! XD ora controllo!! Al prossimo cap!! kissssss Miky P.s. x colpa tua è da ieri che ho in testa una canzone ke stava in uno dei fantastici video ke mi hai fatto vedere!! Si chiama "La Belle et la le Bad Boy"!! Te la ricoRdi??? Bene io nn riesco a togliermela dalla testa!! e considerando ke nn mi piace il francese è tutto dire!! XD

03/09/09, ore 17:44

bellisismo cappyy tesora,oddio eddy da piccolo che ridere, brava xoxo

03/09/09, ore 11:06

Ciao!!che bello hai aggiornato!!siiii!!non vedevo l'ora!!capitolo fantastico e dolcissimo,la piccola mi piace tantissimo è molto intelligente!!sono contenta che Bella sia stata accetata!!salto temporale?sono molto curiosa..speriamo bene..a presto!baci!

03/09/09, ore 08:37

bello, molto dolce ^___^

03/09/09, ore 08:10

Tesoooooooro finalmente!!!! ME FELICE.... il capitolo è stupendo, mi hai fatto provare tante emozioni, grazie grazie grazie kiss

03/09/09, ore 01:02

CAPITOLUZZO PUCCI PUCCI PUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCI, zizììììììììììììì!!! BELLO DAVVERUUUUUUUUUU!!! E Bella è stata accettata dai Cullen... e Eddy da piccolo me lo immagino propriooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, teneruzzoloooooooooooooooo!!! Vabbè, oggi mi invento le parole XD... Pure io voglio qualche fotinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^!!! Il bacio dell'ultima parte era... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Hihihi, Charlie si diverte a spaventamri Eddino... poretto, hihihihi... Ma mica la bimba si sveglia??? Uha, sai che figura? Hihihi, come sono cattiva ^^... Da cow boy??? Eddino cow boy miooooooooooooooooooooooo!!! Miomiomiomiomiomiomiomioooooooooooooooooooooooooooo!!! Sono troppo possessiva, mi sa ^^... seh seh, proprio :P ^^... TROPPO BELLO QUESTO CAP... poi la serata che hanno passato era troppo carina, troppo troppo!!! Peluche pure ioooooooooooooooooooooooooooooo... voglio tutto io, stasera... vabbè XD... Aggiorna presto, ti pleeeeeeego... nel prossimo si va avanti di mesi??? Okok, me lo ricorderò... ... ... ... sono passati questi mesi? No? XDXDXD... Sono scema io? Sììììììììììììììììì, risposta esattaaaaaaaaaaaaaaaa, che ho vinto??? Peluche? Belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, zììììììììììììììììììììììì!!! A PRESTO, TESOROOOOOOOOOOO... KISSOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

03/09/09, ore 00:56

waaaaaaaaaaa!! hai agg pure la mia 2 ff preferita!! (vbb le tue mi picciono tutte da impazziere quindi..) cmq...è stt un chappy bellissimo...lo sapevo ke alla family sarebbe piaciuta...poi... uttiu le foto di Edward da piccolino... ke dolceeeeee esme a fargliele vedere!! ^^ poi l'idea del peluche che riesce a prendere melanie ma nn Edward ci ho riso un sacco... ahah... oddio non vedo l'ora ke posti...a prestissimoooo!! baciupsss

03/09/09, ore 00:50

wow tesoro le stai agg tt meno male sn tropppo felice e poi qsta mi piace tantisssssssiiiimo mi mancavano i tuoi chappy x fortuna hai ripreso il ritmo un mega enorme bacione

03/09/09, ore 00:18

bellissimo questo capitolo ^^ ho preso il tuo contatto ci sentiamo li a presto

02/09/09, ore 23:56

tesoro finalmente hai aggiornato ^^, come al solito (lo so lo so sono noiosa e ripetitiva ma perdonami ^^)è bellissima, adoro la mocciosetta ^^ è davvero adorabile, peccato per Emmett io ci sarei andata giù pesante ah! Adoro CHarlie!!!!! aggiorna presto (anche le altre ff)besos

02/09/09, ore 23:54

finalmente hai agiornato anche questa storia che tanto adoro! il capitolo è bellissimo! mi piace vedere edward geloso, ma non come nei libri della meyer dove era geloso per un motivo più che valido dato che bella se la faceva con jacob! a me piace il tipo di gelosia che hai descritto te, quella immotivata ma romantica, quella che non rovina un rapporto ma lo rende più intimo e più intenso. tu come stai? sei gurita? spero di si. posta presto. un bacione