Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

18/05/09, ore 00:47

ci sono anch'io contenta? so che non ne potrai più di me ma mi dispiace ti tocca sopportarmi.Idea molto originale , è ben scritta e i figurini che fa Bella sono meraviglioso come questo del bacio e della madre , idea gniale!!!aggiorna presto!baci8

18/05/09, ore 00:03

je ma questa storia è bellissima, posta presto renee un mito

17/05/09, ore 23:33

oddio oddio! la madre!hihi troppo bello!! =) posta presto tesò! kiss

17/05/09, ore 23:32

ahahahahahaah questo capitolo è spettacolare mi sono fatta tante di quelle risate ahahahaha

17/05/09, ore 16:03

Ma dooo!! Ma è bellissimaaaaa!!! Devo dire che è una missione moltoooooooo piacevoleee!! Ma come ti vengono queste idee???? Perchè sono assurde, originali e meravilgiose! Ce va bè a parte il fatto che ho riso come una scema x tutto il tempo, soprattutto nel primo capitolo...ahahahah anch'io vivo spesso la situazione "il mio pc è morto" perchè vuoi sapere una cosa?? il mio piccolino ha sette anni! e li porta benissimo! U_U purtroppo a me non Eddino ad aggiustarmelo ma è mio cugino! Quindi vado a ribadire il fatto che non è giusto che le fortune capitino sempre a Bella!! altro che sfigata! XD Bè amoreee io vadoooo! ho uno scopo da raggiungere! (Musica di Rambo in sottofondo) XD! Al prox cap...ossia a presto! ^_^ kissssss miky

17/05/09, ore 15:50

Vala la pena! Sicuramente, sei così brava! Comunque ora si spiega tutto, solo una domanda: sei vegetariana coma vampira vero?! Aggiorna presto!!

16/05/09, ore 19:53

Compralo, compralo, compraloooooooooo! Ma non il PC, mi riferisco a Edward, ovvio! Uhaaaaaaaaa, adesso prendo il mio computer e gli faccio fare un bel volo dal Monte Bianco, va che non trovo pure io un bel ragazzo che me lo ripara ("il conto" se lo viene a "prendere" a casa mia, ghghghgh)....Aggiorna presto, BACI8!

15/05/09, ore 23:05

ke bello questo capitolo!!.....e troppo forte emmett ahah povera bella, se gli dice così gli verra un infarto....comunque ripeto, bellissimo il capitolo e miraccomando posta presto, voglio leggere come andra la cenetta tra quei due. ^-^ ciao ciao kiss

15/05/09, ore 12:36

me new fan muaahhahahaha e trpp bella duccio cm al solito nn si accorge ke il mondo gira intorno alui o_O bello ankio vojo rompere il computer ma nn lo faro xke sicuramente al posto di duccio ci sarebbe pikachu dei pokemon U_u°°° cmq posta presto!!!

15/05/09, ore 12:31

oddio je ma da dove ti escono tutte queste idee, comunque sia mi piace la storia è intrigante, posta presto il seguito

15/05/09, ore 12:30

14/05/09, ore 23:26

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si sono baciati *saltello stile Alice* cmq volevo avvisarti che sto praticamente affogando nella bava al solo immaginare EDWARD SUPER FIGO OCCHI VERDI CULLEN XD cmq è inutile dirti che odoro le tue storie e che attendo trepidante un tuo aggiornamento

14/05/09, ore 23:25

Ahaha..Bella è già cotta a puntino..mha chi lo sà..vediamo questo pranzetto come si evolve..!!

14/05/09, ore 23:00

ahahah ma questi Edward e Bella sono uno squarto aspetto di vedere come continua baci ciao

14/05/09, ore 22:52

Ciao, sto seguendo tutte le tue fanfictions e mi piacciono moltissimo! Questa poi mi ha fatto morire dalle risate,a partire dal titolo! L'idea è originale nonchè esilarante.. sarebbe pazzesco andare al negozio di pc e trovare Edward Cullen che ti sistema il guasto! Ci credo che c'è la fila tutti i giorni! A parte questo, le storie che vedono Bella e Edward agire in situazioni "normali",nella vitta di tutti i giorni mi piacciono tanto perchè li rendono più vicini a noi lettori,soprattutto un Edward umano e impiegato in un qualsiasi negozio (non fraintendere,Edward vampiro è il massimo,però anche da umano può essere molto interessante!). Detto ciò ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto.