Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

04/07/09, ore 12:54

Ciao! Bhè per prima cosa: GRANDE EMMET....mi piace in version papà orso..hahaha...bhè noto con piacere che pur ricoprendo un ruolo che comporta più responsabilità non ha perso il suo brio...xd. Comunuqe trovo giustificata la ritrosia di Bella nel presentare Ed a casa...insomma presentare il proprio ragazzo ai genitori è dura...figuriamoci poi quando si sta insieme da così poco! Ma come ha detto il saggio Emmet (hahahahahahahahahahahahahahaha) nella loro storia il tempo non conta...ciò che importa è che si amano...=P. Come sono felice di verdere Rose & Emmet genitori xdxdxd. Me li sono sempre immaginiati in questo ruolo: Rose la mamma un po' severe e Emm il padre coccolone che vizia i figli...xd. Ok...EMMET E ROSALIE....ADOTTATEMI! hahahahaha...o al massimo adottate mio fratello...così me ne libero xdxdxd. Ok...no amo il mio Kekketo...xdxdxd 8anche se a volte mi verebbe voglia di portarlo da Aro e offrirglielo come spuntino -.-''. Cooooomunque...chappy stupendo...chissà cosa diranno i genitori di Bellina...^^. Per la cronaca...io approvo questa relazione...insomma 'questo matrimonio s'ha da fare'...xd. Un bacio! Tv1gkdb

04/07/09, ore 12:06

bellissimo, davvero fantastico. lo sai già che questa è la mia storia preferita, e ad ogni capitolo mi piace sempre di più! emmet è adorabile, sono felicissima sia per lui che per rosalie, però non mi aspettavo che bella fosse così restia a presentare edward ai suoi genitori! non vedo dove sta il problema. se trovassi io un ragazzo come edward che mi chiede subito di presentargli i miei genitori, mi ritirrei la ragazza più fortunata del mondo! per fortuna che ha cambiato idea! sono contenta, molto molto contenta. brava...mi è mancata un sacco questa storia in questi giorni. posta prestissimo. p.s: salutami i tuoi parenti della francia che, se non sbaglio, partano oggi. bacio

04/07/09, ore 11:09

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, ma a te proprio assai piace Edward che si fa tutte ste seghe mentali!!! Poverino, così lo torturi... Uffaaaaaaaaaaaaaa che peccato... no, intendevo, peccato che Edward sia solo SUO... però prima è passato da casa mia, hihiiiiiiiiiiii!!! BEL CHAPPY BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOO... poi Emmett... l'hai fatto serio? COme ti sei permessa? XP scherzooooooooo... ma fa impressione però, veramente... Mmmmmmmmmmmmmm la devi finire di descrivere ogni santo bacio che si danno, poi io non dormo la notte... mi metto a fantasticare tanto son belli, mi fanno venire la pelle d'ocaaaaaaaaaaaa... maaaaaaaaaaamma come sono ripetitiva, ma te lo devo dire in tutte le ff, no? E' giusto che in qualità di tua fan ti dica cosa penso... adesso penso a me e a Eddy, ghghgh... ma non scendo nei particolari, visto che in questi tre o quattro giorni avete approfondito le vostre "conoscenze reciproche", hihi... IL BACIO ALLA FINE ERA BELLISSIMO tra l'altro... CONGRATULATIONS EMMETT, RIDIVENTERAI PAPY... ma io ho paura che per come è il nostro Winny the pooh lo ridiventerà di nuovo moooooooooolto presto, figurati... Uuuuuuuuuuuuuuuuuh e che sono? tutti questi tentennamenti? Bellaaaaaaaaaaaaaaaa è meglio che ti sbrighi a decidere perché tieni la fila dietro che aspetta che liberi "il posto", hehe!!! Quando aggiorni, son quiiiiiiiiiii, ma lo sai, no? Per rompere un po' le scatole sempre libera sono, eh!!! BACIOTTOLIIIIIIIIIIIIIIII TESOOOOOOOOO!!!

