Tutto Grazie A Un Pc
di JessL_

20/06/09, ore 12:03

tesoro dopo un capitolo triste uno pieno d gioia, bellisismo, quella stronza di jessica grande bella, l ho adorata però edward doveva farla finire di ammazzarla, la dichiarazione di bella bellissima, finalmente e ora gli presenterà il padre, vedremo, posta presto brava tesora

20/06/09, ore 11:57

io sto pianendo!! e brv bella falla a pezzi a quella stronzetta vipera!!! le parole di Bella le hai prese dalla canzone di anastasia vero?! quella di fiorello e Tosca, è bellissima le parole piacciono tanto pure a a me!!

20/06/09, ore 11:56

Ciao, nn so se ho mai recensito, ma sai com'è sono nuova! cmq leggo la tua storia da quando l'hai iniziata e devo dire che sei molto brava! mi piaciono tutte le tue storie! spero posti presto, mv3028

20/06/09, ore 04:31

MOOOLTO CARINO QUESTO CAPITOLO!!!............Alcune parole di Bella mi fanno ricordare una canzone del film/cartone "Anastasia"!!!(Ne hai preso spunto?!)

20/06/09, ore 02:08

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! K CAPITOLO SPETTACOLARE TESOROOOO!!!!MAI STATA + FIERA D ESSERE 1 FAN D BELLA!! PECCATO SL K ED L'ABBIA INTERROTTA SUL + BELLO...NN SAREBBE STATO MALE LEGGERE K QL GRAN T...A D JESSICA È FINITA ALL'OSPEDALE CN QLK OSSICINO ROTTO! IHIHIHIH XD BELLIXIMO ANKE IL MODO DI FAR DIKIARARE BELLA CN TTT QL FURIA E CN LE PAROLE DELLA CANZONE D ANASTASIA (STUPENDAMENTE ESEGUITA DA TOSCA E FIORELLO!XD) FINALMENTE QUEI DUE STANNO INSIEMEEEEEEEEEE!!!!!YUPPI!!!!!!!! ORA SN CURIOSA D VEDERE CS SUCCEDERÀ AI NOSTRI GIOVANI EROI NEI PROXIMI CAPITOLI! AL PROXIMO AGGIORNAMENTO 1 BACIONE ^_^

20/06/09, ore 00:29

wowowowowow! bellissimooooooo! scusa dv scappare -.-'' ciauuu!

20/06/09, ore 00:18

va bene direi che sei più che perdonata(abbasso l'ascia e scarico il fucile)^^. finalmente ha tirato fuori le p***ee ci voleva, anche se io le avrei date di santa ragione a Jessica ù_ù, gli avrei fracassato la testa sulla parete (quanto sono violenta ^^).tesoooooo bellisshimo, stupendisshimooooo non mi deludi mai! besos

19/06/09, ore 23:49

finalmente le ha prese di santa ragione quella jessica nn la potevo vedere proprio,bella ha fatto bene a dirgliene 4 ma anche 5 ahahahah. sono contenta che abbiano avuto il consenso x poter stare insieme...ma ora cosa succederà?qualcosa di piccantino ci sarà? baci isabella v

19/06/09, ore 23:12

ciaooooo bravaaaaaaaa dopo il capitoloprecedente ci voleva proprio una cosa del genereee!!! ke bellaaa la scena dpve bella tira i capelli a jessikaaaa e le sberleee!!! aahhhhh ti adoro solo x questooooooo GENIALEEEE le parole di bella sono adorabbiliii e poi edwuard è trp nikooo xò una cosa la devo direeee x quanto io ADORI alice.. potevi evitare di farla spuntare proprio in quel momentooo se fossi stata alposto di bella l'avrei strozzataa XD cmq il capitolo anke se è un pò più corto del precende è davvero davvero belloooo =DD cmq ora vado non posso fare + tardi come una voltaaa =( dmn ho esame di inglesee madòòò .... buonanotte !! o forse buongiorno XD aggiorna prestoo kiss!!

19/06/09, ore 22:54

Wow, io seguo da sempre questa ff, solo che rcensisco ora perè ho fatto l' account da poco. Finalmente riappacificati, ti prego, aggiorna presto, non resisto. Ciaooooooooo!!!

19/06/09, ore 22:38

Io dico solo due parole... GRANDISSIMA BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un mito quella ragazza! E finalmente possono stare insieme senza problemi! Che bello! *me felice che saltella ome Alice pazza per la stanza!* Brava! E' bellissimo il capitolo! Aggiorna presto!

19/06/09, ore 22:35

Questo capitolo è fantastico, come tutta la storia del resto. Bella finalmente non è la solita timida ragazza ma riesce a cacciare anche il carattere e finalmente da voce - e non solo - alle sue emozioni e da una bella lezione a Jessica che gli era "amica". Edward finalmente si hamesso la testa a posto e ha dichiarato i suoi sentimenti. Juppy kiss

19/06/09, ore 22:23

Ho scoperto questa ff solo oggi, e non mi ispirava tanto... mi sono sbagliata completamente, è fantastica!! mmm, adesso ci sarà la presentazione Cullen-Bella? Sarà interessante. Hai fatto un mix, c'è l'abbandono di New Moon, anche se meno catastrofico :), e poi l'amore di tutti i libri... davvero fantastico.. Kiss :*

19/06/09, ore 22:17

cioè cioè cioè troppo bellooooooooooooooooooo! e vai bella ma io a quella l'avevo già ammazzata di botte manco il tempo di farla parlare o fiatare!ahahah troppo bello! bacioni

19/06/09, ore 21:56

finalmente bella ha tirato fuori .....la grinta brava ragazza!!!!!!!! e jessica si è presa finalmente quel che meritava!!! alice come al solito è dolcissima e....impicciona ma se non lo fosse non si chiamerebbe alice giusto??? finalmente stanno insieme bè ci sara da ridere quando bella presentera edward a charlie!