Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

17/07/09, ore 22:07

Cioè ma ti sembra il caso? XD no no la prossima volta opto per le vie legali...ti denuncio! XD Cioè ci lasci nel bel mezzo della 'discussione'...comunque anch'io ieri sera ho visto Harry Potter e per questo non ti dico niente per il ritardo! XD

17/07/09, ore 21:36

Tesoro tu sei + sadica di me!!!! Mi lasci a bocca perta, non puoi!!!! O_O ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!!! " NON FARLI FERMARE " ahahah brava cm sempre!!!! ciao

17/07/09, ore 21:19

Se continui così giuro chi mi farai impazzire o anche rischiare di morire... oddio si riusciranno a fermare????? la mia parte perversa dice << NON FERMATEVI!!! >> Aspetto con ansia il seguito! kissotto

17/07/09, ore 21:16

ciao tesoro!ihihi e sul più bello ovviamente finisce il capitolo!ihihihih cmq è tanto carino il chappy e sono contenta che Charlie abbia accettato Ed anche perchè se non fosse stato così lo avrebbe cmq avuto intorno quindi!ihihih bacioni

17/07/09, ore 21:08

ok il capitlo è bellissimo ma sono incavolata nera ò_ò non puoi sempre lascarmi cosi(O_O)cattivaaaaaaaaaa

17/07/09, ore 20:53

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!come è bellissima la tua storia!!complimenti!!però non ci puoi lasciare sempre così..devo sapere cosa succede!!aggiorna presto per favore..!!baci

17/07/09, ore 20:32

Ahahahah!!! Vuoi farmi impazzire!?!?!? Dovrebbe essere dichiarato illegale fermarsi sul più bello!!!! Ti prego ho urgentemente bisogno di sapere cosa succederà!!! Posta presto...ti scongiuro *me si inginocchia davanti al pc con le mani congiunte*!!!!P.S. sei bravissima!!! Baci baci!!!!

14/07/09, ore 21:33

Bellobellobellissimo!!! Mi piace un Emmet più maturo, papà per giunta... Ti prego, aggiorna presto!!!

06/07/09, ore 16:54

complimenti mi piacciono molto le tue ff

06/07/09, ore 09:26

hihihi ^^ Emmy-pooh in azione!

05/07/09, ore 22:22

Secondo me è Edward ad aver interpletato male il tutto, cioè anche io sarei ritrosa a presentare un ragazzo senza aver almeno accennato la cosa hai miei, sarà che non ho esperienza con i ragazzi... Bel capitolo, al prossimo... Kiss :*

05/07/09, ore 16:28

bellissimo il capitolo, bello bello. Dai, credo che edward piacerà ai suoceri ma...non fargli avere la vita troppo facile con charlie se no sarebbe troppo bello hihi ^-^. Mi sembra strano vedere emmett "cresciuto" è una novità, ma una novità piacevole e poi dovrebbe esserlo, con 2 figli... posta presto mi raccomando ciao ciao un bacione ^-^

04/07/09, ore 14:42

io dico che i genitori di Bella la prenderanno bene, visto che Edward è una persona molto buona e gentile U_U e si charlie osa dire/pensare qualcosa di male lo faccio a pezzi! ma quant'è la differenza di età tra Bella e Edward? non vedo l'ora che vai avanti continua! ^__^

04/07/09, ore 14:25

Emmet mi piace! In fondo non può essere sempre così giocherellone! Qualche momento serio l'avrà pure lui! E per Bella... No, non pensavo fosse così ritrosa ma ora si è convinta, no? Aggiorna presto (*me partecipa alla tua ola perchè i tuoi parenti se ne vanno*)!!

04/07/09, ore 14:00

Emmet che diventa dinuvo papà!ma ke dolceeeeeeeeeeee! cmq secondo me i genitori di Bella lo accettano tranquillamente Ed, un bravo, e stupendo, ragazzo come lui!:D