04/07/09, ore 11:07

bellisismo cappyy, povero eddyy che ci e rimasto male, x fortuna tt si e risolto, mi piace qst emmet maturo si si brava tesora xoxo

04/07/09, ore 10:38

OiOiOi!! =) ecomi qui...scusa volevo leggere ieri sera, ma crollavo dal sonno xkè ero andata ad una festa...xDD cmq bellissimo il cap, m piace un sacco! =D kiss

04/07/09, ore 07:45

Cimplimenti cm sempre!!!!!!!!!! adoro questa ff!!!!!!!!!!!!!

04/07/09, ore 01:54

Tesorino!!! Uno spettacolo come al solito, bellissimo Emmet serio e poi papà due volte, che sogno, dai fa che Charlie la prenda bene, a farlo comportare da stronzo basto io ^^, comunque bravissima come sempre. Quando aggiorni mi dai un sacco di soddisfazioni, ora che sei libera dai parenti ti dedicherai a noi? Spero di si. Bacioni Lisa

04/07/09, ore 01:48

bello...brava...adoro la doppia personalità di Emmet..e mi piace tanto Edward in love!!!ormai sto seguendo tutte le tue storie...mi appassionano...continua...bacioni e morsetti.Alice

04/07/09, ore 01:04

come puoi ancora kiederti se il capitolo piace??..ogni capitolo è smp + belloooooo!!!^_^ Beata Rose xò....avere due figli dall'essere + bello e perfetto k esiste (ok amo Edward ma ho una passione incondizionata x EMMETT!!!!^_^)...CM LA INVIDIOOO!!!! ihihih =) Si sa ke Bella x qnt riguarda il discorso AMORE & FAMIGLIA è molto restia e devo dire k sono sorpresa ke abbia ceduto subito subito, sn bastate poke paroline del my love a farla rinsavire, brava Bella!!!=) aspetto cn ansia il prox chappy un bacione ^_^

04/07/09, ore 00:22

il mio emmy-pooh ^^! eh tesoro che dirti è magnifico! semplicemente magnifico. aggiorna presto un besos^^

04/07/09, ore 00:18

wow! sono senza parole! auguroni per emmett e rose auguri e figli maschi!!!!!!! bè l'attimo do passione tra bella e eddy è stato magnifico e spero che in futuro si sposeranno e avranno anche loro un bel bambino!!! ok corro troppo!!! bè charlie si è dimostrato comprensivo e molto dolce e reneè è sempre la solita svampita romanticona!!! continua presto!!!

04/07/09, ore 00:13

ahahahahhaah emmett è il mio mito! XD

22/06/09, ore 21:34

Mi piace questa Bella combattiva che ha raggiunto il punto di saturazione! Finalmente! Così è anche meglio della tegola in testa per Jessica! Sai cosa im piace delle tue ff? Che le incomprensioni non durano più di qualche capitolo, si risolvono in breve così le lettrici non perdono il filo del discorso. Ti assicuro che è un'ottima cosa! Aggiorna presto!!

20/06/09, ore 23:41

adesso sprizzo gioia da tutti i pori yuppi...e brava la mia bellina che fa a botte con la stanley, anche sta volta mi hai stupito per bene questa parte di bella non me l'aspettavo. ma comunque, capitolo bellissimo, complimenti. posta presto ciao ciao kiss ^-^

20/06/09, ore 14:14

che bello!!!! sopo la tristezza ci voleva proprio la gioia!!!! grande Bella ad aver quasi riempito di schiaffi jessica!!! troppo meraviglioso!!! anche la loro dichiarazione mi ha fatto impazzire! peccato che poi è spuntato (sul più bello) dal nulla il folletto -_-''' e adesso voglio vedere se Bella presenterà il padre a Edward. continua così! e non fermarti mai! ^__^